7.00
Mi sveglia il rumore assordante della mia sveglia, a volte vorrei proprio lanciarla giù dalla finestra, l'unica cosa che me lo impedisce è che i miei genitori non me ne ricomprerebbero un altro e poi non riuscirei ad ascoltare i miei amati BTS. Già sono un'accanita army e blink, non le dimentichiamo. Ho cincischiato abbastanza è ora di alzarsi o finirò per fare tardi.Non riesco mai a fare colazione, ma oggi mi concedo un caffè per iniziare bene il primo giorno di scuola. Faccio 2 liceo linguistico, in una scuola di ITIS, immaginatevi il casino... Vado in bagno per lavarmi e prepararmi, alzo lo sguardo allo specchio e sconcertata cerco di dare una parvenza di decenza alla mia matassa di capelli castani, fallendo miserabilmente.
Mi fisso e noto che oggi i miei occhi hanno una strana luce, ansia? Non so, ma ho la sensazione che succederà qualcosa di strano. Vado in camera e scelgo qualcosa da mettermi: alla fine opto per un jeans che non mi fanno sembrare una balenottera, una maglietta a maniche corte blu, una felpa e mi metto le scarpe. Prendo lo zaino e mi incammino verso la fermata dell'autobus.
Quando arrivo ci sono quei soliti ragazzini idioti che si credono tanto fighi solo perché hanno la vita dei pantaloni abbassati, imbarazzanti.
Tiro fuori dallo zaino le cuffiette e mi preparo per la giusta iniezione di k-pop. Il pullman arriva proprio quando comincia Boy with luv, mi piace molto questa canzone.
Saluto alcuni miei compagni di classe e lotto per ottenere un posto a sedere, i trasporti italiani sono terribili anche al nord, non vi illudete che abitiamo in regioni super all'avanguardia, anzi.
Finalmente arrivo in classe. Stoppo la musica e mi rassegno a un altra giornata di merda. Come vi ho detto faccio il linguistico, perciò quando scopro che ogni lunedì alla prima ora avremo tedesco mi ritrovo per imprecare silenziosamente. Ma io mi dico come si può essere così crudeli? Incredibile.
A fianco a me si siede la mia amica Valentina, ci conosciamo fin dalle medie, sfortunatamente non condivide con me la passione del k-pop, ma per questo rimedio con l'altra mia amica Francesca. Potete immaginare perché io abbia solo amiche ragazze.
Finalmente dopo ore di estenuanti lezioni arrivo al cancello di casa sana e salva, evidentemente avevo torto riguardo alla strana sensazione, meglio così.
Mi spavento un po' quando sento il cellulare squillare, per fortuna è solo Francesca.
F:" TU NON HAI IDEA"
Y/N:" Fraa non urlare sento benissimo"
F:"ops, comunque tu lo sai che è uscito un nuovo video sul profilo ufficiale dei Bts?!?!! DEVI ASSOLUTAMENTE VEDERE TAETAE È UN FIGO ASSURDO"Y/n:" COSA?!?! no non lo sapevo che fosse appena uscito, in ogni caso V è un fregno sempre e comunque"
Entrata in casa poso lo zaino in camera e mi dirigo verso la cucina, quasi mi prende un attacco di cuore quando mi accorgo che non ero sola in casa.
Y/n:" fra...devo salutarti scusa ci sentiamo dopo"
F:" oh ok, a dopo. Tutto bene?"
y/n:" si si non ti preoccupare..." riattacco e con una certa preoccupazione mi avvicino alla cucina.~angolo autrice~
Se siete arrivati fin qua grazie mille
Luv u
💜💙
Byee
STAI LEGGENDO
GUARDIE DEL CORPO|| taehyung x reader
FanfictionAvevo questa idea da qualche giorno e ho tentato di scriverla. Spero vi piaccia Kim Taehyung x reader love yourself <3 Xoxo