capitolo 13-

573 26 5
                                    

Una volta aperta la porta dello sgabuzzino, ho scoperto che era Tae colui che aveva parlato prima.

"quindi? Siamo curiosi di quale scommessa parlavi"
Hobi non se la caverà così facilmente, voglio assolutamente sapere di che scommessa sta parlando.

Silenzio

Silenzio

E ancora silenzio

Tae" quindi? Hyung, hai perso la lingua? "
Hobi "devo proprio confessare?"
"direi di sì"
Hobi "ugh, io e gli altri abbiano fatto una scommessa, ci siamo chiesti quanto tempo ci avreste messo prima di baciarvi"

Se avessi avuto dell'acqua l'avrei spuntata, tae, che l'acqua l'aveva infatti me l'ha sputata tutta addosso, infradiciandomi.

"KIM TAEHYUNG!! MI HAI INFRADICIATO LA CAMICIA, SEMBRO FOTTUTAMENTE NUDA!"
Fantastico, la mia crush mi sta fissando mentre sono praticamente nuda e sicuramente alla mia inesistente autostima non fa piacere.

"io ehm, scusate devo andare"
Tae "ehi no, aspetta, scusami" tae mi tira per il braccio, hanno proprio una fissa questi ragazzi.

"per favore, lasciami andare, devo cambiarmi" sentivo che stavo per scoppiare a piangere, tra i ragazzi che scommettono su di me, tae che mi fissa la camicia ormai trasparente e lo stress della scuola, sto per scoppiare.

Tae "scusa non volevo fissarti, mi dispiace veramente molto y/n"

"va bene così, tranquillo" mi allontano prima che possa vedere che sto piangendo e mi rinchiudo in camera.
Mi cambio la camicia e opto per una maglietta a caso, mi corico sul letto e mi metto le cuffiette.

Inner child.

Mi prendono per il culo, io lo so.
Però non riesco a saltare una canzone già partita, vorrà dire che me la dovrò sentire fino alla fine.
Come previsto scoppio a piangere e cerco di trattenere i singhiozzi soffocando il viso nel cuscino, ma evidentemente non funziona, perché qualcuno bussa alla porta.

"vai via!" non voglio sentire né vedere nessuno ora

Namjoon "sono io, namjoon, posso entrare?"
"uhm, ok d'accordo, la porta è aperta" cerco di asciugarmi velocemente le lacrime e di darmi una riassettata.

Nam "ti ho sentito singhiozzare, come stai?"
"non ti rispondo male solo perché sei tu, sappilo"
Ma che domande sono?
Nam ridacchiando "si, in effetti era una domanda stupida. Ne vuoi parlare?"

Ne dovrei parlare? Penso gli dirò solo la situazione generale, non voglio stia male a causa mia.

"uff, cerco di farti un riassunto. Hobi oppa mi ha trascinato nello sgabuzzino" nam mi interrompe "ha fatto cosa? Ora se la vede con me lo hyung"

"cosa? No no, non ti arrabbiare per questo, tranquillo" arrossisco un po', non è da tutti i giorni sentirsi dire qualcosa così.
"dicevo, hobi mi ha trascinato nello sgabuzzino e mi ha parlato, ad un certo punto Tae entra nel mezzo del discorso e a causa di ciò che Hobi ha detto, mi sputa dell'acqua addosso"

Prima che nam reagisca in modo strano aggiungo "per sbaglio, lo ha fatto per sbaglio. Comunque, senza farlo apposta o forse si, mi fissa la camicia ormai trasparente, per questo sono scappata. Ero agitata"

Lascio Namjoon un po' spiazzato, avrei dovuto immaginare la sua reazione.

Nam "uhm okay, vorresti chiarire con lui? Sono sicuro che non lo abbia fatto apposta, probabilmente stava solo controllando dove ti aveva bagnato. Mi dispiace comunque che ti ti sia sentita così, non deve essere facile vedersi spuntare 7 ragazzi a casa propria da un giorno all'altro"

"si in effetti non ero preparata a qualcosa del genere. Ora va meglio grazie, è stato stupido dubitare di lui. Grazie per avermi confortato namjoon oppa"

Lo vedo sorridere e gli spuntano le sue adorabili fossette, quando vorrei toccarle.

Nam "so che lo vuoi fare, dai su, puoi toccare le mie fossette"

"siiiiiiiii, grazie grazie grazie"
Boop, sono così morbide aww.

Nam" va meglio?"
" si grazie ancora, possiamo tornare in salotto ora"

~angolo autrice~
Giuro che sta per cominciare la parte più interessante, ci sarà un risvolto positivo nel prossimo capitolo
Bye 💜

GUARDIE DEL CORPO|| taehyung x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora