"SEUNGMIN, SUN HEE, SOO YUN, TORNATE SUBITO QUI"
seungmin "GNE GNE GNE GNE GNE, NO MAMMA, VIENI A PRENDERCI"
"MA SONO VECCHIA ORMAI"
"DAIIIIII MAMMAAAAA"
"tu potresti anche aiutarmi uomo, a cosa ti servono altrimenti tutti quei muscoli taehyung?"
"mhh in effetti hai ragione y/n, ADESSO ARRIVA PAPÀ E VI PRENDE SUBITO"
soo Yun "MA COSÌ NON VALE, PAPÀ È VELOCE NON COME MAMMA"
"MI SENTO OFFESA, QUINDI ADESSO MI RIPOSO CHE SONO ESAUSTA"sono passati bene 7 anni da quando taehyung mi ha chiesto di sposarlo e indovinate un po', ho accettato.
Abbiamo passato mesi interi per programmare il matrimonio: tra gli inviti, il colore del bouquet, la scelta tra cucina italiana o coreana, la location e la prova dell'abito, a momenti me ne pentivo.Dopo la nostra luna di miele (in Giappone) abbiamo scoperto che ero incinta di Seungmin. Eravamo abbastanza sconvolti, ma dopo averci pensato, abbiamo deciso di tenerlo. Subito dopo sono arrivate Sun hee e Soo Yun, le due gemelline.
Adesso viviamo in Corea e cresciamo i bambini parlando coreano, ma quando saranno un po' più grandi vorrei che imparassero anche l'italiano, per ora conoscono solo mamma e papà. Con i tour di Tae rimane sempre un po' di casino, ma per ora non abbiamo ancora avuto problemi seri.
Io sto studiando per fare l'esame come insegnante di inglese qui a Seoul, mentre nel frattempo faccio la cameriera. Tae disse che potevo anche non lavorare, io ho deciso però di trovarmi un lavoro e di avere comunque una mia indipendenza e sono contenta di questa scelta.
Per ora viviamo in una bifamiliare, con affianco Namjoon, anche lui sposato. Sia Namjoon che hoseok si sono sposati due anni dopo di noi, ma non posso rivelare altro.
Tra qualche giorno sarà il compleanno di Seungmin e i ragazzi stanno organizzando una festa a sorpresa, penso gli vogliano regalare un cane, sono mesi che lo chiede.
Ogni tanto mi chiedo come sarebbe andata a finire se avessi scelto di rimanere in Italia, poi scuoto la testa e penso che per nulla al mondo avrei scelto qualcuno diverso da Tae.
Se dovessi dare un consiglio?
Scegliete ciò che è meglio per voi, non lasciatevi influenzare dalle opinioni degli altri e vivete la vostra vita, perché ne avete una solamente, non sprecatela.angolo autrice
siamo arrivati alla conclusione. È stato un parto lo ammetto e sono la scrittrice meno coerente di tutta wattpad e mi dispiace. Pensavo di cominciare una nuova storia, più delle one shot in realtà, non voglio finire per trascinare di nuovo una storia. Quando la comincerò, datele uno sguardo se ne avete voglia.
Con amore
-lis
<33
STAI LEGGENDO
GUARDIE DEL CORPO|| taehyung x reader
Fiksi PenggemarAvevo questa idea da qualche giorno e ho tentato di scriverla. Spero vi piaccia Kim Taehyung x reader love yourself <3 Xoxo