capitolo 2-

1K 37 10
                                    

(S) vengo.

Al tavolo in cucina c'erano 7 ragazzi.
Coreani.

Da soli.
Che sorridevano e che mi guardavano in modo al quanto sospetto.

AL TAVOLO IN CUCINA ERANO SEDUTI I FOTTUTI BTS.
Mi pizzico per controllare che non fosse un sogno. Nulla erano ancora lì, provo a tirarmi uno schiaffo ma prima che possa farlo una mano mi ferma.

LA SUA MANO. La mano del mio bias Tae.
E poi svengo.

Non sono mai svenuta in vita mia, sono caduta dalle scale, ho avuto dei forti mal di testa fino a vedere tutto sfocato, mi sono rotta un braccio, ma non sono mai svenuta. C'è una prima volta per tutto direte voi, beh spero sia la prima e ultima volta che svengo perché è stato orrendo.

In realtà non ero certa di essere svenuta, ero a terra con gli occhi chiusi, ma sentivo ancora. Sentivo delle persone che con una certa ansia nella voce parlavano in una lingua che non conoscevo. Sentivo delle mani che mi prendevamo e mi spostavano in un posto che sembrava più comodo del pavimento.

Ma chi sono? Perché parlano questa strana lingua? Sono alieni? Oddio se sono alieni devo scappare. Mi agito cercando di spostarmi, ma queste mani sono più forti di me e mi abbracciano per farmi stare ferma.

Non amo il contatto fisico, se non sono io che abbraccio per prima mi scosto per il fastidio, ma questo corpo è caldo e rassicurante. Cerco di restare aggrappata quando sento che la presa di quelle mani si sta allentando. Vengo appoggiata su qualcosa di soffice, il divano probabilmente.

Mi appoggiano la testa su un cuscino e lentamente apro gli occhi e il forte mal di testa che mi era venuto cadendo a terra lentamente svanisce.

Quando finalmente riesco a vedere senza avere la vista appannato, mi accorgo di essere circondata da un po' di ragazzi, tutti molto belli a dire il vero. Hanno i capelli colorati e dei visi che mi sembra di riconoscere.

"OH PORCA PUTTANA".
All'improvviso gli ultimi 15 minuti riaffiorano in me. ERO CIRCONDATA DAI MIEI IDOLI. Mormoro qualcosa in italiano, ma poi penso che probabilmente non capiscono la mia lingua e allora chiedo a loro in inglese cosa ci facessero qui. Vedete a volte fare il linguistico aiuta.

Jin, credo sia lui, sono ancora un po' scombussolata, mi da la mano e mi aiuta ad alzarmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jin, credo sia lui, sono ancora un po' scombussolata, mi da la mano e mi aiuta ad alzarmi.

Con un italiano tentennante RM mi dice che sono stati portati qui senza preavviso.
Y/n "come senza preavviso?" gli rispondo in inglese.
RM "Beh sì il nostro produttore ci aveva detto che un pezzo grosso italiano aveva una figlia nostra grande fan e che lei aveva bisogno di aiuto"

Y/n " un pezzo grosso? Ma di chi parli?"
A fatica namjoon pronuncia il nome di mia madre. Non ci credo, da quando mia madre è un pezzo grosso conosciuta addirittura in Corea? Però è il nome è proprio il suo.

Y/n "ah ok d'accordo. Ora che sto completamente bene, senza strani attacchi di cuore, posso abbracciarvi?"
Ridono tutti alla mia battuta, ma io non stavo scherzando, io voglio abbracciarli e aggrapparmi a loro come un koala.

Per fortuna realizzano che non stavo scherzando e Joon si avvicina a me. Senza preavviso gli salto addosso e sento che lui fa un po' fatica a prendermi perché lo sorprendo.
Quando decido che la durata del l'abbraccio stava diventando imbarazzante mi stacco e continuando a sorridere abbraccio tutti quanti.

Arrivata al turno di Taehyung, non mi trattengo e lo abbraccio fino a farlo cadere sul divano per il mio peso. Ha un profumo buonissimo, rimarrei qui per sempre. Credo che sia meglio staccarmi e malincuore mi allontano da quelle calde braccia.

Yoongi mi risveglia da quel sogno mi chiede se in effetti V era il mio bias e io imbarazzata rispondo:
Y/n " era tanto ovvio?"
Yoongi "beh dal tempo che hai trascorso in braccio a lui, presumo di si"

V "non ascoltarlo è bravo solo a mettere in imbarazzo le persone, sono onorato di essere il tuo bias"

Sorrido ancora di più al suono della sua voce e mi decido che forse è meglio fare qualcosa piuttosto che rimanere imbambolati qui.
Y/n " volete andare fuori? C'è un po' più di fresco e poi possiamo sederci e parlare seriamente di quello che vi ha detto mia madre"
Accettano tutti senza problemi e ci abbiamo verso il terrazzo.

💜💜

GUARDIE DEL CORPO|| taehyung x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora