Dopo ben 2 ore che aspettavamo, finalmente Jimin arriva pieno di alcol, mi piace già la situazione.
Ammetto che non bevo molto, ma ogni tanto ci va, non pensate anche voi?
In ogni caso aveva comprato anche del cibo, perché in effetti non ci avevamo pensato noi. Ringraziamo Jimin e il suo big brain.
Andiamo tutti in salotto e Yoongi propone di giocare a obbligo o verità... Mi sto già sentendo male
"ehm, si certo perché no..."
Se mi fanno domande del tipo << hai mai baciato qualcuno? >> rido loro in faccia.Tae dice che per ogni volta che diciamo verità, dobbiamo bere uno shottino. Ma che palle.
"queste regole coreane non mi piacciono"
Ridacchiano e nam è il primo a girare la bottiglia in centro.Ansia.
Ok, l'ho scampata, è toccata a Jin fare la domanda a Yoon. Suga risponde verità e beve il suo primo shottino.
Jin "è vero che vuoi rilasciare un nuovo mixtape?"
"COSA?! PORCA PUTTANA YOON. Posso già sentire le canzoni sa funerale per le tue stan. Uf, devo respirare"
CIOÈ COME OSA. CON CHE CORAGGIO A MENO DI UN ANNO DI DISTANZA, RILASCIARE IL TERZO MIXTAPE. Non so se lo amo o lo odio di più.Yoongi "è vero..."
Io morta. Questo gioco si sta evolvendo in maniera inaspettata.
Ora tocca a yoongi girare la bottiglia. Ti prego non a me, ti prego non a me, ti prego non a me.
E infatti tutte le mie preghiere al dio in cui non credo sono state totalmente inutili.Yg "obbligo o verità?"
Mmh. Se scelgo verità dovrò bere, ma dovrò rispondere onestamente.
L'alcol vale la verità? Mmh no, questo turno balza."obbligo, sii gentile"
Hobi "yoongi hyung non lo è mai in questi giochi"
Pregate per me.
Yoongi "allora, alzati in piedi"
"ok questo posso ancora farlo"
Yoongi "ora fai mezzo giro su te stessa, dandoci quindi le spalle, e poi fai 5 squat"
"ricordavo fosse namjoon oppa quello pervertito, evidentemente la mia memoria mi ha ingannata"
aaaaaaaaaa, ma loro sanno che sono una balena a due gambe? Non penso.
"questa me la paghi, sappilo"
Sento ridacchiare a qualche strascico di conversazione in coreano arriva alle mie orecchie.Una volta finito, mi giro e vedo taehyung che guarda malissimo Yoongi, che cosa è successo?
"tae? Cosa succede? Ho sbagliato qualcosa?"
Sono confusa, non ho idea di cosa fare.Tae "no tu non hai sbagliato nulla, piuttosto yoongi hyung. In ogni caso adesso vieni con me, ti devo parlare"
Che cazzo sta succedendo? Guardo tutti alla ricerca di supporto, ma ognuno di quei bastardi milionari ignora il mio sguardo.
"cosa vi siete detti in coreano? Mi state mettendo ansia"
Tae "non far loro domande, tanto non ti risponderebbero" devo ammettere che questa situazione un po' mi eccita, ma è più che altro ansia.
Dove mi vuole portare? Perché io non mi ribello e gli dico che non ho 5 anni che mi deve trascinare in giro?Sono totalmente cotta, ecco perché.
Dopo qualche rampa di scale capisco che vuole salire sulla depandance (?).
Apriamo la porta e un forte vento si abbatte sul mio viso.Tae "io, scusa se ti ho trascinato via, ma volevo parlarti seriamente" vedo che è tutto agitato e trasmette la sua ansia anche a me. Cosa vorrà dirmi?
~angolo autrice~
Doppio aggiornamento, mi sto facendo perdonare?
STAI LEGGENDO
GUARDIE DEL CORPO|| taehyung x reader
FanficAvevo questa idea da qualche giorno e ho tentato di scriverla. Spero vi piaccia Kim Taehyung x reader love yourself <3 Xoxo