capitolo 22-

425 23 2
                                    

Alla fine la giornata di riposo è divertimento che mi ero presa non è durata molto. Sono contenta così però, il discorso di Tae mi ha fatto capire come la mia ansia sia solo dovuta dal fatto che non vedo l'ora di partire.

È il fatidico giorno, dalla finestra di camera mia posso già vedere le limousine che ci accompagneranno in aereoporto e che mi ribalternanno la mia idea di vita.

Ho già salutato tutti i miei amici e ho parlato con i miei, miracolosamente riuscendo a convincerli. Ora l'unica preoccupata sono io.

Cerco di distrarmi controllando per l'ennesima volta la valigia: pantaloni, magliette, intimo, libri (che sono sempre essenziali), trucchi, cuffiette per il viaggio e cibo. Ho fatto la lista ma ho comunque paura di scordare qualcosa, nel caso lo comprerò lì.

Lì. Cavolo. Mi trasferirò veramente in Corea con Tae, il mio primo e spero ultimo amore. Posso già immaginarmi come saranno le nostre giornate insieme.
Tutti i piccoli pargoletti che corrono per casa, magari un cane. Vorrei un labrador. I ragazzi con il/la loro partner magari che ci vengono a trovare e viceversa. Andare in giro per il mondo e seguire il mio ragazzo. O marito. Cavolo di nuovo. Ci sposeremo.

Quando da piccola mi immaginavo di sposarmi con un principe azzurro, non lo pensavo veramente o comunque non mi aspettavo un vero principe azzurro.

Bang PD ha deciso che il nostro appuntamento sarà al parco, sono in ansia. Sarò circondata da telecamere e da fan, però ci sarà con me Tae ed è un l'unica cosa che mi serve.
Lui è il sorriso delle mie giornate e la gioia dei miei sentimenti.
Non so cosa farei senza di lui adesso.

"sei pronta?" mi chiede tae
"penso di sì"

GUARDIE DEL CORPO|| taehyung x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora