capitolo 10-

537 27 1
                                    

Toc Toc.
X"chi è? "
" siamo noi"
X" noi chi? "
" oddio ahah scusa, siamo io, Nam e una mia amica. Sono abituata a rispondere sempre così. Ci aprite per piacere?"
X" si certo" non ho ancora capito chi sia, non sembra nessuno dei ragazzi.

Ci aprono e in effetti non era nessuno che conoscevo, anche Nam è confuso, dovrei preoccuparmi?

N"scusa chi sei? "
X" sono un dipendente a Bighit, mi mandano direttamente da Seoul. Avete dimenticato questa valigia in aereoporto"
AH.
Cose da star che non capirò mai, se avessi dimenticato io la valigia in aereo sarei stata fottuta.

N"oh grazie mille" o almeno è ciò che credo abbia detto, ha parlato in coreano quindi potrebbe anche avergli detto che siamo delle pazze stalker.

X"arrivederci" saluta solo Namjoon, capisco che siamo basse, ma proprio ignorarci così.

Io e la mia amica lo guardiamo male e Nam lo nota.
N"tranquille fanno sempre così, non è colpa vostra" se lo dici tu.

Approvo con titubanza e finalmente riusciamo ad entrare in casa.
N"SIAMO TORNATIIIIII"
JM"SIAMO A DUE METRI DI DISTANZA NON SERVE URLARE"
Solo loro possono fare così
N"ALLORA PERCHÉ CONTINUIAMO A URLARE"
JM"NON LO SO"
Ridiamo tutti per la comicità della scena e ci abbiamo in salotto.

"presentazioni. Allora lei è Francesca. Un'army." decido che l'avrei presentata io per lei, anche perché lei era inchiodata con la bocca aperta.
Jin si avvicina a lei, le tira su la mandibola e le dice
"lo so che sono worldwide handsome, ma se continui così ti entrano le mosche in bocca"

F"oh ehm io ciao, ehm Francesca, io si" e sviene.
"deve essere l'effetto bangtan, siete riusciti a far svenire due volte due persone solamente stando seduti, calm down guys" il fascino degli idol è imbattibile ammettiamolo.
Mentre assisto ai ragazzi mentre tirano su il fuscello, chiamato anche Francesca, da per terra e la poggiamo sul divano, decido che è arrivato il mio turno. E con le 4 parole speciali si sveglia subito.
"yoongi ti sta baciando", ovviamente dette in italiano, altrimenti sarei svenuta anche io dall'imbarazzo.
F"cosa? Oddio hai il burrocacao? "
"yoongi? sul serio?! Il burrocacao, questa mi mancava" lo ha detto anche in inglese tra l'altro quindi ora Yoongi ci guarda con l'aria di chi vuole spiegazioni.
"fra tocca a te" le passo il testimone, non ho intenzione di ritrovarmi nella stessa situazione di qualche giorno fa.
F"io ehm si Yoongi è il mio bias" non saprei dire se è più agitata o imbarazzata.

Suga sgrana gli occhi, sorpreso.
SG"oh mi sarei aspettato Jin dal colore dei vestiti che porti" rosa per intenderci
F"beh non avevo più altri vestiti" di gratta la testa con la mano, sembra anche un po' triste in realtà "pensavo ti avrebbe fatto piacere saperlo"

SG"oh cavoli non volevo sembrare sgarbato, mi fa moltissimo piacere" e l'abbraccia.
"qui ci parte la ship"
F"Y/N!!! "
"cosa vuoi? Sapendo ciò che pensi, non mi sembrava ti dispiacesse" la stuzzico un po', voglio vedere la sua reazione. Nel frattempo mi sdraio sopra Tae, mi trovo così bene quando sono con lui.
Ma poco dopo che Fra mi lanciasse un occhiata storta, Taehyung mi sposta dal suo busto.

"sono troppo pesante?" non sono troppo leggere lo ammetto però non mi sembrava così tanto.
T"no sono solo stanco, se non ti dispiace me ne vado in camera"
Neanche il tempo di dire che si mi dispiaceva decisamente e lui se ne era già andato.
Guardo allora i ragazzi in attesa di risposte, ma neanche loro ne sanno nulla. Tra l'altro mi accorco solo ora che Suga sta accarezzando i capri di Fra, che invidia, vorrei che anche Tae lo facesse con me.
Hoseok" vuoi che vado a controllare? "
" no no grazie hobi, vado io" mi faccio coraggio e mi alzo dal divano. Gli avrò fatto qualcosa?

Toc Toc.
"ehi posso entrare?"

GUARDIE DEL CORPO|| taehyung x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora