capitolo 9-

637 29 2
                                    

La giornata era finita finalmente, sul serio non ne potevo più, poi sapete.. Avevo 6 belle persone da rivedere arrivata a casa. Potrei invitare Fra a rimanere con noi, le farebbe piacere, così potrà anche conoscere il suo yoongi.
"ehi Fra, che ne dici di venire a casa con noi?", come era immaginabile lei comincia a dare su di giri abbracciando Nam e saltando come una pazza.
F:"CIOÈ SUL SERIO!?! POTEVI DIRMELO PRIMA!! ORA MI VEDRÀ COSÌ, DEVO FARMI UNA DOCCIA, SEMBRERÒ UNA SCAPPATA DI CASA. AGGHHH!!!!"
N"ehi ehi ehi, tranquilla. Respiri profondi, sei perfetta così come sei, non preoccuparti" le risponde Joon.

Dico io, si può essere più dolci di così? Ne dubito.
"awwwwww Nam che dolce, comunque ha assolutamente ragione. Sei stupenda, fuori e dentro sia chiaro, ma se proprio vuoi possiamo passare da casa tua e ti prepari velocemente" mi accorgo che Nam al mio complimento è arrossito, è proprio un orsacchiotto.

F"no dai se lo dice Namjoon mi fido"
"Mi stai dicendo che la mia opinione non conta nulla? Sono altamente offesa" faccio finta di essere offesa e cammino davanti a braccia incrociate. Drama is coming bitches

F"NO NO DOVE VAII, SCUUUSA!!! Y/N TORNA QUUIII!!" oddio mi sa che si è preoccupata davvero, sarò stata stronza?

"stavo scherzando, scusa non volevo farti rimanere male" agh che situazione di merda, la abbraccio, non voglio che stia male per una cavolata così.

F"mmh perdonata, solo perché sei tu. Che ore sono Nam? " cavolo di sarà fatto tardi ormai. I ragazzi saranno preoccupati.
N"in effetti è piuttosto tardi, muoviamoci" namjoon mi prende la mano e io ci rimango un attimo di sasso "tutto ok?" mi chiede, "si si tranquillo" gli sorrido. Non vedo l'ora di tornare a casa dai ragazzi, poi ho una fame assurda.

GUARDIE DEL CORPO|| taehyung x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora