capitolo 6-

715 31 11
                                    

Arriviamo davanti alla classe con il fiatone, in realtà solo io, Nam deve essere abituato a queste cose... Chissà che cosa fa... NO... Spegniamo la dirty mind..

"puoi bussare tu? Odio farlo è troppo imbarazzante" chiedo, Nam allora risponde cordialmente che lo avrebbe fatto certamente e così fa.

Knock knock

"avanti"
"finalmente, pensavo non vi sareste più presentati-dichiara la prof di matematica, simpatica come al solito- accomodatevi muovetevi"
Traduci per Nam che ovviamente non capisce ciò che dice la prof.

"Non parla nemmeno italiano?! Santo padre pio, che degrado"
Ma lei sa con chi sta parlando? Cioè billboard artist you know?
Bah che degrado davvero.

Questa frase non la traduco, ma mi agito lo stesso, un minimo rispetto.
Nam lo nota e mi stringe la mano per darmi conforto.
Finalmente guardo la classe e noto che Francesca è praticamente svenuta sul colpo.

Cavoli.
Con molta ansia mi avvicino a lei.
"fra... Francesca.. FRANCESCA MIN YOONGI TI STA BACIANDO"

"COSA?! DOVE?! YOONGI?!!!!"
funziona sempre, lei è pazzamente innamorata di quel gattino pigro.

"TU LO SAI CHE SONO MORTA DI INFARTO PICCOLA STRONZETTA?!!!!"

"fra.... Sei tanto arrabbiata" le chiedo.

Mi sta fissando con uno sguardo atroce dal qualche minuto ormai, posso vedere le rotelle del suo cervello muoversi chiedendosi se abbracciarmi o se picchiarmi. Si spera la prima opzione.
In tutto ciò Nam non ha ancora capito cosa sta succedendo, ma non posso biasimarlo.

"fraaaaa"
"potrei perdonarti se"
"seeee?!"
"SE MI FAI CONOSCERE MIN YOONGI!!!!"

Joonie si risveglia quando sente il nome di yoongi e mi scuote la mano per chiedermi cosa stava dicendo
"questa è Francesca, la mia migliore amica, anche lei un army. Non le avevo detto che c'eravate voi perché non sapevo come comportarmi. In ogni caso mi ha chiesto se può conoscere suga. Può?!!" cerco di convincerlo con i miei occhi dolci.

"mmh ne dobbiamo parlare con il capo.. Ma credo di sì" sorrido dalla gioia e lo abbraccio, stringendo fino a fargli male. "ehm scusa ma ancora grazie!"

"fraaaaaa!!!! HA DETTO CHE PUOI INCONTRARLOOOO!!!!"
"COSA?!!!!!" dalla felicità e dalla incredulità lo abbraccia anche lei. Awww che carini.

"ehm ehm" oh cavolo. Mi ero dimenticata che era l'ora di matematica, sarà meglio sederci. Accompagno Nam al banco e tiro fuori il materiale.

GUARDIE DEL CORPO|| taehyung x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora