capitolo 11-

620 31 1
                                    

"ehi... Se non mi apri io entro lo stesso sappilo" erano circa 5 minuti che Tae continuava ad ignorare le risposte. "mi sono stufata, io entro"

Apro lentamente la porta, e mi sporgo per vedere un Tae stravaccato sul letto. Sarà divertente
"ciao... Ti va di dirmi come mai sei arrabbiato? Credo che sia per colpa di qualcosa che ho fatto ma non ho capito" cerco di utilizzare un tono tranquillo, non voglio che si arrabbi ancora di più.

"taeeeeee, pensi di ignorarmi ancora per molto? Sappi che non me ne andrò fino a quando non avremo chiarito" in effetti non ho intenzione di lasciare così le cose come stanno, non con il mio bias.
"mmh ho capito, credo che comincerò a fare delle supposizioni- tae ancora non si muove e comincio a preoccuparmi- sei arrabbiato perché ho scelto Nam al posto tuo per accompagnarmi?
Scusa non volevo, ho pensato che magari per il primo giorno era meglio qualcuno che conosceva l'inglese, non volevo offenderti."

OH
Tae si è mosso, ha scosso la testa, almeno da segni di vita.
" oh quindi non è questo - sono confusa uff- ti do fastidio? Preferite prendere una stanza d'hotel? Non ci sono problemi, ovvio - beh certo che sarebbe meglio se stessero, ma non voglio mica farli sentire in imbarazzato, sarebbe scortese-"

Tae scuote ancora la testa, mmh nemmeno per questo. Faccio una faccia buffa mentre cerco di pensare a cosa potrebbe averlo offeso e noto che lui sogghigna." allora il principino sa dire qualcosa, sai pensavo che il gatto ti avesse mangiato la lingua - e sarebbe stato un problema, altrimenti come avrei fatto a baciarlo. Ah giusto non succederà mai, non avrò questi problemi- per favore tae, puoi dirmi cosa ti ha reso così? Rimedierò, ma non voglio rimanere così, non mi va." ho deciso che se non mi risponde in qualche minuto me ne vado, ho tanti compiti da fare e io tempo stringe.
Tae continua a non dirmi niente, " va bene, come preferisci" mi sto per alzare dal letto, quando sento un braccio che mi strattona. "ehi mi fai male, attenzione"
T"scusa mi dispiace. Mi dispiace anche di averti lasciato parlare da sola tutto il tempo. Ero arrabbiato perché mi avevi fatto preoccupare. Ero in paranoia che ti fosse successo qualcosa, quindi quando ti ho visto arrivare a casa tranquilla ero sí felice, ma geloso" ho sentito bene? Ha detto geloso?

"geloso? Di chi, di me?"
"no, no non di te"
"e allora di chi? Non capisco scusa"
"di namjoon hyung"

"di RM? continuo a non capire, perdonami"
"smettila di dire scusa, ero geloso di lui perché avete passato tutto il tempo insieme, mentre io ero qui ad annoiarmi"

Holy shit
Non mi aspettavo qualcosa del genere, volete dirmi che il mio bias aka ragione di vita aka V aka Kim Taehyung aka miglior ragazzo di sempre, ha una cotta per me?

T"beh non direi proprio così, però si credo di avere una cotta per te y/n"
"CAZZO! l'ho detto ad alta voce?"
"si, sono veramente la tua ragione di vita"

Oddio, panic

"beh, si. Sei colui che mi ha salvato dalla vita di merda in cui ero, mi hai fatto capire che non era colpa mia e che dovevo smettere di dubitare di me stessa. Tu, e i ragazzi ovviamente, le vostre canzoni, mi ricordano sempre che c'è un motivo per continuare a vivere, un motivo per sorridere" finito il mio discorso mi accorgo di star piangendo, che figura cavolo "io... Scusami, non dovevo dirlo"

T"come no? È bellissimo ciò che hai detto e sono lusingato di essere la causa di tutto ciò, non piangere, non merito le tue lacrime" oh ma dai, non può fare così, sembra un kdrama,ci manca solo che mi asciughi le lacrime. OH MA NON CI CREDO, LO STA FACENDO VERAMENTE.

Muoio

"vuoi un po' di coccole?"
"si grazie tae, ti voglio bene - beh in realtà non gli voglio solo bene, ma sorvoliamo-"
Stavo per addormentarmi sotto il dolce tocco delle carezze di Tae, quando aprendo gli occhi vedo che lui si è pericolosamente avvicinato a me.

COSA STRACAZZO STA FACENDO

" y/n sì, sono piuttosto sicuro di avere una cotta per te"
Si avvicina
Continua ad avvicinarsi
COSA CAZZO FACCIO

Stavo per dirgli che non avevo mai baciato nessuno, ma fui interrotto dalla porta che si apriva, uff che ansia.

J-h "è pronto piccioncini"
No, che non osi chiamarci così, io lo castro.
"HOBI OPPA COSA STAI DICENDO"
Mi alzo dal letto velocemente ignorando Tae e corro verso la cucina, non sono più sicura che l'entrata di Hobi sia stata una cosa positiva
Merda

GUARDIE DEL CORPO|| taehyung x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora