capitolo 7-

574 27 1
                                    

Time skip

Driiin! Finalmente suona la campanella, non ci speravo più. Matematica è andata meglio del previsto, cioè io non stavo seguendo perché Joonie mi distraeva. In ogni caso ora io e Fra lo portiamo a fare un giro per la scuola.

"allora qui abbiamo il bar frequentato da mmh... Gentaglia varia che ti sconsiglio a prescindere. Poi tanto sono tutti ignorante e non capiscono l'inglese" e non sto mentendo, fa veramente schifo il bar della scuola, ma almeno ci sono dei buoni panini.

"ti va qualcosa da mangiare?" chiede Fra, speriamo dica di no non voglio parlare e socializzare, che attività inutile.

E invece cosa risponde? "oh ovviamente grazie mille"
Sottovoce rispondo "am I joke to you" (si traduce più o meno come mi prendi in giro? Ma è molto slang non saprei tradurlo con precisione)

Nam" hai detto qualcosa?" cavolo mi ha sentito..."ehm no no. Cosa vuoi? Ci sono alcuni panini e una piadina" uff lo sapevo.

Tutti ci stanno fissando, non so se è perché sono abbagliati dalla bellezza di Nam, può essere, o perché stiamo parlando inglese. Che palle
"mmh direi una piadina. Glielo dite voi per favore? Quanto costa?"

povero illuso crede veramente che pagherà lui? Gli distruggeró le sue aspettative da gentil uomo.

"si si tranquillo lo diciamo noi. Glielo chiedi tu y/n?" mi chiede Francesca... Beh se proprio devo.
"ehm scusami vorrei una piadina. Quando costa?" speriamo che abbia capito non voglio ripeterlo.
"2.50€" mi risponde svogliata la ragazza. "senza sorridere troppo" sussurro in inglese.. Ma dico io ti stanno pagando per darmi un cavolo di panino e sorridi ogni tanto.

Noto che joonie mi ha sentito, infatti accenna un sorriso, evidentemente anche in Corea le bidelle sono antipatiche.

"ecco a lei" le do i due euro e cinquanta prima che Nam provi anche a pagare lui, dopo tutto ciò che hanno fatto per me e per tutte le army, mi sembra veramente il minimo pagargli una piadina.

"tieni, poi me ne dai un morso?" beh sarò pure gentile, ma io ho fame.
"anche iooooo!!!" si aggrega fra, che obese che siamo.

RM ride e ci fa dare un morso a testa "oh è buono, ma non dovevi pagare per me, ti ripagheró"
"in effetti con un tuo stipendio potresti pagarci tre anni di piadine" dice Fra, non ha tutti i torti. Basta vedere come è venuto a scuola oggi.

Cappotto Celine, maglioncino Ralph Lauren e pantaloni  Saint Lauren, per non parlare delle scarpe Gucci. Un uomo di classe.
"ma è lo stesso uomo che fa a gara per guadagnarsi un buono sconto da 5€ o sbaglio? " rispondo.

"EHI! Guardate che sono ancora qui!" ridiamo tutti insieme appena suona la campanella che segna la fine dell'intervallo.

"è ora di andare" ci avviamo verso la classe, ma evidentemente la giornata era andata troppo bene.

GUARDIE DEL CORPO|| taehyung x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora