capitolo 8-

595 26 3
                                    

Infatti chi incontro? I miei compagni delle medie. Pensate a qualsiasi stereotipo sui ragazzini idioti che ascoltano trap, loro li rappresentano tutti alla perfezione.

"oh ti prego. Dobbiamo andare, fateci passare" cerco di comportarmi in modo coraggioso per così dire, ma in realtà mi spaventano un po', alle medie mi picchiavano sempre perché secondo loro <<ero troppo tranquilla >>.
"no no, voi non vi muovete da qui. E chi è questo cinesino qui?" risponde il "capo", imbarazzante. E poi con che coraggio dicono cinesino? Ora mi incazzo.

"senti carino ora ti levi e per la cronaca sono COREANI magari se ti faccio lo spelling lo capisci C O R E A N I. E questo si chiama razzismo, idiota"

cerco di non agitarmi troppo, ma Nam credo abbia capito che la situazione non è delle ideali, infatti mi sta stringendo la mano, quanto lo adoro.

"oh ma non mi prendere in giro. È il tuo fidanzato? Che schifo, magari è anche malato" oh no carino non dovevi dirlo ora mi incazzo, ma sul serio.

"COSA CAZZO DICI?! MA IO TI PRENDO A BOTTE, INSULTALO ANCORA UNA VOLTA E TU NON TORNI A CASA COGLIONE" beh quando ci va ci va, in tutto ciò Nam e Francesca mi stanno trattenendo o io gli stacco il cazzo a quel deficiente.

"y/n calmati non meritano le tue attenzioni e poi stanno tardando a lezione" mi ricorda fra, merda è vero avevo tedesco ora. "d'accordo ma fammi lasciare un ricordino ti prego" la supplico, non se la cavano con una ramanzina, ho bisogno di sfogarmi, solo un pugno.

"io... Va bene ma non troppo forte, non vogliamo che lo venga a sapere il preside o sbaglio?" fra ha sempre ragione, cavolo devo rilassarmi. Inspiro. Espiro. Ok sono rilassata ora.

"andiamo o faremo tardi a lezione" accompagno Nam verso le scale e cerco di evitare il suo sguardo, non voglio che mi chieda cosa sia successo.

Missione fallita, mi chiama lui. Decido allora che non c'è niente da fare, racconto tutto aspettando una sua reazione,che non tarda ad arrivare.

"cosa? Y/n grazie per avermi difeso, ma non devi perdere tempo con quel tipo di persone. Grazie veramente ma non meritano il tuo tempo" dopo questo discorso ormai eravamo stra in ritardo, beh quest'ora mi sa che balza.

~angolo autrice~
Sto riordinando i capitoli per non farli troppo lunghi, ma il contenuto è sempre lo stesso

GUARDIE DEL CORPO|| taehyung x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora