5x09 - Giochiamo a guerra termonucleare?

15 3 0
                                    

Quello che stavo vivendo rasentava la fantascienza pura ma era tutto vero.

Charlie era a tutti gli effetti una risorsa federale, ma non avevo ancora finito con le domande...

-Perché inscenare la tua morte?

-Il perché è abbastanza chiaro Drake, mi avevano scoperto, chiedimi quello che vuoi sapere davvero...

-Cosa centra Mary?

-Glielo avevo detto che gliela avrei fatta pagare...

Era tutto organizzato, da quando le aveva lasciato lo Steampunk Dragon per liberarsi fino alla sera in cui venne prelevata con l'inganno e portata in quel vicolo.

Charlie le aveva rovinato la vita con una leggerezza che non avevo mai visto prima...

Continuava a dire che si meritava ogni cosa e che ormai era andata così.

Provavo quasi pena per lei, era senza dubbio un essere spregevole, ma ero rimasto convinto che avesse fatto una cosa del genere per tutto questo tempo mi faceva sentire stranamente stupido.

Non potevo però sentirmi in colpa per qualcosa, chiunque per come era stato organizzato il tutto ci avrebbe creduto.

-Ma parliamo di te adesso...

Disse con aria stanca.

-Come hai conosciuto Keller?

-Ha minacciato tutta la mia famiglia, era convinto che io sapessi che eri vivo forse...

-Ha minacciato la tua famiglia?

-Si

-E tu lo hai fregato!

-Non penserai mica...

Corremmo velocissimi a casa mia credendo il peggio.

Keller sapeva tutto di me e se non poteva trovarmi avrebbe trovato chi amo.

Charlie mi stava davanti con la mano pronta sulla pistola, salimmo le scale e la porta era aperta.

Mi si congelò il sangue, quando ad un tratto sentì la voce di mia madre, Charlie si nascose, stavano semplicemente posando la spesa in cucina.

-Cristo, mi è preso un colpo...

-Quante probabilità c'erano di trovarsi in una situazione così compromettente? _disse_

-Oh la mia vita è così...

-Ascoltami c'è qualcun altro che hai compromesso per fare l'eroe?

-Beh si, mia cugina Ellie, mia zia Janine, un po' tutti a dire il vero...

-Oh Dio sei proprio un cazzone, ma comunque, Keller non può permettersi di fare una strage a caso, non colpirà nessuno.

-Cristo, grazie...

-Si spera ovviamente

-Come si spera? Charlie la mia famiglia è in pericolo si o no?

-Non lo sappiamo, per il momento ordino una scorta, ovviamente i tuoi non sapranno di essere osservati, se noti qualcuno cerca di non attirare l'attenzione su di lui.

-Ok...

-Io vado, tieni questa pistola, è a sedativi, nascondila e usala solo in una questione di vita o di morte, stai in allerta.

Tutto quello che si clava nei miei peggiori incubi era accaduto, l'FBI ci sorvegliava 24 ore su 24, ma la sera stessa accadde qualcosa di ben peggiore...

Sul mio cellulare arrivò una mail criptata con allegata una foto ed un messaggio...

Sul mio cellulare arrivò una mail criptata con allegata una foto ed un messaggio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Giochiamo a guerra termonucleare?

⁓FINE CAPITOLO⁓

This is my life 5Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora