23•

69 3 0
                                    

Dopo essere usciti dal bar, io e Grayson raggiungemmo Taylor, Aaron e Shawn. Fortunatamente Cameron non era lì.

Grayson era davvero un bravo amico, ti ascoltava e ti dava consigli senza mai stancarsi. Avevamo parlato per tutto il tempo di me e di Cameron e di lui e la sua ex. Diceva che le ricordava un sacco me, non so se fosse un complimento o meno.

Ebbi un brivido di freddo così mi mise un braccio intorno alle spalle.

<<Stavo per dire qualcosa ma..non è il momento.>> disse Taylor indicando Cameron, Justin e Nash che arrivavano.

Cameron fulminò con gli occhi il braccio di Grayson così, un po' imbarazzata, mi spostai dal suo tocco. Forse ero solo io che prendevo delle fisse, in realtà non mi calcolava per niente.

<<Buonasera.>> disse sorridendo falsamente.

Ci fu un po' di silenzio.

<<Beh io vado..ci vediamo a scuola.>> disse Gray dando il 5 a Taylor.
<<Lex, vuoi che ti accompagni a casa?>> ma che carino che era.

<<No.>> rispondemmo all'unisono io e Cameron.

Mi girai di scatto appena lo sentii intromettersi e gli lanciai un'occhiataccia che forse non notò neanche. Era troppo preso a fissare Grayson.

<<La accompagno io a casa, tranquillo.>> sorrise ancora.

Gli lanciai un'altra occhiataccia di cui si accorse, stavolta.

<<Non preoccuparti, torno tra un po'.>> gli risposi cercando di non far sembrare la situazione più imbarazzante di quanto lo fosse.

Nessuno proferì parola fin quando Grayson non salì in macchina.

<<Non dovresti accettare passaggi dagli sconosciuti Alexis, pensavo già sapessi queste cose.>> quanto poteva essere irritante?

<<A parte che Grayson non è uno sconosciuto e poi non ho bisogno che ti intrometti in cose che non sai e che non ti riguardano.>> risposi un po' arrabbiata.

<<Stiamo parlando della stessa cosa?>> in realtà non lo sapevo, forse ero ancora arrabbiata con lui per prima.

<<Non so, solitamente non parlo delle cose di cui a te invece fa piacere parlare.>> sperai capisse la frecciatina.

<<Ma la smettete mai di litigare tutti e due?>> esclamò Tay facendomi prendere un colpo.

Beh in effetti non aveva tutti i torti..

<<Le stavo semplicemente spiegando qualcosa sulla vita.>> mi fece l'occhiolino.

Ma davvero? Lui voleva insegnare qualcosa a me?

<<Ah già dimenticavo, Cameron Dallas diventa maestro di vita dopo aver distrutto la sua.>> dissi mimando un applauso.

Mi resi conto di quanto le mie parole potessero suonare cattive, io non volevo esserlo ma era l'unico modo per tenermi lontana da lui.
Abbassò lo sguardo e io mi sentii in colpa..

<<Bene dai, dopo queste battute molto simpatiche che ne dite di andare da Starbucks?>> chiese Tay salvandomi da una situazione imbarazzante.

<<Io non ho nulla da ridire.>> risposi alzando le mani.

<<Stranamente.>> dissero Cam e Nash in unisono e io li guardai torva mettendo il muso.

Nash mi abbracciò e mi diede un bacio in testa.
<<Dai, si fa per scherzare.>>

<<Beh..andiamo?>> chiesi sperando di fuggire dai suoi occhi su di me.

A new beginning||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora