«𝕄𝕒 𝕖𝕣𝕒 𝕖𝕧𝕚𝕕𝕖𝕟𝕥𝕖 𝕔𝕙𝕖, 𝕥𝕦𝕥𝕥𝕚 𝕖 𝕕𝕦𝕖, 𝕒𝕧𝕖𝕧𝕒𝕞𝕠 𝕢𝕦𝕒𝕝𝕔𝕦𝕟𝕠 𝕕𝕒 𝕥𝕣𝕒𝕕𝕚𝕣𝕖.»
Una nube di pensieri si stava facendo spazio nella mia mente. Per quanto io provassi a fermarli, continuavano a girovagare senza meta nel mio cervello riempiendo poco alla volta ogni microscopica parte di esso. Una qualunque cosa giungeva ai miei occhi o alle mie orecchie e il mio cervello iniziava a formulare pensieri contorti e strane idee facendomi allontanare dalla terra. Pensieri, una delle cose da evitare quando stai conoscendo la ragazza del ragazzo che ti ha spezzato il cuore.
Cercai di rimettere piede tra i vivi senza far notare la breve assenza della mia mente.
<<Ti ho già vista da qualche parte...>>le dissi, sapevo benissimo dove.
<<Già, lo credo anch'io ma non ricordo bene dove.>>rispose.
<<Sei della nostra scuola?>>mi sembrava strano che non l'avessi mai notata.
<<No, ho terminato la scuola.>>ah, Cameron in cerca di persone mature...
<<Ah, beata te...>>la situazione si stava facendo imbarazzante<<è stato un piacere Stacey.>>sorrisi falsamente prima di rientrare in casa.
Salii al piano superiore per tornare in camera ma Cameron richiamò la mia attenzione dalla stanza di Nash con un fischio. Sorrisi leggermente confusa dal suo atteggiamento.
<<Hey, che ci fai qui?>>chiesi entrando.
Comportarmi con lui come avrei fatto con una persona qualunque non era nelle mie abitudini.
<<Mi girava la testa, troppa confusione.>>disse mettendosi seduto sul letto.
<<Colpa vostra.>>alzai le mani per difendermi.
<<Hai ragione.>>ammesse ridendo.
<<Mio fratello?>>chiesi guardandomi intorno.
<<In bagno.>>Nash e Hayes non avevano il bagno in camera, il privilegio di chi è arrivato prima.
<<Okay, io vado.>>dissi sbrigativa indicando la porta.
<<Lex, un'ultima cosa.>>ancora Lex?
<<Cosa?>>chiedi curiosa o più che altro speranzosa.
<<Secondo te a Scarlett potrebbe piacere Stacey? Come persona intendo.>>davvero lo stava chiedendo a me?
Inghiottii un bel po' di coraggio e di rancore prima di rispondergli.
<<Si, perché non dovrebbe piacerle...le ho viste abbastanza in sintonia.>>dissi calpestando il mio orgoglio.
<<Non so lei è così perfetta ai miei occhi.>>continua pure.<<Ho paura che io in realtà sia accecato da altro.>>
<<Altro?>>chiesi confusa.
<<Estetica.>>ah, solito di Dallas.
<<È una bellissima ragazza, per averla scelta penso che abbia anche altre qualità.>>dovetti fare forza a me stessa per dire quelle parole.
<<Ah quello sicuramente, meglio non dirle ad alta voce però.>>mi accigliai.
<<Sei disgustoso.>>alzai gli occhi al cielo.
<<Detto da una che esce con Gilinsky, lo prendo come un complimento.>>scossi la testa ed evitai di rispondergli.
<<Spero per te che Stacey sia quella giusta, magari riesce a risolvere i problemi che ci sono in quella testa.>>strozzò una risata.
STAI LEGGENDO
A new beginning||Cameron Dallas
Fanfiction-Cos'hai? -Niente. -Perché te ne sei andata? -Perché volevo. -Mi manchi. -Tu no. -I tuoi occhi. -Cos'hanno? -Parlano. -E cosa dicono? -Che stai mentendo. -Tu sei matto. -E tu sei mia. -Pff. -Ce l'hai con me, ancora? -Conosci già la risposta. -Non pu...