Marinette non era sicura di aver sentito bene.
Davvero Adrien l'aveva chiamata Milady? Solo Chat Noir la chiamava in quel modo... che Adrien fosse Chat Noir?
Lo ispezionò. Era biondo, alto, magro, occhi verdi, agile proprio come il supereroe. Ed in aggiunta aveva una faccia colpevole, come di chi avesse parlato troppo.
-Sei Chat Noir?
-Ehm ahahah perchè mi chiedi questo?
Decisamente era lui. Evitava la domanda.
Marinette non sapeva come reagire.
Anzitutto le sembrava ironico il triangolo amoroso che si era creato tra loro. Marinette amava il ragazzo come Adrien e lo rifiutava nelle vesti di Chat Noir, lui la rifiutava nelle vesti di Marinette e la amava come Lady Bug.
Lui la fissava, aspettando.
Dopo che ebbe collegato questo ragionamento, una grande ira scoppiò dentro di lei. Proprio quando aveva creduto che Chat Noir l'avesse sempre ritenuta uguale, anche senza la maschera, si rivelava invece essere il miglior bugiardo. Così, in un moto di rabbia, gli diede un forte schiaffo.
Il ragazzo mise una mano sopra la pelle della guancia, ora rossa.
Era piuttosto confuso dalla reazione della ragazza.
Così lei si addolcì. In fondo, anche lei non aveva capito che lui fosse Chat Noir. Come poteva?
Si scambiarono un lungo sguardo. Infine, Marinette si avvicinò a lui e lo baciò.
Dopo quelle che parvero ore, si staccarono uno dall'altra.
-Mi dispiace milady...
-No, Adrien. Non devi scusarti. Anche io ho sbagliato. Come abbiamo fatto a non accorgercene per tutto questo tempo?
- Credevamo di non conoscere il nostro partner, così non lo abbiamo cercato tra i nostri amici. O forse, sotto sotto, non lo volevamo davvero sapere. Ogni volta che trovavamo una prova in più, ci convincivamo di essere in errore.
-Già. Però addesso c'è un gran problema Chat.
-Quale?
-Se ti ho scoperto io, tutto il mondo potrebbe capire chi sei. Basta una sola parola al momento sbagliato e tutti sapranno che Adrien è Chat Noir.
-Come si fa, milady?
-Io ti lascerò
Sulla faccia dell'altro comparve una riga di sorpresa mista a paura.
-Cioè, nel senso, lascerò Chat Noir. Lui non parla mai con nessuno, non compremetterebbe nulla neanche se volesse. Poi, dopo un tempo ragionevole, mi metterò con te, Adrien.
-Posso continuare a farti visita al mattino?
-È meglio di no Adrien. Sarà difficile convincere tutti anche senza che ti vedano con me pgni giorno.
STAI LEGGENDO
Amore in Maschera |MIRACULOUS FF
FanficCOMPLETATA. Marinette ed Adrien salvano ogni giorno Parigi dagli attacchi di Papillion sotto le maschere di Ludy Bug e Chat Noir. Segretamente innamorati del partner, non conoscono le loro identità. Tuttavia qualcuno decide che è giunto il momento...