Per voi comuni elfi silvani non è certo una passeggiata sopravvivere nel regno di bosco atro, non tanto per i pericoli, che erano molti, contando i ragni e gli orchi, ma per il vostro re.
Per questo amavate bere molto proprio come il sovrano. Essendo una guardia degli ordini più alti, quindi una guardia del re era per te semplicissimo osservare a distanza ravvicinata il principe Legolas, che per i tuoi occhi non era altro che "l'amore impossibile" che nascondevi il più possibile, soprattutto agli occhi di Thranduil.
I tuoi pensieri vagavano e ti stavi distraendo come poche volte ti era accaduto, finché la voce del tuo principe non ti fa saltare come se fosse esplosa una bomba.
Legolas: "(Y/N) ti va di allenarti un po' con me?"
La tua faccia era rossa e le tue espressioni facciali facevano invidia a lord Elrond.
Accettasti subito ed eccoti nel campo di allenamento insieme al tuo amato principe, entrambi con un arco e delle frecce.
La cosa che preferivi fare, e che il principe non doveva sapere, era che amavi vederlo tirare con l'arco, lo rendeva così sexy.
Legolas: "il gatto ti ha mangiato la lingua?"
Ti chiede scherzosamente dopo aver tirato 3 frecce centrando il suo bersaglio.
Tu lanci altre 3 frecce e solo con due centri il bersaglio.
You: "no mio signore solo...ecco ho sbagliato".
Legolas: "forse dovresti guardare il bersaglio e non me Mellon".
Ti sorrise.
You: "impossibile".
Era talmente sottovoce che era impossibile che lo sentisse, ma era comunque un elfo e le sue orecchie lo captarono.
Legolas: "se non fossimo braccati da mio padre ora ti bacerei"———————————
Si mi immagino Thranduil braccare suo figlio per ogni movimento hahaha
STAI LEGGENDO
Immagina Il signore degli anelli/Lo Hobbit
FantasyImmagina di entrare nel mondo della terra di mezzo, innamorati ancora di più dei tuoi personaggi preferiti✨