✿3

5.3K 380 82
                                    

❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀

"Oh mio dio, ragazze!" Sento una mia amica urlare dallo spogliatoio delle cheerleader. In poco tempo tutta la squadra era accerchiata attorno a Sophia.

"Cosa succede?" Chiede Cyndia.

"Ho saputo che la squadra di basket di Harry Styles verrà a vedere i nostri ultimi allenamenti prima della gara della prossima settima." Urla, scuotendo i piedi come una bambina che ha appena trovato un cane sotto l'albero di natale.

"Io amo Harry Styles e i suoi tre amici." Sento mormorare Jane.

Infilo velocemente la corta gonna del completo e sbatto energicamente le mani. Sono molto agitata, ma essendo il caposquadra non devo far trasparire alcuna emozione. "In campo."

Tutte si muovono velocemente e prendono le ultime cose, truccandosi e alzandosi la gonna per esporre la maggior parte di pelle possibile. Alzo gli occhi al cielo, chiedendomi cosa ci trovano di bello nel farsi utilizzare in questo modo.

Ed è quando entro nella grande palestra della nostra scuola, che scorgo veramente molti ragazzi seduti sugli spalti. Non ci posso credere. Il ragazzo che mi manda messaggi dev'essere lì. Ma come mai c'è tutta questa gente oggi? Ogni singolo posto è occupato e il pubblico è all'ottanta percento maschile e il resto femminile. Non posso dirlo, ma sono imbarazzata. E la cosa più vergognosa è che non posso dire nulla, perché è una sala pubblica scolastica e quindi chiunque sia della scuola può vedere gli allenamenti.

"Evie, posso mettere la canzone?" Mi giro per vedere Cyndia dietro di me.

"Non sarebbe meglio fare riscaldamento?" Dico, pensando.

"Facciamo riscaldamento praticamente tutti i giorni. Ci riscalderemo con la coreografia." Mi dice.

Annuisco. "D'accordo."

Non credete a quando dicono che il leader di un gruppo è sempre popolare nella vita sociale. Io sono caposquadra da due anni eppure rimango comunque un'emarginata sociale. Le uniche persone che mi parlano sono ragazze in cerca del numero di Aaron (che io ovviamente non do perché Aaron è solo mio).

Un'ondata di calore invade il mio corpo quando iniziamo a ballare sulle note del remix di due delle mie canzoni preferite: Come & Get It e All My Love.

Ariana Grande e Selena Gomez erano il mix perfetto per farmi tornare il buonumore. Sono le mie cantanti preferite e la canzone l'ho mixata io. No, okay, l'ha fatto Aaron per me, ma dettagli.

❅❅❅❅❅❅

"C'è il gruppo di Styles che ti sta fissando." Faccio per girarmi ma il mio amico mi mette la mano sulla faccia in modo da non farmi guardare. "Non girarti! Capiranno che stiamo parlando di loro."

"Okay, okay." Dico, e prendo il telefono accanto al tavolino della palestra, mentre bevo.

'Un nuovo messaggio'

Ragazzo che giudica: Non hai freddo vestita così? Dovresti coprirti.

Io: Cosa vuoi

Ragazzo che giudica: Vorrei che tutti questi coglioni non ti guardassero, sinceramente. Chissà cosa staranno pensando vedendoti vestita così

Io: Tu non lo sei?

Io: Sarai uno che ci prova con tutte

Ragazzo che giudica: Potrei provarci con mille persone, ma amo te.

Io: Uhh, immagino, certo.

Ragazzo che giudica: Ho capito di essere innamorato di te quando ti ho vista sbattere sulla porta dell'aula 56.

Twinkle Screen ➳ [h.s]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora