✿4

4.8K 354 23
                                    

"Ho un'idea su chi possa essere il tuo ragazzo misterioso." Dice Aaron, chiudendo l'armadietto. "Trevor Howard."

"Non mi conosce nemmeno." Dico, alzando gli occhi al cielo. Da quando sono con Aaron, non faccio altro che sentire nomi di ragazzi.

"Trevor è una possibilità, ma ho un paio di nomi che potrebbero, forse, corrispondere al ragazzo misterioso," dice. "Liam Payne è uno."

"Negativo," dico. "Ieri il ragazzo dei messaggi mi ha detto che lo conosce e che sa che non ha intenzioni da amico e sembrava estraneo al fatto che mi avesse chiesto di uscire."

"Può dirti così per far seminare i sospetti," mette una mano sul mento per pensare.

"Ovviamente." Rido.

Prendo il telefono, vedendo se ho nuovi messaggi. Nessuno. Schermata vuota. Ci rimango un po' male, dato che non trovo messaggi dal ragazzo sconosciuto. Decido di scrivergli io.

Io: Ehy.

Invio. Non so perché l'ho fatto, è stato qualcosa di istintivo. Come se conoscessi bene la persona che mi pensa ogni qualvolta vede un telefono.

Logan Lerman: Evie

Io: ti eri già stufato di scrivermi?

Logan Lerman: Non potrei mai.

Io: Immagino, si. Comunque oggi ho l'appuntamento con Liam ;)

Logan Lerman: Non mi farai stare male, ricordandomelo ogni volta, ma mi fai capire che vuoi vedermi geloso e che quindi a me ci tieni

Io: Non posso tenere ad una persona che non conosco.

Logan Lerman: Darei di tutto per stare con te. Non sai quanto mi piacerebbe prenderti la mano e camminare in mezzo al corridoio scolastico, facendo sbavare tutti i presenti.

Io: Sei sicuro succederà? :)

Logan Lerman: Probabilmente no, ma lo spero con tutto il cuore.

Io: Se magari mi dicessi chi sei potrei aiutarti a realizzare questo sogno.

Logan Lerman: Finché mi salvi con stupidi nomi di attori famosi non potrò farlo

Io: Stupidi? Tu non sai cosa darei per stare con uno di loro.

Io: Aspetta ma cos...

Io: come fai a sapere che ti ho salvato con il nome di un attore?

Logan Lerman: Daresti la stessa cosa che io darei per stare con te?

Logan Lerman: ogni volta che ti chiedo di cambiare nome metti quello di un attore

Io: Pftt.. Di più.

Io: Non è vero, non mentire.

Logan Lerman: Impossibile di più. Non mento.

Io: Sisi okay come vuoi

Il mio misterioso Romeo: Ti amo Evelyn.

Io: Ti ho salvato come 'il mio misterioso Romeo'

Il mio misterioso Romeo: Perché cazzo mi friendzoni così

Io: non dico ti amo agli sconosciuti

Il mio misterioso Romeo: Payne sta baciando una ragazza

Io: Intendi me tra qualche ora? Può darsi.

Il mio misterioso Romeo: Se succede potrei far saltare la mia copertura, Eve.

Io: Mmmmmm

Io: non credo mi dispiaccia

Il mio misterioso Romeo: mi ispiri sesso vestita così, sappilo.

Io: ma che cazzo??

Io: le ragazze in pantaloncini e magliette a maniche lunghe ti fanno sesso? Povere le ragazze che vengono a letto con te, durerai un secondo.

Il mio misterioso Romeo: Nessuna si è mai lamentata, ma provare per credere ;) non duro un secondo, per niente

Io: ew no via

Il mio misterioso Romeo: ho sempre voluto baciarti

Io: Perché non mi dici chi sei?

Il mio misterioso Romeo: Non mi vorresti mai.

"Muoviti Evie! Siamo in ritardo per la lezione di Miss.Young," Aaron mi tira per un braccio facendomi entrare dentro la classe.

Questa sarà una lunga giornata.

❁❁❁❁❁❁❁❁❁❁❁

"Come due settimane di detenzione?" Urlo, spalancando gli occhi davanti al preside.

"Signorina Miller, il suo comportamento è stato scorretto. Non può dire a un docente di darsi una calmata e di abbassare i toni. Dev'essere punita," mi dice formalmente il preside. "Ma stia tranquilla, avrà un amico che l'aiuterà in questa detenzione, fortunatamente per lei, avete deciso di comportarvi scorrettamente nello stesso momento."

"Un amico? E lui sa che farà dei lavori nell'ala nuova della scuola con me, in orario extracurricolare?" Chiedo.

"Non ho fatto in tempo ad avvisarlo." Mi dice, tossicchiando.

Stupido vecchio.

"E chi sarebbe questo?" Chiedo rossa in viso, infuriata.

"Non so se lo conosce, anche se credo di si, dato che fate molti corsi insieme. Forse non avete mai parlato, ma posso capirlo dato che tra voi giovani non c'è sempre un'ottima relazione, no?" Ironizza. "E io non capisco davvero il comportamento di molti ragazzi della tua età. Perché non sociali-," lo interrompo.

"Può dirmi questo nome per favore?" Dico spazientita. Non ho un linguaggio scurrile o un tono di superiorità, sono solo arrabbiata e, ormai, io e il preside ci conosciamo, e non nota nemmeno gli sbalzi del mio umore.

"Harry," mi dice sorridendo. "Harry Styles."

❀❀❀❀❀❀❀❀❀

A/N:

Ho postato in fretta eheh. Okay, il mio prof di diritto ha messo i voti della verifica sul registro online e io non ho il coraggio di andare a vedere. Aiuto.

Comunque ieri sera ho visto Ouija, dalle 20.00 fino alle 22.15 al cinema. Non ho dormito la notte, kill me pls.

Vi amo. Roberta. xx

25 voti e 5 commenti per il prossimo capitolo

Twinkle Screen ➳ [h.s]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora