✿11

5.8K 338 74
                                    

Copertina nuova: Vi piace? Mlml.

Andata a leggere "Midnight Message" sul mio profilo e votatela blbl. Ilysm.

❁❁❁❁❁❁❁❁❁❁❁❁❁❁❁❁

[Evelyn]

Le sue labbra si staccano gentilmente dalle mie e i nostri occhi si incontrano, dicendosi mille parole, esprimendo la miriade di sentimenti che avevamo provato in quei pochi secondi in cui le nostre labbra si erano toccate.

"I-Io Harry-" inizio a balbettare, ma vedendo la mia imbarazzante situazione, lui apre la bocca per parlare.

"Scusa non volevo," inizia. "È stato uno sbaglio baciarti. Credo sia perché sono molto impulsivo."

È stato uno sbaglio? Non ci posso credere che lo stia dicendo sul serio. Prima infila la sua lingua nella mia bocca e poi dice di essersene pentito? Ma che ragionamento di merda è? Sinceramente non so se essere arrabbiata con lui o con me stessa per non averlo spinto via da me, invece che lasciare che mi baciasse.

"Già, uno sbaglio," ripeto. "Penso lo stesso anche io."

"D'accordo, facciamo finta non sia successo nulla." Mi dice e io annuisco. Non so se andarmene o rimanere lì, non vorrei sembrare la ragazza che ad ogni situazione imbarazzante scappa.

"Quindi, avevi bisogno di un aiuto nella relazione d'inglese?" Chiedo, cambiando totalmente discorso.

"Si," mi dice, tirando fuori gli appunti. "Cosa dovrei scrivere esattamente? Su che argomento?"

"Devi fare una relazione su Cristoforo Colombo." Gli dico. Lo vedo scrivere qualcosa sul foglio, prendendo appunti su ciò che gli dico. Sento il mio cellulare vibrare nella mia tasca.

Zayn: Sei libera?

Io: Adesso?

Zayn: Uh, si?

Io: Non so.. Un momento

"Io credo di dover andare adesso." Dico, prendendo la mia borsa e salutando, avviandomi verso la porta della sua camera.

"Dove stai andando?" Mi chiede, appoggiando velocemente il quaderno e la penna che aveva in grembo accanto a lui, alzandosi e mettendosi accanto a me.

"Ho, uhm, alcune commissioni importanti da fare." Dico nervosamente, continuando a fare passi verso l'uscita.

"E Blair?" Mi chiede.

"Passerò domattina, promesso." Dico, sorridendogli e uscendo dalla casa. Prima di uscire decido di salutare la mia migliore amica, ma invano dato che la vedo dormire sul divano. Probabilmente il jet leg deve averla scombussolata.

Io: Dove ci vediamo?

Zayn: Dove sei adesso?

Io: Venticinquesima strada

Zayn: Aspettami la. Sto arrivando ;)

Io: Ma dove andiamo?

Zayn: Sorpresa!

Scrollo le spalle, decidendo di non domandargli più nulla, sedendomi nella prima panchina che trovo, aspettando Zayn.

Il mio misterioso Romeo: Eve

Io: Ehy

Il mio misterioso Romeo: Come stai? Mi sei mancata

Io: tutto apposto, tu?

Twinkle Screen ➳ [h.s]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora