✿5

4.9K 361 60
                                    

HARRY'S POV

"Quindi farai i lavori di pulizia nell'ala nuova?" Mi chiede Clark.

"Già," sbuffo. Il preside mi aveva convocato per informarmi che avrei dovuto stare due ore in più a scuola per detenzione. Avevo solo fatto cadere i libri ad una stupida matricola, serviva punirmi per questo?

"E con chi sarai?" Mi chiede ridendo.

"Fottutamente da solo," rispondo buttando la testa sul tavolo della mensa difronte a me.

"Sai, non credo." Mi dice e io alzo subito la testa aggrottando le sopracciglia. In che senso?

"Cioè?" Chiedo, confuso.

"Ho incontrato Aaron Sanders davanti al bagno degli uomini, prima, e a quanto pare stava ridendo perché anche la sua migliore amica ha due settimane di detenzione." Dice.

La mia testa vaga e perdo un battito. "Quindi passerò due ore di tutti i giorni con" vengo interrotto.

"Evelyn Miller." Finisce Clark. "Cazzo amico, che culo. Penso mi farò mettere in detenzione anch'io." Ride.

"Non c'è spazio per te, Hayes." Dico ironicamente, con un filo di serietà nella mia voce. Prendo il telefono.

Io: Eve.

Piccola: No! Non parlarmi sono troppo incazzata

Rido, capendone già il motivo.

Io: Per quale motivo?

Piccola: Ho la fottuta detenzione con il fottuto Harry Styles.

Scuoto la testa, deve proprio odiarmi da quanto parla male di me, anche ad uno sconosciuto.

Io: Cos'ha che non va Harry Styles?

Piccola: ME LO STAI CHIEDENDO SERIAMENTE

Piccola: COS'HA CHE NON VA? TUTTO

Io: Addirittura..

Piccola: Preferirei fare due ore di matematica extra piuttosto che passare del tempo con lui. E io odio la matematica più della mia stessa vita.

Io: Lui sa che farà detenzione con te?

Piccola: Probabilmente no. Beh, se verrà vuol dire che non lo sapeva e se non verrà sarà il contrario.

Io: Perché dici così? Ho avuto occasione di parlarci di rado, non mi sembra poi così male.

Piccola: Non è tutto oro ciò che luccica.

Io: Dovresti parlargli.

Piccola: uououo per Liam ti incazzi e per Styles no? Cos'è questa storia??? Da bravo spasimante dovresti essere estremamente geloso.

Io: Lo sono. Ti tengo d'occhio tutti i giorni infatti.

Piccola: Così mi metti ansia...

"...Già, si. Uscirò proprio con Evelyn oggi." La menzione del mio amore segreto mi fa scattare la testa dal cellulare. Non mi ero nemmeno accorto che il tavolo si era riempito.

"Perché le hai chiesto di uscire?" Domando, un po' duramente. La mia rabbia e gelosia sono al massimo, ma non posso far trasparire nulla.

"Beh, primo, perché è davvero bella. Secondo, non credi sia ora trovi una ragazza?" Chiede Liam ridendo.

Twinkle Screen ➳ [h.s]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora