✿10

6.5K 340 88
                                    

Come detto nel capitolo prima ho scritto una nuova ff su Harold, si chiama "Midnight Message" e mi farebbe estremamente piacere se deste un'occhiata. Ilysm.

❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀

[Evelyn]

"Vuoi qualcosa da mangiare?" Mi chiede Zayn sorridendo.

"No, grazie. Non ho molta fame," dico. "Vado a vestirmi, non vorrei fare tardi per scuola." Dico, mandandogli una frecciatina per dirgli di sbrigarsi.

Lui era già vestito, un paio di jeans neri, una maglietta grigia e una giacca nera, con ai piedi delle vans, anch'esse rigorosamente nere. Aveva i capelli un po' spettinati e il viso assonnato, ma rimaneva comunque un bel ragazzo. Il fatto che i miei genitori mi avessero lasciata trasferire a Portland per il college, mi lasciava grandi possibilità.

Andai nella camera estremamente carina e comoda in cui avevo dormito e misi, purtroppo, gli stessi vestiti della sera prima. Odiavo usare gli stessi vestiti due volte, era una specie di fissazione che avevo sin da quando ero piccola. Dopo essermi truccata leggermente e spazzolata i capelli, decisi di scendere, stando sempre attenta ad abbassare la gonna, in modo che non mi lasciasse scoperta troppa pelle.

"Sei pronta?" Mi chiede Zayn, prendendo le chiavi della sua macchina.

"Certo," rispondo. "Grazie ancora per questa notte senza di te non avr-,"

"Dovere, Evelyn." Mi risponde, mentre ci avviamo verso la sua lucida e estremamente pulita auto nera. "Devi prendere qualcosa a casa?"

"Non conosco la strada da qui, ricordi?"

"Lo so, ma ho google maps sul cellulare quindi basterebbe la via." Mi dice, mentre mette in moto l'auto.

"Ho i libri nell'armadietto di scuola," dico. "Non ho bisogno di nulla." Sorrido.

Zayn mi lancia un'occhiata, sorridendomi di rimando. "Sei bellissima quando sorridi."

Arrossisco leggermente e metto davanti alcune ciocche dei miei capelli per nascondere la mia espressione imbarazzata. "Voi ragazzi dite sempre la stessa cosa?"

Lui ride, stringendo la lingua tra i suoi denti. "Può darsi, ma sono sincero con te."

Annuisco. "Grazie, ma guarda la strada per favore, non vorrei morire." Dico ridendo.

"Non ti farei mai morire, Evelyn."

"Beh lo spero vivamente." Rispondo ridacchiando leggermente.

"Mi ha fatto piacere passare la serata con te a guardare Modern Family," mi dice sinceramente. "Non passavo una serata così bella da molto tempo."

"Anche a me ha fatto piacere." Rispondo timidamente.

Passammo il resto del viaggio in macchina a ridere, o a fare semplicemente stupide battute che non avrebbero fatto ridere nessuno, nessuno tranne noi. Conoscevo Zayn dalle medie, avevo veramente una gran cotta per lui, ma alla fine del primo anno di liceo avevo smesso di sentire quelle piccole farfalle svolazzare nel mio stomaco. Era un periodo un po' confuso riguardo i sentimenti, non capivo cosa provavo per determinate persone e non capivo cosa avrei voluto per il momento.

"Siamo arrivati." Mi dice Zayn, mentre sfila la chiave dal cruscotto e si slaccia la cintura di sicurezza. Faccio lo stesso, aprendo lo sportello della macchina e mettendo un piede a terra, tenendo la gonna con le mani.

"Perché c'è, uhm tipo, mezza scuola che ci sta fissando?" Chiedo, vedendo quasi tutte le ragazze che stavano parlando o semplicemente entrando a scuola, fermarsi per vedermi scendere dalla macchina di Zayn.

Twinkle Screen ➳ [h.s]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora