✿6

4.9K 353 28
                                    

[Evelyn]

Stavo cercando di mettere a posto i mattoncini che erano stati tolti dal vecchio muro, ma erano completamente impolverati e tossivo ogni qualvolta venissi a contatto con uno di essi.

"Perché continui a tossire?"

"La polvere mi da fastidio." Rispondo scrollando le spalle.

"Beh allora non avvicinarti lì." Mi dice alzando le spalle.

"Se tu mi aiutassi a fare qualcosa, probabilmente accorceremmo la durata della detenzione." Dico alzando gli occhi.

"Ho veramente male al ginocchio." Mi dice sorridendomi ironicamente.

"Sto pensando ad altri mille modi per farti venir male ad altre zone del corpo," mormoro.

"Non sei poi così simpatica come dicevano."

"Invece tu sei proprio coglione come dicevano." Sorrido, fintamente.

"Hai ferito il mio ego interiore." Mi dice mettendosi una mano sul cuore.

"Tu non hai toccato minimamente il mio." Dico, tossendo, mentre riesco a spostare l'ultimo mattoncino impolverato.

Prima che Harry possa rispondere, sento il mio telefono squillare.

"Pronto?" Chiedo, cliccando il tasto verde per accettare la chiamata.

"Evelyn?" Parla la voce metallica dietro la cornetta.

"Uh, sì. Chi parla?" Chiedo non riconoscendo la voce.

"Sono Liam," mi dice. Sospiro. "Volevo solo chiederti se a te va bene se ti passo a prendere alle 19,45 sotto casa.."

"Si, ottimo." Rispondo ridendo. "Ci vediamo dopo."

"A dopo, Eve." Mi dice e riaggancio.

Poso la scopa a lato del muro. "Bene, io vado."

"Cosa? No! Non puoi andartene." Mi dice Harry tenendomi il braccio.

"Perché? Sono finite le due ore." Dico, aggrottando le sopracciglia.

"Ecco.. perché," si ferma un secondo. "Dobbiamo finire di sistemare qui."

"Abbiamo due ore, tutti i giorni, per quattordici giorni." Dico alzando gli occhi al cielo. "Abbiamo molto tempo a disposizione."

"Prima finiamo, meglio è, no?"

"No, devo andare, ci vediamo domani." Dico, ed esco definitamente dalla porta in cui vi è scritto 'lavori in corso'.

❁❁❁❁❁❁❁❁❁❁❁❁❁

Io: Come non ti piacciono i gatti????

Il mio misterioso Romeo: Non è che non mi piacciono.. Li odio

Io: Io ho un gatto

Il mio misterioso Romeo: Quando ci metteremo insieme verrai tu a casa mia

Io: Ti piacerebbe

Il mio misterioso Romeo: Anche a te ;)

Io: "Allegato" (foto nei media)

Io: COME FANNO A NON PIACERTI DELLE BESTIOLE COSÌ DAI

Il mio misterioso Romeo: Il dannato gatto è felice perché ti sta dormendo sulle tette

Il mio misterioso Romeo: Comunque quella roba piena di pulci è l'ultima cosa che ho guardato....... *faccina che ammicca*

Io: Credo non ti manderò più foto

Twinkle Screen ➳ [h.s]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora