❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀
Io: non so come salvarti in rubricaaa
Numero sconosciuto: 'Ragazzo figo' o 'futuro fidanzato'
Io: Hai proprio ragione. Ho trovato.
Numero sconosciuto: Cosa?
Io: Dylan O'Brien.
Dylan O'Brien: Ma che cazz.. Io sono più figo di Dylan O'Brien.
Io: Senti, vedi di tapparti quella bocca. È l'amore della mia vita quel ragazzo.
Dylan O'Brien: Quindi mi stai paragonando all'amore della tua vita, ottimo. Sto facendo grandi passi.
Io: Ti piacerebbe.
Dylan O'Brien: Effettivamente.
Io: ufffff oggi ho gli allenamenti di cheerleader
Dylan O'Brien: Sempre che ti lamenti, ti piace qualcosa della vita?
Io: Probabilmente la pizza.
Io: Ah e la nutella.
Io: Il cibo in generale forse.
Dylan O'Brien: Pensa al cibo come arma e vedi che non mangerai più
Io: Oh wow. Ho cambiato il tuo nome in rubrica.
Io: Psicologo.
Psicologo: Lo psicologo pensa di venire a vedere gli allenamenti di Evelyn Miller.
Io: Oh mio dioooooo
Io: non vedo l'ora! Che notizia fantastica oddio aw non potrei essere più felice!
Io: ...scherzavo.
Psicologo: Non mi interessa il tuo entusiasmo.
Io: Ma quanti anni hai?
Psicologo: 53. Ma ne dimostro di meno.
Io: Sei forse troppo giovane per me allora, ne ho 73.
Psicologo: L'amore è solo un numero, Eve.
Io: Mmmmm
Psicologo: Lo sai che il tuo cognome mi ricorda una marca di yogurt?*
Io: ah ah ah
Psicologo: Non che la tua migliore amica abbia un cognome migliore.
Io: cos'ha che non va il suo cognome?
Psicologo: Wood. Insomma, Foresta. Insomma non penso sia felice a meno che non abbia la passione per il verde.
Io: Vorrei proprio sapere il tuo cognome, allora.
Ragazzo che giudica: Il mio cognome ha stile.
Io: Lo stile made in china?
Ragazzo che giudica: Sarebbe sempre uno stile.
Io: Immagino. Adesso devo andare in classe, ciao.
Ragazzo che giudica: Buona lezione, principessa.
Sento Aaron tirarmi una gomitata sulle costole. "Guarda lì. C'é Styles."
Giro lo sguardo sul punto che ha appena indicato, vedendo Harry con la Welch. Lei continua a toccargli il petto con le mani, gentilmente, mentre lui la guarda sorridendo e scuotendo di poco la testa ogni tanto.
"Non mi interessa." Dico sbrigativa, allungando il passo.
"Non so cosa tu ci possa trovare di attraente in Styles. Insomma è okay esteticamente, ma dentro, per dio, è una merda." Aaron dice, sedendosi sbrigativo nel posto accanto al mio in aula 32.
"Non so Aaron. È così... perfetto. Io... Io non lo so." Dico.
"Parli del diavolo e..." Sussurra il mio migliore amico, prima che possa sentire una fastidiosa voce entrare in classe.
"Miller." Dice, squadrandomi. "Non credi sia ora di scoprire un po' più il tuo corpo? Siamo in estate e indossi ancora pantaloni neri e magliette a maniche corte. Non hai femminilità." Dolores ridacchia, guardando la figura maschile dietro di lei. "Non credi Harry?"
"Lasciala stare, Dolores. Non ti ha fatto nulla." Sento Harry borbottare e quasi non mi emoziono al fatto che abbia preso parte alle mie difese.
"Ma anche tu prima hai esplicitamente chiesto come si vestiva." E la mia felicità dura poco al suono di questa frase. Avrei dovuto sapere, che non facevo parte del loro mondo.
Smetto di fissarli ed entra il professore di letteratura, con il libro di Jane Austen in una mano e una cartellina beige nell'altra. Subito i ragazzi vanno a sedersi e posso sentire i sospiri di tutte le ragazze presenti in questa aula quando passa Harry. Esco subito il telefono dalla tasca dei miei pantaloni, iniziando a digitare il testo in fretta.
Io: Ugh, credo di odiarlo.
Invio, aspettando una risposta.
Ragazzo che giudica: Chi?
Io: Harry Styles.
Ragazzo che giudica: Come mai lo odi?
Io: È così... stupido.
Io: Deve sempre prendere in giro le persone. Lo odio.
Ragazzo che giudica: Magari con te si comporta meglio.
Io: Assolutamente no. Credo che l'odio sia reciproco. Ne ho avuto la conferma poco fa.
Ragazzo che giudica: Perché? Cosa ha fatto?
Io: Prende le mie difese e poi mi parla alle spalle, che cazzo di uomo è? Questo è perché non ho un ragazzo.
Ragazzo che giudica: Chi lo ha detto che ti ha parlato male alle spalle?
Io: Quella troia della Welch. Stanno sempre appiccicati.
Io: ew
Io: ew ew ew
Ragazzo che giudica: E tu le credi? Uhh stanno sempre appiccicati, è questo il problema? Sei gelosa?
Io: No, per niente.
Ragazzo che giudica: Sei gelosa, è okay
Io: Ahhh no ho detto. Non dire nulla a Styles per favore. Spero vivamente che tu non lo conosca.
Ragazzo che giudica: Oh tranquilla, con me il tuo segreto è al sicuro.
Ragazzo che giudica: Adesso devo andare, ho un allenamento da andare a vedere ;)
Spengo il telefono e penso che, magari, se ci saranno pochi ragazzi, riuscirò a scoprire chi è.
❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀
*il cognome di Evelyn è Miller ed è associato a Müller che è la marca di yogurt lol
Io immagino Eve come Selena Gomez perché Harlena>>>>>>>>>>
E Selena, insieme ad Ariana, sono le mie girl crush per eccellenza, però voi immaginatela come volete.
STAI LEGGENDO
Twinkle Screen ➳ [h.s]
Fiksi Penggemar❝Ho scritto il tuo nome sui banchi di scuola, ma non mi è bastato. Ho impresso il tuo viso nella mia mente, ma non mi è bastato. Ho voluto scriverti, ho voluto averti, e non c'è stato nulla di più egoistico, eppure, non lo rimpiango.❞ Evelyn si ritr...