✿1

7.3K 375 34
                                    

[Introduction]

ATTENZIONE: QUESTA STORIA CONTIENE ABUSO DI ALCOOL E/O DROGA, LINGUAGGI SCURRILI E SCENE FORTI. SE SIETE CONTRO TUTTE QUESTE COSE NON INIZIATE A LEGGERE.

La storia parla di una ragazza di nome Evelyn, che messaggia con un ragazzo sconosciuto, fin quando non capirà chi è questo misterioso ragazzo.

Questo non è in alcun modo associato al vero Harry Styles, se non per il personaggio fisico [estetico]. Non incito nessuno a fare quello che è scritto nella storia, ma tutto ciò che è scritto è per intrattenere il lettore.

È una storia breve, non particolarmente lunga, e per questo i capitoli saranno corti. Aggiornerò non molto spesso, ma almeno una volta ogni due settimane. Se sono libera anche più volte alla settimana.

BUONA LETTURA.

------------

Capitolo ✿1.

"Aaron, sei un coglione! Perché hai messo il mio numero sul tuo Tumblr? Hai migliaia di follower e tutti avranno il mio numero adesso!" Urlo, colpendo il mio migliore amico sulla spalla.

"Non prendertela. Appena vedranno la tua foto ti bloccheranno." Dice il mio amico, continuando a rebloggare stupidi post sul suo dannato computer.

"Tu probabilmente hai tutti quei seguaci solo perché non hai mai messo tue foto." Strillo, cercando di farlo arrabbiare e di avere tutte le sue attenzioni.

"Ti voglio bene." Mi risponde lui, ridendo.

"Vaffanculo." Borbottai, prendendo il mio cellulare e vedendo già un nuovo messaggio. Lo aprii.

Numero sconosciuto: Evelyn?

Io: Chi sei?

Numero sconosciuto: Una persona.

Io: Beh, grazie tante per l'informazione. Dove hai trovato il mio numero?

Numero sconosciuto: Un ragazzo che seguivo su Tumblr l'ha pubblicato. Avevo visto una tua foto pubblicata nel suo blog e mi sei piaciuta davvero molto, quindi ho colto l'occasione.

Io: Non mi interessi.

Numero sconosciuto: Come fai a dire che non ti interesso se non sai nemmeno chi sono?

Io: Non ci vuole molto per capire che sei uno sfigato che scrive ai numeri che trova sui social network.

Numero sconosciuto: Credo che tu abbia troppi pregiudizi.

Io: Credo che tu abbia bisogno di un medico.

Numero sconosciuto: Cosa ne dici di incontrarci?

Io: Lasciami in pace.

Numero sconosciuto: Sai che ti conosco?

Io: Vorrei poter dire la stessa cosa.

Numero sconosciuto: Così ansiosa di vedermi, calma gli ormoni.

Io: Credimi se ti dico che i miei ormoni sono presi da un altro ragazzo.

Numero sconosciuto: Siamo a scuola insieme.

Io: Sarai uno di quei nerd che ci provano con me parlandomi di Guerre Stellari.

Numero sconosciuto: E se fossi il ragazzo che hai sempre desiderato?

Twinkle Screen ➳ [h.s]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora