[Harryﻬ]
"Ti prego, Liam," dico con il tono più lamentoso che riesco a fare. "Io sono a tre ore da Portland, avevo delle commissioni importanti da fare. Mia sorella mi ha chiamato piangendo dicendo di aver sentito odore di gas in casa, devi andare a controllare." Mento.
"Harry, devo uscire non puoi chiedere a-," lo interrompo.
"Ti prego Liam, mia sorella rischia di morire." Dico, cercando di sembrare disperato.
"Si d'accordo," sospira. "Chiamo Evelyn e vado da tua sorella. Stammi bene amico." Conclude riagganciando. Esulto mentalmente.
Io: Ciao, mi piace la tua migliore amica.
Aaron Sanders: Chi cazzo sei
Io: Harry Styles
Aaron Sanders: Okay e io sono Jennifer Lopez
Io: Sono serio, coglione. Siamo nella stessa squadra di basket e non hai nemmeno il mio numero??
Aaron Sanders: Okay, se sei Harry allora dimmi la cosa che solo noi due sappiamo..
Io: Ti sei lavato i capelli con la crema depilatoria una volta. Ti basta?
Aaron Sanders: OH MIO DIO HARRY SEI TU
Io: Afferrato? Si
Aaron Sanders: Ti piace Evelyn???
Io: Uhm, si. Avevo bisogno di dirlo a qualcuno che la conoscesse bene.
Aaron Sanders: Sinceramente, se tu non hai buone intenzioni con lei, lascia perdere.
Io: Ho serie intenzioni con lei
Aaron Sanders: Beh, credo ci sia un altro spasimante prima di te in lista
Io: Chi?!
Aaron Sanders: Uno sconosciuto che le scrive tipo, tutti i giorni..
Io: Ah allora okay
Io: Sono io
Aaron Sanders: sei un cazzo di stalker
Io: Si lo so
Io: Senti ho bisogno di un favore
Aaron Sanders: Dimmi. Ti ascolto
Aaron Sanders: Cioè non proprio ascolto
Aaron Sanders: Sai perché stiamo messaggiando e non sento la tua voce
Aaron Sanders: lol
Io: Devi invitarla a casa tua, adesso
Aaron Sanders: Ha un appuntamento
Io: Ho già pensato a mandarlo a monte. Invitala a casa tua e io mi presenterò, per puro caso, davanti alla porta.
Aaron Sanders: Puoi portare qualcuno con te?
Io: Clark e Niall?
Aaron Sanders: Okay. Alle 21.00 a casa mia, Harry. Sii puntuale
Io: Come un orologio svizzero, tranquillo
❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀
[Evelyn ✾]
Liam mi aveva dato buca. E io non sapevo cosa fare. Stavo guardando un programma con Gordon Ramsey su real time, ma ormai mi stavo annoiando. L'unica cosa che mi tenne sveglia, era il forte rumore della suoneria del mio telefono. Risposi senza guardare.
"Pronto?" Chiedo assonnata.
"Eve," sento la voce di Aaron. "Vieni a casa mia stasera?"
"Perché?" Chiedo.
"Perché voglio passare la serata con la mia migliore amica?" Mi chiede in modo retorico.
"Uhm, okay. Tanto a casa mi stavo annoiando." Dico, scrollando le spalle.
"Hai già mangiato?"
"Si, tu?"
"Sto mangiando adesso." Bofonchia. "Ci vediamo dopo."
Riattacco senza rispondergli e guardo l'orario sull'orologio in legno d'abete sul muro del salotto. Ho mezz'ora per prepararmi ed arrivare da Aaron.
Prendo una gonna bianca e una maglietta grigia a maniche corte. Non penso molto al trucco e applico solo un po' di mascara, tanto Aaron è abituato a vedermi con poco trucco o direttamente struccata. Mi spazzolo leggermente i capelli e metto velocemente le converse basse e bianche. Prendo il cellulare e la mia borsa, uscendo. Il bello del caldo è che anche alle nove di sera il cielo è ancora chiaro.
Casa di Aaron non è molto lontana dalla mia, quindi mi basta fare dieci minuti di camminata veloce per arrivare da lui. Suono al campanello, una faccia conosciuta mi si para davanti.
"Che cazzo ci fai tu qui?" Chiedo, sbarrando gli occhi.
❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀
[Blair✰]
"Cosa? Perché?" Chiedo.
"Tesoro, abbiamo un viaggio importante fra tre giorni. Hai bisogno di partire domani. Non possiamo lasciarti da sola." Mi spiega mia madre, cercando di cogliere una qualsiasi emozione dal mio viso.
"Ma non ho nulla pronto! E poi come faccio ad avvisare Harry?" Chiedo, iniziando ad andare in panico per la disorganizzazione.
"Mandagli un messaggio e digli che domani, sul tardo pomeriggio, sarai a Portland." Mi dice dolcemente.
"Si, okay."
Io: Arrivo domani pomeriggio. Piccolo cambio di programma.
Coglione: Che palle
Io: Cosa dici? Che non ti farò stare con Eve?
Coglione: Sei bellissima piccola troietta infame che non sei altro
Io: ...
~ ⓐⓛⓣⓡⓞ ⓒⓞⓝⓣⓐⓣⓣⓞ ~
Io: Eviee, domani torno!
MiglioreAmica: Domani???
Io: Si, di pomeriggio.
MiglioreAmica: Oh mio dio non vedo l'ora di vederti mi manchi così tanto
Io: Anche tu Evie.
E, giuro su me stessa, domani li avrei fatti stare insieme.
❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀
A/N:
New entry nel prossimo capitolo. Eheh ho già in mente una bella cosetta.
35 voti e 7 commenti per il prossimo capitolo. ✼☻
STAI LEGGENDO
Twinkle Screen ➳ [h.s]
Fanfic❝Ho scritto il tuo nome sui banchi di scuola, ma non mi è bastato. Ho impresso il tuo viso nella mia mente, ma non mi è bastato. Ho voluto scriverti, ho voluto averti, e non c'è stato nulla di più egoistico, eppure, non lo rimpiango.❞ Evelyn si ritr...