ATTENZIONE: capitolo unicamente smut, se non vi piace, posterò presto un altro capitolo ;)
"Piccolo, lo sai cosa sta per succedere vero? Perché se inizio, non mi fermo più principessa" gli sussurrò Louis all'orecchio, scostandogli le coperte da dosso. Il corpo di Harry era tremante e accaldato, il pene aveva assunto una tonalità rossastra sulla punta ed era rivolto sullo stomaco e perdeva del liquido pre-seminale.
Louis si chinò per annusare il ragazzino, posandogli dei languidi baci sul collo
"Ti prego Louis, fa male, aiutami" Harry continuava a contorcersi sotto le attenzioni di Louis
"Il mio piccolo diventerà finalmente il mio omega" Louis iniziò a sfilarsi la maglietta, i pantaloni e le scarpe. Rimase con i soliti boxer aderenti, ancora più stretti a causa dell'erezione causata dal più piccolo e dal suo odore.
La vista del lupo nudo con il suo corpo riempito dai tatuaggi, gli addominali scolpiti e la forma del pene in evidenza, fece gemere Harry e tentò di alzarsi per raggiungere il suo Alpha" Piccolo, devi aspettare adesso, bisogna fare le cose con calma" gli sussurrò nell'orecchio il lupo cercando di tranquillizzarlo
"Dimmi cosa vuoi, Harry. Senza il tuo permesso non posso fare niente""Louis, ti voglio dentro di me subito. Non metterci altro tempo" lo pregò l'omega inarcando la schiena verso il bacino di Louis e cercando di sfregarvisi sopra, gemendo forte per il contatto del suo pene sensibile contro la stoffa dei boxer.
"Quanto sei bello, sei la persona più bella che abbia mai visto e sei tutto mio" disse mentre allargava le gambe al suo omega.
Vide il suo liquido lubrificante sgorgare tra le sue cosce, rendendole alla vista di Louis ancora più carnose ed eccitanti.
L'Alpha si tolse in fretta le mutande sospirando per l'aria fredda che entrava in contatto con l'erezione bollente, guardò Harry avendo paura che si tirasse indietro, soprattutto una volta formatosi il nodo.
Il piccolo spalancò gli occhi alla vista delle dimensioni del lupo, provando a tirarsi indietro leggermente con i gomiti andando anche contro alla suo 'omega interiore' che gli suggeriva solo di prenderò tutto e di legarsi al suo Alpha.
Era troppo per lui e in più era vergine, non sapeva con quale coraggio Louis voleva penetrarlo con quel coso enorme."Alpha, n-non riuscirò a prenderlo tutto" balbettò Harry
"Certo che ce la farai, lascia che ti prepari" Harry annuì convinto, rilassandosi tra le braccia dell'uomo.
Il lupo si piegò sul suo petto, lambendo la sua pelle con alcuni morsi e baci. Macchiò la pelle del ragazzo con dei succhiotti, lasciando il segno del suo passaggio.
Arrivò ai capezzoli del ragazzo, prendendosene cura, stringendo tra le sue dita callose facendo ansimare ad alta voce il ragazzo sotto di lui e leccando l'altro, alterando la lingua con i denti. Harry stava perdendo la lucidità avendo in mente solo la volontà di essere riempito dal suo Alpha"L-Lou, h-ho bisogno di t-te ora!" Si impose il ragazzino con un broncio stampato sul volto, sembrando ancora più disperato.
Louis lo assecondò avvicinando la grande mano all'entrata del ragazzo e, non avendo neanche bisogno di lubrificare le sue dita, ne inserì una lentamente"Ah-ah L-Lou, più ve-veloce" Louis ascoltò le preghiere del suo ragazzo e iniziò a velocizzare i movimenti, aggiungendo anche un secondo dito, cercando di trovare la prostata del più piccolo
"Oh-oh cazzo! A-Alpha lì! Di nuovo" Harry non aveva neanche mai provato a toccarsi lì e tutta quell'esperienza era così nuova per lui.
Si sentiva in paradiso grazie al semplice tocco di Louis e, nonostante non avesse mai provato, era sicuro che non avrebbe fatto lo stesso effetto se l'avesse fatto con le sue di dita
"Harry, non ce la faccio più, abbiamo bisogno entrambi di fare il prossimo passo, va bene?" anche Louis era affaticato per tutte le emozioni che stava provando in quel momento e per l'immensa voglia di sentirsi stretto dalle carni di Harry, il quale dopo aver sentito le parole di Louis annuì velocemente con ancora le dita dell'uomo dentro di lui.
Louis le sfilò dall'entrata, raccogliendo un po' di liquido lubrificante e dando alcune veloci stoccate al suo pene in modo da entrare più facilmente nel buco ancora troppo stretto."Vuoi stare sopra o sotto principessa?" Gli chiese gentilmente Louis, volendo mettere il più possibile a suo agio Harry
"P-posso st-stare sopra?S-se non v-vuoi fa niente" balbettò il ragazzino avendo paura di fare qualcosa che non potesse piacere a Louis, mentre il più grande non vedeva l'ora di ammirare la sua principessa mentre si calava sul suo cazzo per la prima volta.
Aiutò Harry a sistemarsi sopra il suo bacino, sospirando per la posizione del suo pene poggiato tra le natiche del piccolo.
Harry guardò negli occhi di Louis, capendo per la prima volta quanto ne fosse realmente innamorato.
Quest'ultimo, completamente all'oscuro dei pensieri del ragazzo, posizionò il suo pene sull'entrata di Harry che iniziò a calarsi sull'erezione.
Scivolò facilmente, ma arrivato a poco più di metà iniziarono a sfuggirgli delle lacrime causate dal dolore per la penetrazione ingombrante.
L'Alpha si occupò di consolarlo continuando però a spingere dentro di lui e dopo pochi secondi portò Harry ad urlare e accasciarsi contro di lui.
Louis lo sostenne ed Harry iniziò a muoversi sull'asta gemendo in maniera incontrollata, Louis si sentiva al settimo cielo stretto dentro ad Harry e con la testa reclinata dietro"C-cazzo è così gr-grande Lou" gli gemette vicino all'orecchio Harry. Louis iniziò ad aiutare il ragazzo con il bacino per toccare il punto dolce del suo ragazzo, sapendo che, non avendolo mai fatto prima, non avrebbe saputo trovarlo da solo
"O-oddio A-Alpha! Lì, di n-nuovo" urlò Harry cercando di andare più forte. Louis prese in mano la situazione e uscì da Harry
"A quattro zampe, principessa" il ragazzo eseguì gli ordini con le gambe ancora tremolanti.
Louis lo sistemò con il volto contro le coperte e le sue gambe messe prima di quelle di Harry in modo da poter affondare di più all'interno del suo corpo.
Louis gemette entrando di nuovo dentro all'omega che pregava per ottenere di più. Louis lo accontentò aumentando a dismisura la forza delle sue spinte andando a sbattere violentemente sulla prostata di Harry, scaturendo gemiti acuti da entrambe le parti"Alpha! Si!S-si! Sto per v-venire L-Lou!" Louis sentendo quelle parole girò di nuovo Harry facendogli allacciare le gambe dietro alla sua schiena. Assestò alcune sculacciate sul sedere sodo del ragazzo, facendolo urlare ancora di più dal piacere.
"Alpha!Oddio" gridò stremato il piccolo
Dopo poche spinte profonde Harry venne, inarcando la schiena e urlando il nome del suo ragazzo che sopraffatto dalle pareti calde di Harry strette ancora di più attorno al suo pene, formò il nodo.
Continuò a spingere allargando ancora di più le pareti del ragazzino e gemette rocamente sentendolo gridare di nuovo per la sensazione del suo buchino che si allargava.
Louis, con foga, si avvicinò al collo di occhi verdi e vi puntò i canini, perforando la pelle del ragazzo e facendo spalancare le labbra ad Harry, che si sentiva ancora più allargato e sopraffatto dal morso del'Alpha, ma la sensazione durò poco, interrotta da un forte giramento di testa.Harry, come previsto da Derek, svenne.
Louis lo prese in braccio ancora dentro di lui, facendo attenzione a non muoversi e si stese sulle coperte dopo aver pulito il petto di Harry dal suo sperma e aver leccato il sangue dalla ferita che ci avrebbe messo un po' a cicatrizzarsi.
Distese anche il corpo del suo omega sul suo e lo cinse con le braccia, addormentandosi dopo poco.
Dopo neanche un'ora, Harry si risvegliò sentendosi pieno e decisamente bagnato, scosse Louis mugugnando un 'cosa sta succedendo' che fece svegliare Louis di soprassalto.
Il lupo accorgendosi della situazione si rese conto che aveva rilasciato il nodo e poteva uscire da Harry"Piccolo, devo uscire" disse ottenendo dei borbottii di dissenso dal ragazzo. Appena si rimise i boxer notò lo sperma colare tra le natiche del ragazzino che si era addormentato di nuovo ignaro di ciò che sarebbe potuto accadere.
Si sistemò di nuovo accanto al ragazzo coprendolo con una coperta e si avvicinò al suo orecchio
"Ti amo, principessa" gli sussurrò prima di stringerlo più forte al petto e cadere di nuovo tra le braccia di Morfeo.Conteggio parole: 1385
Data aggiornamento: 16/09/2020
STAI LEGGENDO
Wolf's Princess - a Larry Stylinson's story 🐺
Fanfiction|COMPLETATA| [Louis! top | Harry! bottom Louis! wolf | Harry! human] Harry ha ventuno anni e da quando ha terminato l'ultimo anno del liceo, si guadagna da vivere con lavori part time che cambia quasi ogni mese . Dopo quasi due anni riesce a trova...