" Hey ragazzi cominciavo a pensare che mi avessero messo in stanza da solo, anche se devo dire sarebbe stato un po' strano dato che ci sono altri due letti qui. Comunque piacere, sono irlandese e mi chiamo Niall Horan " dice il ragazzo biondo alzandosi di scatto e stringendoci le mani.
" Ah, penso che questi tre mesi saranno davvero fantastici ora che ho due fantastici compagni che si chiamano ..... come vi chiamate?" ci chiede incominciando un monologo con se stesso.
"Io sono Ed e lui è Harry " dice il rosso posando le sue cose sul letto accanto a Niall.
"ODDIO, ma tu sei riccio naturale?"
"Ehm, si certo" dico abbozzando un sorriso
"Ah che figo, beh almeno io sono biondo "
"Ma figurati, in questa stanza sono l'unico che ha i capelli del loro colore naturale !" dico ridendo.
"Hey, non è vero !" esclamano all'unisono i due, poi di colpo mi arriva una cuscinata in faccia e sento il sorrido beffardo che si è formato sulla faccia del biondo.
Dopo circa una mezz'oretta di battaglia di cuscini decidiamo di andare a cercare la mensa.
Seguendo Niall, che a quanto pare è già stato qui l'anno scorso, incredibilmente e con grande stupore di Ed, riusciamo a trovarla.
"Che c'è per pranzo ?" chiedo alla signora che serve il cibo.
"Prosciutto e patate" mi risponde lei con aria svogliata.
" Patate, chi ha detto patate? POTATOOOOO" grida il biondo saltellando verso la cuoca e facendo girare metà della mensa.
"Oh, bocia la smettete di far casino !" ci urla incazzato un ragazzo dal fondo della sala.
Mi giro per vedere chi è ed incrocio i suoi magnifici occhi blu.
- SPAZIO AUTRICE-
ALLORAAA FINALMENTE COMPARE LOUUU 😏😏😍 . LO SO CHE IL CAPITOLO NON E' MOLTO LUNGO MA SINCERAMENTE MI PIACE UN SACCO. SE AVETE IDEE, DOMANDE O CONSIGLI SCRIVETEMI PURE E SE LA STORIA VI STA PIACENDO METTETE UNA STELLINA😘🤩🌟 .
CIAO, AL PROSSIMO CAPITOLO! 🥰
STAI LEGGENDO
Summer Camp (Larry Stylinson)
FanfictionHarry non aveva alcuna voglia di trascorrere tutta l'estate in uno stupido campo estivo per giunta a Doncaster, dove diciamocelo un giorno piove e l'altro pure. Ma una volta incotrato Luis Tomlinson, il bad boy del campo, potrebbe cambiare idea.