Hai altri colpi di scena ?!

716 31 6
                                    

LOUIS POV'S

Ho un mal di testa fortissimo, sento come se la mia testa fosse in procinto di esplodere. Cerco di aprire gli occhi e per diversi secondi non riesco a mettere nulla a fuoco. Una luce bianca mi costringere a girare la testa a destra. Ok è ufficiale sono morto. Provo al mettermi seduto. Ah, no, pessima idea. Una fitta fortissima al basso ventre mi fa ristendere. 

"Ragazzi è sveglio!" grida la voce di Zayn.

"Louis come stai? Hai male da qualche parte? Vuoi dell'acqua?" mi domanda a raffica, come suo solito, il biondino. 

"Niall avrà mal di testa, non riempirlo di domande" lo riprende Liam che come sempre mi capisce al volo, prima ancora che io abbia aperto bocca. 

"Oh, hai ragione, scusa" si scusa Niall. Poi mi danno tutti una mano a mettermi seduto. Dopo un quarto d'ora mi sono abbastanza abituato al dolore e allora riesco a realizzare:" Dov'è Harry? Sta Bene? Ditemi di si, perché non potrei sopportare che..." 

"Hey, hey, frena. Sta bene è lì. Sta dormendo" dice Zayn indicando un poltroncina scomodissima poco distante dal mio letto. 

"E' rimasto sveglio ad aspettare il tuo risveglio per quasi tre giorni. Si è addormentato solo qualche ora fa. La sua ferita è stata curata molto più in fretta della tua ed è stato dimesso dopo solo un giorno" mi spiega Liam.

"Da quant'è che sono qui?" 

"Oggi è il quarto giorno che sei qui. E' giovedì" risponde Niall  controllando il calendario appeso alla parte. 

"Come è giovedì! No, non può essere. Ho perso l'ultima settimana!" tutti abbassano lo sguardo tristi, mormorando un si malinconico. Perfetto, a causa di quell'idiota, pazzo, maniaco ho perso gli ultimi giorni con Harry e i ragazzi!

"Comunque che è successo dopo che beh, che ho perso conoscenza?" cerco di cambiare discorso.

"Beh, io Liam e Ed abbiamo legato Lucas mentre Niall chiamava i soccorsi. Sono stati velocissimi ad arrivare, davvero incredibilmente veloci, quasi spazziali..." comincia Zayn rivolgendo un'occhiata indagatrice verso l'irlandese. 

"Io... ecco io potrei aver fatto qualche ricerca su questo Jason, cioè Lucas perché non mi ha mai convinto fino in fondo. In più ero riuscito a trovare una specie di capanno non troppo lontano dal campo e l'avevo visto entrarci. Così un giorno ci sono entrato e ho trovato le pareti piene di foto di Louis cerchiate di rosso, postit scritti e poi infondo c'era un'altra porta. Ma uccidere occhioni blu non era il suo vero obbiettivo. No lui ce l'aveva con qualcun altro e l'ho capito nell'esatto momento in cui ho varcato la porta.  Non so per quale motivo io l'abbia aperta, comunque Zayn, lui ti doveva proprio odiare perché aveva progettato il tuo omicidio in ogni minimo dettaglio e come un idiota aveva lasciato tutte le prove lì dentro" comincia il biondino lasciandoci tutti scioccati. 

"Qui tu sapevi che c'era un serial killer psichiatrico che cercava di uccidere me e Louis e non hai fatto nulla?!" gli sbraita addosso Zayn dilatando le pupille per lo stupore.

"Non direi, no. Il giorno in cui ho scoperto tutto era quello della notte in cui abbiamo rinchiuso Harry e Louis, quindi almeno loro due erano al sicuro. Sapevo che Lucas sarebbe andato a cercare prima te che Louis e infatti ho fatto in modo da non lasciarti solo mai, tanto che penso di aver scatenato degli istinti omicidi in quel cucciolone pacifico di Liam" confessa Niall. Aveva calcolato tutto nei minimi dettagli. 

"Comunque ho immaginato che non essendo riuscito a fare del male a nessuno dei due quella notte ci avrebbe riprovato in quel del campeggio nel bosco. Infatti mentre voi cantavate una delle vostre ultime canzoni attorno al fuoco io ho chiamato le ambulanze e la polizia dicendogli dove eravamo e di aspettare una mia chiamata per intervenire nel caso qualcosa fosse andato storto." termina la sua spiegazione. 

Summer Camp (Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora