I want to write you a song

698 33 5
                                    

Dopo essere riusciti ad accendere il fuoco, e lasciatemelo dire è stata una vera e propria impresa, mangiamo la cena e stiamo un po' li a chiacchierare.  

"Cosa farete voi finita l'estate ?" ci domanda Liam facendo cadere un alone di silenzio.

"Io non lo so ma non voglio che finisca" risponde Niall abbassando la testa triste.

"Già mi mancherete parecchio, non voglio proprio che questa avventura finisca" continuo io con un senso di vuoto allo stomaco. Non mi era neanche mai passata per la testa l'idea che prima o poi il campo sarebbe finito ed io sarei dovuto tornare a Holmes Chaples. 

"Ragazzi tanto finire finirà, non c'è modo di evitarlo, però possiamo comunque vederci e scambiarci i numeri" disse Zayn tirando fuori il telefono. 

"Già potremmo fare che tutti i mesi ci incontriamo a casa di qualcuno di noi e passiamo lì weekend !" dice Louis con occhi tristi e allo stesso tempo speranzosi.

"Si ma ragazzi io vivo in Irlanda" dice il biondino per poi essere seguito da un ohh di gruppo. 

"Vabbè, infondo manca ancora un settimana, non sprechiamola a deprimerci!" conclude Liam cercando, come sempre, di farci fare la cosa migliore. 

"Giusto! Allora che si fa ?" domando.

"Cantiamo? Ho portato una chitarra" dice Niall alzandosi e dirigendosi verso la sua tenda. 

"Fammi capire tu hai lasciato al  campo le nostre tende ma hai trovato intelligente portare una chitarra?" 

"Esatto Tommo" 

"Non chiamarmi cos!" 

"Ok, ...Tommo" disse risedendosi e mettendosi a ridere e facendo roteare gli occhi a Louis. 

"Che si canta ?" domando 

"Boh, idee ?" risponde l'irlandese. Ci guardiamo tutti ma nessuno di noi sembra avere qualche proposta. 

"Rega che ne dite di "Viva la Vida", quella dei Coldplay ?" propongo poi come preso da un'illuminazione. 

"Si, adoro quella canzone!" mi segue Liam, siamo tutti d'accordo. 
Cominciamo a cantare ed entriamo subito in armonia, le nostre voci si mescolano alla perfezione e si bilanciano tra di loro. Alla fine non abbiamo nemmeno avuto bisogno della chitarra.

(so che qui sono ad X Factor ma mi sembra la canzone giusta e ho pensato di mettervi il video)

"Ah ragazzi, potremmo proprio formare una band ?" scherza Zayn ma io lo prendo veramente in considerazione. Dopo quella canzone ne abbiamo cantate molte altre, fino a quando, stremati, abbiamo deciso di andare a dormire. 

Sono nella tenda assieme a Louis ed entrambi stiamo semplicemente in silenzio. 

"Mi mancherai Harry" mi dice poi lui.

"Anche tu. Prometti di non dimenticarmi mai ?" gli chiedo io.

"Eh come potrei secondo te ?" dice lui dandomi un bacio sulla guancia. 

"Notte" sussurra poi.

"Notte" mi giro di lato e abbraccio il cuscino, poi sento due braccia che mi avvolgono e mi sento felice. 

- un po' di tempo dopo- 

Mi sveglio, ma louis non c'è. Non sarà mica andato via, vero? Mi stropiccio gli occhi ma un secondo prima di aprire la cerniera della tenda sento le note si una chitarra che si mescolano col silenzio della notte. La voce di Louis si propaga pian piano. Ha la voce di un angelo. 

Lo raggiungo cercando di non far rumore e poi mi siedo accanto a lui. I sui occhi blu mi guardano, continua a cantare e pian piano realizzo che quella canzone, la sta cantando a me. Il mio cuore è esploso, ha fatto le capriole, ha smesso di battere, ditelo come preferite ma il concetto era che sono letteralmente al settimo cielo e non ho alcuna voglia di scendere. Una volta finita la canzone mi guarda sorridendo: "Ti piace ?" 
Io non rispondo semplicemente lo bacio e poi lo stingo forte :"Ti amo" 

-SPAZIO AUTRICE- 

LO SO, LO SO NON E' UN CAPITOLO MOLTO LUNGO MA DIREI CHE E'UNO DEI PIU' TOCCANTI DI TUTTI, NONCHE UNO DEI MIEI PREFERITI🤗. SPERO CHE SIA PIACIUTO ANCHE A VOI. 
DETTO QUESTO VI SALUTO E CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA.

CIAO, EVAPOROO 😘

Summer Camp (Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora