Non sarai mai una persona orribile Lou

784 31 10
                                    

HARRY POV'S 

Grandioso dovrò passare tutta la notte qua dentro !  Lou non sembra tanto più felice di me infatti si è seduto sul letto e si mordicchia le labbra come per non far scappare le milioni di frasi che minacciano pericolosamente di sfociargli fuori dalla bocca.  Io mi sento in imbarazzo e non  certo voglia di iniziare una conversazione con lui così mi metto a camminare per la stanza. 

"La smettiti di aggirarti per camera mia come un fantasma!" dice lui sbottando di colpo dopo quindici minuti buoni di silenzio totale. 

"Oh scusa, non volevo irritare la checca isterica che è in te !"

Non mi risponde ma mi mostra il terzo dito tutto fiero, molto da lui in effetti !  Ricomincio a girare per la stanza solo per il gusto di dargli fastidio e funziona alla grande.  Allarga le narici respirando rumorosamente, guarda in alto per mezzo secondo e poi mi fissa dritto negli occhi.

"Mi sembrava di essere  stato chiaro prima o sbaglio?" mi dice duro.

"Puff tu che dici qualcosa di chiaro, questi si che è divertente!" dico scoppiando in una risata amara. 

"Ok Styles, abbiamo una notte intera da passare qui dentro quindi tanto vale chiarirci subito- comincia lui piazzandosi davanti a me con aria di sfida- quindi avanti, cominciamo !" 

"Io non ho niente da dirti e lo sai bene " rispondo freddo

"Bene vorrà dire che parlerò io - si stiracchia le braccia e si risiede sul letto - so esattamente perché ce l'hai con me quindi non ha senso girarci intorno"

"Almeno ti rendi conto di ciò che fai ; grandi passi avanti " lo interrompo acido ma lui continua tranquillo.

" So benissimo che quello che ho fatto è non stato particolarmente carino"

"Non è stato particolarmente carino ?! Sei stato un vero stronzo!" lo interrompo di nuovo.

"Cercavo di dirlo un modo più educato ma ok, anche così va bene. Si, sono stato uno stronzo ma Harry, ci conoscevamo da si e no una settimana, non mi sembra di averti fatto questo gran torto" dice alzando le spalle e fissando il materasso.

"Come riesci ad essere così meschino ?! L'hai capito dal primo momento che tipo di persona sono ed è proprio per questo che ti sei divertito così tanto a giocare con  me !" 

"Eh questo che pensi Harry ? Pensi che io stessi giocando ?"

"Si Louis, secondo te cosa dovrei pensare, eh ?"  

Lui non risponde, continua a tenere lo sguardo basso e un silenzio teso cala tra di noi.

"Ti avrò anche dato quell'impressione ma ti posso assicurare che non ho mai giocato con te. Io ... io non sono mai stato bravo in queste cose. Ogni volta che mi affeziono a qualcuno questo finisce per scomparire o farmi del male " sibila quell'ultima parola deglutendo rumorosamente subito dopo come per scacciare un brutto ricordo.

"O sempre fatto schifo con la felicità, sembra che lei mi sia accanto ma in realtà è sempre un'illusine. Quando ho avuto la sensazione che tu stessi infrangendo le delicate barriere che mi tenevano al sicuro dal dolore ho avuto paura e ... e l'unica cosa che mi è sembrata giusta in quel momento è stato ferito per allontanarti"  comincio a capire e pian piano quell'odio, quel dolore che mi opprime il petto si dissolve pian piano. 

"Io volevo rimediare davvero, ma il mio stupido piano di allontanarti a funzionato alla grande  - dice pacchiandosi un mano sulla fronte -  e tu non hai voluto vendermi più e io, Oh dio ,  io, io sono stato così male e non riesco nemmeno a immaginare quanto male sia stato tu. - dice indicandomi- Sono una persona terribile , io... " ma non termina la frase perché istintivamente  mi siedo accanto a lui. 

Finalmente alza gli occhi  che si incontrano con i miei. I suoi sono pieni di lacrime così gli sorrido e si sussurro sulle labbra : "Non sarai mai un persona orribile Lou"
In un attimo le sue labbra sono sulle mie, già avete sentito bene lui mi ha baciato, lui mi ha baciato !  Per il mio perizoma dorato di Gucci  molto molto nascosto di cui nessuno saprà mai l'esistenza, Louis Tomlinson mi  sta seriamente baciando?! I'm svening !! 

Dapprima non ricambio, ancora troppo sotto shock per capirci qualcosa, ma poi le nostre labbra si fondono assieme  come se fossero state create apposta per unirsi. Non è un bacio appassionato, al contrario è dolce come una carezza. Lui mi trasmette tutto il dispiacere che prova per ciò che mi ha fatto e io cerco di confortarlo, di fargli capire che io non me ne andrò. Ci stacchiamo solo per respirare e lui mi sale in braccio stringendomi forte a se. Non so per quanto tempo siamo rimasti abbracciati ma adesso ci troviamo seduti seduti per terra , io sdraiato nel suo grembo mentre lui gioca con i mei capelli. 

"Hey Haz, posso farti una domanda ?" 

"Si certo " 

"Ehm sai il giorno del karaoke no? Ti ricordi che ero sparito di colpo e io ecco mi chiedevo se ... mi chiedevo ecco... io ..." comincia lui impacciato arrossendo un pochino. 

"Si sei tu Woman Lou " dico campendo dove vuole andare a parare. Lui sgrana gli occhi come se non ci credesse così, senza nemmeno pensarci, comincio a cantargliela e lui si unisce a me. Cantando insieme sento le palpebre sempre più pesanti  e tra le braccia di Lou mi sento al sicuro così dopo essermi accoccolato ben bene mi addormento beato. 


LOUIS POV 'S

Harry si è addormentato tra le mie braccia. Ha quest'aria da angioletto beato mentre dorme, che dopo averlo adagiato sul materasso mi è impossibile non restargli accanto accarezzandogli i capelli e guardandolo dormire. Tutto sembra così perfetto, Harry è così magnificamente perfetto e non lo lascerò andare di nuovo. Proprio quando stavo per addormentarmi mi arriva un messaggio:

*NUMERO SCONOSCIUTO * 

HEY LOULOU COME STA ANDANDO LA NOTTATA COL TUO PRINCIPE AZZURRO? LO SAI CHE LA TUA CASETTA DA FUORI E' DAVVERO CARINA MAGARI UNO DI QUESTI GIRONI POTRESTI INVITARMI PER CHIACCHERARE NO? AVANTI NON ESSERE SCORTESE SENNO' SAI CHE SUCCEDE

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

HEY LOULOU COME STA ANDANDO LA NOTTATA COL TUO PRINCIPE AZZURRO? LO SAI CHE LA TUA CASETTA DA FUORI E' DAVVERO CARINA MAGARI UNO DI QUESTI GIRONI POTRESTI INVITARMI PER CHIACCHERARE NO? AVANTI NON ESSERE SCORTESE SENNO' SAI CHE SUCCEDE. NON PASSARE TUTTA LA NOTTE AD ACCAREZZARE I RICCI DEL TUO HAZ ! DETTO QUESTO SOGNI D'ORO LOULOU  😘

Un brivido mi percorre la schiena e la sensazione di essere osservato diventa sempre più forte. Pensavo che fosse finita. Credevo di aver definitivamente chiuso con questo incubo. Sono terrorizzato, continuo a guardarmi attorno freneticamente. Anche solo l'idea di tornare a quei tempi mi angoscia. Decido di mettermi sotto le coperte e stringermi forte a Harry; finché c'è lui non mi accadrà nulla. Continuo a ripetermelo ma quando sento il rumore della chiave che si gira nella serratura un urlo angosciante mi esce strozzato dalla gola. 

"Lou!" 

- SPAZIO AUTRICE - 

HEY COME STATE? MI SEMBRA CHE LA STORIA VI STIA PIACENDO MOLTO E NE SONO DAVVERO FELICE. NON SO VERAMENTE COME RINGRAZIARVI PER TUTTE LE VIUSES E LE STELLIE CHE MI REGALATE. 

VOLEVO SOLO DIRVI DI ANDARE A LEGGERE "SOGNI TRAVOLGENTI" DELLA MIA AMICA @LouStylesHaz  PERCHE' E' VERAMENTE BELLISSIMA. 

E NIENTE CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO.

CIAO, EVAPORO 

Summer Camp (Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora