"Ohi amico ci sei, Terra chiama Harry. Ok non funziona, ehm .... Harry, Ed ti sta tagliando i capelli a caso!"
"Oddioo" mi giro di scatto.
"Ahhh ecco così ci presti un po' di attenzione." mi prende in giro Niall.
"Ma che voleva quel tipo laggiù" ci chiede scazzato Ed.
"Oh, non farci caso era solo Louis che fa Louis." gli risponde Niall tranquillo cominciando a mangiare.
"Quindi tu lo conosci ?" gli chiedo.
"Certo, qui lo conoscono tutti. Sai lui è il tipico bad boy che riesce sempre a fregarmi le attenzioni delle ragazze" mi risponde lui con fare drammatico che fa ridere tutti noi.
Torniamo in camera per cambiarci e mi stendo sul letto. Certo che le ragazze non hanno tutti i torti, voglio dire è un figo, cioè no, Harry ma che cavolo stai pensando!
"Hey Harold vuoi stare lì a fissare il soffitto o vieni con noi a fare rafting ?" mi chiede Ed distraendomi dai miei insoliti pensieri.
"Come mia hai chiamato ?" gli chiedo ridendo raggiungendoli sulla porta.
"Harold, perché ?"
"Perché è un nome orribile!"
"Bene allora vorrà dire che lo useremo più spesso !" dice Niall ridendo.
"Ahh simpatici, allora tu sarai Eddy e tu Nello" gli dico io.
"Ah, il mio non è così male, a scuola mi chiamano il tinto, quella si che è cattiveria !"
"Il mio è terribile sembra una marca di peluche " dice Eddy ridendo.
"Harold vai tu a prendere il canotto ?"
"Si EDDY" gli urlo calcando sull'ultima parola.
Arrivo al ripostiglio, prendo il canotto che è veramente enorme rispetto a me, ma mentre esco prendo in pieno qualcuno che cade spiaccicato per terra dal penso mio e del canotto.
"OOPS!" dico cadendo.
-LOUIS POV'S -
Stavo aprendo la porta quando mi ritrovo spiattellato sotto un canotto.
"Ma che cazzo !" urlo
"Scusa mi dispiace " dice una ragazzetto riccio alzandosi.
"Guarda un po' dove vai e cerca di non commettere un omicidio con questo affare" dico scazzato.
"Si hai ragione, scusa, cioè io, ehm.. io " dice lui quando finalmente mi guarda in faccia. Ha due occhi verdi stupendi, sembra un piccolo cucciolo spaventato, anche se per quanto odio ammetterlo è molto più alto di me.
"Si si ho capito basta che la smetti di scusarti perché comincia a darmi sui nervi " dico io interrompendo il contatto visivo.
"Ok, scusa, cioè no, ah lascia stare " dice lui scompigliandosi i capelli e andandosene.
La porta si chiude alle mie spalle e sento come un senso di vuoto, ma lo scaccio subito e torno fuori dove probabilmente Zayn e Liam si staranno chiedendo che fine ho fatto.
-SPAZIO AUTRICE-
ALLORA SPERO CHE QUESTO PRIMO INCONTRO TRA LOU E HARRY VI SIA PIACIUTO🤩. OGNI TANTO SCRIVERÒ ANCHE DAL PUNTO DI VISTA DI LOUIS CHE NE PENSATE? 🤔
CIAO, AL PROSSIMO CAPITOLO! 🥰
STAI LEGGENDO
Summer Camp (Larry Stylinson)
FanfictionHarry non aveva alcuna voglia di trascorrere tutta l'estate in uno stupido campo estivo per giunta a Doncaster, dove diciamocelo un giorno piove e l'altro pure. Ma una volta incotrato Luis Tomlinson, il bad boy del campo, potrebbe cambiare idea.