HARRY POV'S
Arriviamo con due minuti di ritardo, ci mettiamo al nostro tavolo appena prima che un ragazzo inizi a spiegare.
"Ok allora qui -dice indicando il tavolo accanto a se- ci sono dei grembiuli di tre colori diversi. Chi riceverà il grembiule verde dovrà preparare un primo, quelli che riceveranno il rosso un secondo e quelli col blu un dolce, tutto chiaro?" inizia a spiegare lui.
"Allora del gruppo 1, Liam e Ed grembiule verde, Harry e Louis grembiule rosso, Zayn e Niall grembiule blu" ci dice poi.
"Evvai!" grida Niall.
"Se ti azzardi a toccare la cioccolata ti faccio ingoiare la spatola " gli dice serio Zayn provocando un sbuffo al biondo.
"Emh, Harry dovrei dirti un cosa"dice Louis facendomi saltare due battiti.
" D-dimmi"
"Sono un disastro in cucina!" dice facendoci ridere entrambi.
"Ma figurati, sono sicuro che sei un ottimo cuoco"
"Si, chiedilo ai pompieri che hanno salvato il mio angolo cottura " dice lui un po' imbarazzato.
"Tranquillo tanto pensavo a qualcosa di semplice"
"Ah si ?" domanda lui scettico.
"Ovvio. Stavo pensando a del pollo ripieno di mozzarella, avvolto in prosciutto di Parma su un letto di purè fatto in casa, una cosina semplice"
"Semplice?! Ti sembra semplice?! Io ho praticamente mandato a fuoco la mia cucina facendo una frittata e tu vuoi farmi fare sta roba ? Ok è ufficiale sarà un disastro!" dice lui facendomi scoppiare a ridere per la sua espressione seriamente preoccupata.
"Vedo che qui vi divertite eh?" mi dice all'orecchio Niall mettendo un sorrisino perfido.
"Biondo quando hai finito di fare la ragazzina che shippa la sua coppietta preferita nelle serie TV, dovresti dai una mano a sbattere le uova " gli urla Zayn da dietro facendolo girare scocciato.
"Allora pronto?" domando a Lou che mi sorride di rimando mormorando un "speriamo in bene"
ZAYN POV'S
"Niall ora io vado un secondo a prendere il latte tu non toccare niente ok ?" domando al biondino.
"Si, si capo !" scimmiotta lui
Quando torno sia la crema al mascarpone che Niall sono spariti.
"NIALL!!!!!!!" grido e lo vedo alzarsi di scatto, con la ciotola in mano, da dietro una sedia.
"Merda!"
"Se ti prendo sei morto!" dico cominciando a rincorrerlo
"Sono troppo giovane per morireeee" dice lui scappando con un' espressione terrorizzata sul volto.
"Niall ferm" ma non finisco la frase perché va a sbattere contro Louis rovesciandogli tutto addosso.
Ora si che deve temere per la sua incolumità.
LOUIS POV'SEro appena riuscito a infornare la teglia col pollo quando una pioggia di crema al non so che mi si ribalta in testa. Nella stanza si crea un silenzio teso e quando vedo Niall sconvolto e con una ciotola vuota davanti a me il mio istinto omicida si risveglia.
"Lou, mi dispiace tantissimo, io non volevo farti sembrare l'uomo delle nevi, seriamente io non lo fatto apposta e che Zayn mi stava inseguendo e poi io ti sono finito addosso e ..." ma non finisce la frase perché interrotto da una fragorosa risata. Mi giro ma quando scopro che chi sta ridendo è Harry per un secondo dimentico l'omicidio che stavo per commettere.
"Che ti è successo... sembri... sembri... un Buondì" dice lui tra una risata e l'altra facendo ridere anche tutti gli altri presenti. E poi che cosa cavolo è un Buondì?
"Ah si ? " dico con un sorrisino furbo "beh anche tu !" dico rovesciandogli addosso una ciotola di cacao in polvere. Lui d'dapprima sembra scioccato ma poi scoppia in una grande risata facendo ridere anche me.
"Ah il naso !" dice starnutendo e poi ridendo a crepapelle
" Ecco cosa intende la gente per tiramisù scomposto!" dico scoppiando a ridere insieme a tutti gli altri .
"Oddio Niall dimmi che gli hai fatto una foto, sono il tiramisù scomposto più carino della storia !" grida Liam
"Ma che foto, ho un bel video zummatto e tutto, tempo di due ore ed è su internet!" dice lui facendoci smettere di ridere.
"Provaci e ti strozzo!"
"Ok forse no!" dice lui nascondendosi dietro Zayn e facendoci ricominciare a ridere.
Poi guardo Harry che mi sorride, non credo di essere mai stato così felice finché non noto la persona alle sue spalle. Non può essere vero, non può essere davvero qui!
STAI LEGGENDO
Summer Camp (Larry Stylinson)
FanfictionHarry non aveva alcuna voglia di trascorrere tutta l'estate in uno stupido campo estivo per giunta a Doncaster, dove diciamocelo un giorno piove e l'altro pure. Ma una volta incotrato Luis Tomlinson, il bad boy del campo, potrebbe cambiare idea.