Lou tutto ok?

1.2K 48 1
                                    

"Posso entrare?" mi chiede abbassando la testa.

"Io, cer-certo"  balbetto scioccato. Lui sembra sorpreso ma alla fine entra e si side sul letto.

"Io non so perché sono venuto qui, anzi probabilmente dovrei andarmene!" dice lui stritolandosi le mani e poi alzandosi. 

"Luo! Non so perché tu sia qua ma non puoi continuare a trattarmi così quindi ora ti risiedi e mi dici quello per cui sei venuto capito!" gli urlo in tono alto e autoritario. Sono poche le volte in cui mi arrabbio e perdo la calma, ma lui non può certo farmi soffrire come un cane, poi presentarsi alla mia porta per dirmi chissà cosa e pretendere di andarsene senza uno straccio di buona ragione. E' veramente troppo. 

Evidentemente sono stato convincente perché si risiede e comincia di nuovo s stritolarsi le mani, probabilmente intento a decidere cosa dirmi.

"Ok va bene. Sono venuto qui perché a me non piace Taylor e dovevi assolutamente saperlo. Non credo che alla fin fine te ne importasse tanto, infondo non mi conosci e le poche volte che ci siamo incontrati sono stato uno stronzo e poi ..." comincia a parlare a raffica. Un momento ha detto non mi piace Taylor?  Si l'ha detto, Yuppy ! Evvai, evvai, and the winner isn't Taylor!!! Ma i miei festeggiamenti mentali con le trombette i coriandoli vengono interrotti  da un grande tonfo.

"Lou tutto ok ?" corro verso di lui. L'ho appena visto sprofondare nelle assi del pavimento e sparire in una nuvola di polvere.

"Si si tutto ok, solo un graffietto sulla gamba" dice lui tossendo. 

"Harry viene a dare un'occhiata, è pazzesco!" mi grida. Credevo che Lou avesse sfondato il pavimento ma in realtà ha solo aperto una vecchia botola che tramite delle scale porta ad una stanzetta segreta. 

"Wow!" dico stupito scendendo. Arrivo in una cameretta con una piccola libreria, una pianoforte e un piccolo divanetto all'angolo tutti impolverati. 

"Già che figo!" dice Lou guardandosi introno. 

"Una volta rimesso apposto sarà carinissimo e potrebbe essere il nostro posto" dico perso in uno dei miei sogni ad occhi aperti. Aspetta un secondo, l'ho detto ad alta voce? Noo, sono un disastro! Menomale che non c'è tanta luce qui o si vedrebbe quanto sono arrossito.

"Che hai detto?" mi chiede Lou girandosi. 

"Io... niente... assolutamente nulla. Che ne pensi di questo posto?" dico imbarazzato grattandomi la nuca.

"Io sono d'accordo con tutto ciò che hai detto tu" dice lui sedendosi sul divano.

"Proprio con tutto?" domando sedendomi accanto a lui.

"Proprio tutto, Haz" dice lui guardandomi negli occhi e sorridendo in quel modo particolare che solo lui riesce a fare. Siamo così vicini che i nostri respiri si intrecciano. I nostri occhi sono come due calamite, incapaci di staccarsi. Sento il cuore battere fortissimo.

 -SPAZIO AUTRICE-

MI SONO FATTA PERDONARE COME VI AVEVO PROMESSO, QUESTO CAPITOLO E' PIÙ LUNGO E MOLTO PIÙ LARRY💚💙😏.  SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO E SE AVETE VOGLIA ANDATE ANCHE A LEGGERE LA FANFICTION LARRY CHE STA SCRIVENDO LouStylesHaz PERCHÉ MERITA DAVVERO🤩.
CIAO E AL PROSSIMO CAPITOLO.🥰

Summer Camp (Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora