Nessuno potrà mai prendere il posto di Harry

914 37 3
                                    

HARRY POV'S 

Che è successo? Dove sono ? Oddio sono morto? Ah, pessima idea alzarsi, accidenti che mal di testa!|

Un gruppo di medici entra nella mia stanza. 

"Ragazzi tutto ok, non sta avendo un infarto, i battiti sono aumentati perché si è svegliato"  dice un signore col camice bianco.

"Allora, come ti senti Harry?" mi domanda.

"Solo un po' di mal di testa ma per il resto..." non finisco la frase perché un ragazzo dagli occhi blu piomba nella stanza. Ora si che ricordo che è successo, avevo gli occhi talmente pieni di lacrime e il cervello così offuscato dall'alcool che sono inciampato e ho sbattuto la testa. Che imbranato idiota che sono ! 

"Hey, non so chi lei sia ma non può stare qui adesso." gli dice il medico, ma lui lo ignora.

"Harry come stai? Mi hai fatto preoccupare tantissimo lo sai, non ti azzardare mai più a fare una cosa del genere!" mi dice lui avvicinandosi per abbracciarmi, ma io mi scanso.

"Lou vattene" sono le uniche due parole che gli rivolgo senza alcuna emozione 

Lui mi guarda, è scioccato e... ferito? Io sono quello che sta male per colpa sua, non ha il diritto di fare così ! Continua a guardarmi e vedo il dolore crescere nei suoi  occhi, non so per quanto  potrei resistere se lui rimanesse ancora, quello che so è che non voglio più soffrire così tanto a causa sua. 

LOUIS POV'S

E' incredibile quanto in fretta le persone riescano a buttarti a terra. 

Le parole di Harry mi hanno colpito come un proiettile, dritte al cuore. Lo guardo nella speranza di scorgere qualche emozione nei suoi occhi, ma niente, neanche la rabbia. Preferirei che mi urlasse addosso che sono uno stronzo, che è colpa mia se è in questo stupido letto di ospedale, che mi odia, ma il fatto che mi guardi senza alcuna emozione è peggio, molto peggio.

"Harry!" dice Niall precipitandosi nella stanza. In quel momento sulle labbra di Harry spunta quel suo magnifico sorriso accompagnato dalle bellissime fossette ; ed è li che arriva il colpo di grazia. La certezza che ormai io  non sarò mai più il motivo per il quale sorride, il motivo della sua felicità, mi investe come un tir. Quindi mi alzo, lo guardo per un ultima volta mentre continua a sorridere, non sembra nemmeno essersi accorto che ho raggiunto la porta. Esco cammino lento perché spero invano che lui mi raggiunga e mi dica di non andarmene ma questo non succede. Ho il cuore spezzato, ma so che nessun altro potrà mai prendere il posto di Harry quindi per una volta nella mia vita decido di non lasciar perdere, di non lasciare che le mie decisioni di merda ci separino, no io riuscirò a fargli capire quanto lo amo, si avete capito bene perché io amo Harry Edward Styles!

-SPAZIO AUTRICE-

HEY, LO SO, LO SO NON HO MANTENUTO LA PROMESSA E MI DISPIACE MOLTO MA IN QUESTI GIORNI MI E' SUCCESSA UNA CATOSTROFE DIETRO L'ALTRA🙄. COMUNQUE, L'IMPORTANTE E' CHE ALLA FINE IL CAPITOLO L'HO PUCCLICATO, QUINDI SE VI E' PIACIUTO LASCIATE UNA STELLINA PER FARMI CAPIRE CHE STO ANDANDO NELLA DIREZIONE GIUSTA😘✨.

CIAO ❤

Summer Camp (Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora