andai a dormire. ero stanchissima.
skip:
la mattina dopo
mi svegliarono le urla di mia madre mentre diceva:"t/n! cosa ci fai ancora a letto! corri subito a scuola!"
mi guardai in giro, accesi il telefono per vedere che ore erano. erano le 9:00.
Alla velocità della luce mi misi un po' di mascara, mi vestii e riuscii ad entrare a scuola alle 9:38.
passarono varie ore fino quando arrivó la ricreazione: andai alle macchinette per prendere del latte in cartoncino quando vidi Kenma indeciso su cosa scegliere.
cosa faccio? gli parlo? non gli parlo? se non gli parlassi sarei scortese... ma se gli parlo poi sono ossessionata...
"oh ciao" disse kenma
"stai salutando me?" chiesi io
"si" rispose lui
"come hai fatto a vedermi?" chiesi
"il riflesso... il tuo riflesso si vedeva attraverso la macchinetta" disse lui a bassa voce e con il suo solito tono rassegnato/triste.
A squarciare la nostra conversazioni furono le urla del ragazzo con i capelli neri amico di kenma mentre urlava:"KENMA SVEGLIATI E DECIDI COSA DEVI PRENDERE"
Dei ragazzi lo stavano fissando, penso fossero loro amici.
"non mi rompere il cazzo Kuroo" rispose Kenma rivolto all'amico
"chi è quella ragazzina vicino a te Kenmaaaa!?!? ti sei trovato la fidanzatinaaaaaaa?" disse un ragazzo del gruppo degli amici di Kenma.
"aspettate- lei è quella che ho visto al negozio dei fumetti di Kenma" disse il ragazzo con i capelli neri di cui il nome presumo sia Kuroo.
"io- adesso devo andare t/n, ci vediamo, fai qualcosa dopo scuola te?" mi chiese Kenma
in verità è che non ho nessun hobby e nessuno sport ma sparai la prima cosa che mi venne in mente:"si, volevo iniziare a far parte del club di pallavolo femminile!"
kenma:"veramente? anche io faccio pallavolo"
oddio non ci credo- sembra quasi fatto apposta...
t/n:"ti va se ci allenassimo insieme? cioè nel senso, un giorno"
kenma:"si, oggi ti va bene?"
t/n:"non lo so, cioè penso di si... sisi posso" non potevo farmi scappare questa splendida occasione.
kenma:"quindi ora io vado... i miei amici mi chiamano... ci vediamo dopo alle 4:30 al parco qua vicino dove c'è anche un campo da pallavolo?"
"oh io sono nuova di qua, non conosco i parchi o robe del genere" risposi imbarazzata
kenma:"ah allora ci vediamo qua davanti a scuola e andiamo insieme, cioè se ti va bene"
t/n:"sisi grazie mille"
corsi subito ad iscrivermi al club di pallavolo femminile... mi dimenticai pure di prendere il mio lattino...skip
ero a casa: mi stavo preparando per andare poi all'appuntamento con kenma... aspettate-ma questo è un'appuntamento? forse lui non nutre alcun interesse verso di me... forse mi ha invitato solamente per una scommessa con quei suoi stupidi amichetti... ho paura che vada tutto a rotoli.
indossai una maglietta così lunga e larga da coprire i miei pantaloncini di un tessuto tipo legghins.ero davanti all'entrata di scuola e stavo aspettando kenma... ah eccolo, sta arrivando correndo con la palla tra le braccia.
kenma:"ciao t/n"
t/n:"ciao kenma, ci avviamo verso il campo?"
kenma:"sisi"
fu molto imbarazzante... in quegli istanti ci fu un assoluto silenzio... avevamo così tanto di cui parlare... tuttavia stammo zitti.
arrivammo al campo di pallavolo.
"aspetta mi devo fare la coda altrimenti mi vengono i capelli in faccia" gli dissi
Mentre stavo facendo la coda vidi kenma a bocca aperta guardarmi con un'espressione stupita/stranita;
quell'attimo fu spezzato da una voce famigliare...
"kenmaaa"
io e kenma ci girammo da dove proveniva la voce:
era l'amichetto con i capelli neri di kenma.
"che cazzo ci fai qua kuroo" disse kenma
il ragazzo dai capelli neri:"kenma però se ti ecciti solo a vedere t/n mentre si fa una coda sei davvero messo male" (di solito la coda ai capelli si fa prima di fare un pompino)
mi girai verso kenma rossa dall'imbarazzo per vedere... ecco... se gli fosse veramente venuta un erezione guardandomi mentre mi facevo una coda, lui fece in tempo per mettere la palla di pallavolo sul pacco per coprirlo, kuroo scoppió a ridere e kenma diventó ancora più rosso di me.
kuroo:"negli ultimi giorni eri strano, giocavi meno tempo ai videogiochi ed eri più pensieroso... quindi ho deciso di pedinarti oggi... ed ecco dove mi trovo!
come ti chiami te, ragazzina"
"mi chiamo t/n" risposi a bassa voce e ancora imbarazzata.
"VAI VIA KUROO, DEVI SEMPRE ROVINARE TUTTO" urló kenma
kuroo:"te la sei presa solo per questo?"
kenma:"VAI VIA HO DETTO"
kuroo con espressione dispiaciuta, mi salutó e camminando lentamente se ne andó via dal parco.
kenma:"uhm, adesso... iniziamo ad allenarci?"
t/n:"si"
gli sorrisi, lui ricambió il sorriso ancora un po' imbarazzato dalla figura di merda fatta precedentemente.
STAI LEGGENDO
i'll win for you kenmaxreader
Fanfictionfan fiction su kenma kozume. ⚠️⚠️SCENE LEMON⚠️⚠️ storia finita il 12 dicembre 2020 1' su #haikyuu il 12/12/2020 1' su #kenma il 10/4/2021