yessir

5.9K 291 116
                                    

Lui mi fece un sorriso... ma non era il suo solito sorriso dolce... era un sorriso tipo... tipo vendicativo.
Io non avevo baciato così appassionatamente Nishinoya! e di certo non gli ho messo la mano attorno il fianco o dietro la nuca o dove cazzo gli pare.
Non mi sarei stupita se Kenma gli avesse messo pure le mani sul culo.
Ragazzi/e:"cariniii" "uuoooooo"
Kuroo mi guardó, io mi girai verso di lui, lui fece una faccia dispiaciuta e io tirai in sù le spalle.
Per il resto del gioco fui immersa nei miei pensieri per come ammazzare kenma... mh, potrei scrivere il suo nome sul mio death note, potrei dargli in faccia una palla così forte da frantumargli quel bel visino che si ritrova.
Alle 11:30 finimmo di giocare, alcuni dei maschi spensero il faló.
Mentre mi stavo avviando verso la casa guardando il mio cellulare, sentii qualcuno che mi prese per il braccio, mi voltai... ah era Kenma.
Kenma:"com'è andata questa serata, t/n?"
t/n:"te invece ti sei eccitato mentre baciavi la menager?"
Kenma:"e te mentre baciavi Nishinoya e Kuroo?"
t/n:"ma di certo non volevo baciarli! invece te guarda con quanta voglia l'hai baciata!"
Kenma:"l'ho baciata così solamente per fartela pagare!"
t/n:"si certo adesso fammi andare nella mia camera"
Kenma:"è anche la mia camera"
t/n:"non più"
Kenma:"dai t/n! io non volevo baciarla! io volevo baciare t-" non finì neanche la frase che disse:"lascia stare va"
Andó vicino a Kuroo a parlargli e mi si avvicinó Lev.
Lev:"come stai t/n?"
t/n:"come dovrei stare? guarda come la guardava mentre la baciava!"
Lev:"secondo te quando Kenma mi parla, che argomenti trattiamo?
t/n:"ma che ne so io mica sono un maschio"
Lev:"lui mi parla di te di te e indovina? di te.
ha baciato la menager del Karasuno solo per farti un dispetto t/n! non per altro. Ti prego, ascoltami."

Entrammo in casa e finalmente il caldo ci avvolse.
Anche se fuori avevamo il faló faceva freddo.
Andai in camera a giocare un po' a Call Of Duty e mettere il mio pigiama che consisteva in una canottiera a mezze maniche rubata dall'armadio di mio padre e infine dei braghini corti e attilatti che peró venivano coperti dalla maglietta.

Riflettei su quello che successe e appena finita la partita andai fuori dalla camera e raggiunsi il salotto dove Kenma era steso sul divano col cellulare.
Ormai tutti erano nelle proprie camere, erano l' 1:00 di notte.
raggiunsi l'uscio del salotto e dissi:"Kenma"
lui si giró verso di me con una faccia triste.
mi avvicinai a lui e mi sedetti sul divano.
Ci furono dei secondi di silenzio imbarazzanti e continuai col dire:"scusa, forse l'ho presa troppo male"
Kenma fece un sorriso enorme ma non mi rispose.
t/n:"vuoi venire in camera?"
Kenma:"si"
Riaggiungemmo la camera e mi buttai sul letto a testa in giù, mi misi al mio posto e facemmo una partita ad Among Us (gioco online sul cellulare).
Quando mi uccise lo guardai malissimo e lui inizió a ridere.
Gli diedi un pugnetto sul torace, io lo guardai dalla testa ai piedi soffermandomi sul-sul suo... ok lo ammetto, soffermandomi sul suo pacco.
"ei cosa stai guardando?" disse kenma
io alzai gli occhi verso il suo viso, stava ridacchiando.
t/n:"uh? io? no- cioè io niente"
si mise al ridere mentre mi guardava negli occhi.
Si tolse la maglietta... penso abbia caldo...
mise sul comodino il callulare, si avvicinó a me, mi tolse la maglietta... aspettate cosa? mi tolse la maglietta?
t/n:"kenma cosa stai facendo?"
Kenma:"mi sembrano evidenti le mie intenzioni"
t/n:"Kenma?"
Kenma:"si?"
t/n:"io, io non mi sento ancora pronta... Almeno, oggi non mi sento per niente pronta"
Kenma divenne ancora più pallido di quanto non lo fosse e imbarazzato disse:"o si- io, io ho fatto un'errore scusami. Io devo andare un attimo fuori- arriveró" si mise velocemente la maglietta e velocemente andó via dalla stanza e chiuse la porta.
Cazzo. Ci è rimasto così male? io non volevo farlo diventare così... ma peró non mi sento ancora pronta per- per ecco, scopare... lo conosco da così poco tempo!
Decisi di raggiungerlo per chiarire un attimo le cose.
uscii dalla mia camera.
Lo raggiunsi, era in giardino, eccolo lì, sta sdraiato sull'erba a guardare le stelle mentre fuma una sigaretta.
Aspettate cosa? da quando fuma?
Decisi di andare da lui.
t/n:"ei Kenma"
lui si giró verso di me e appena mi vide disse a bassa voce con un tono rassegnato:"ah sei te t/n"
t/n:"si"
Mi stesi con lui sull'erba a guardare le stelle.
Kenma:"oggi le stelle sono bellissime"
t/n:"già, posso un tiro?"
Kenma mi passó la sigaretta, feci un tiro e gliela ripassai.
t/n:"da quanto fumi?"
Kenma:"io non fumo, questo è il pacchetto di Kuroo, gliel'ho rubato dalla tasca mentre mi baciava"
t/n:"giusto"
Kenma:"perchè sei venuta qua?"
t/n:"per dirti che non sono ancora pronta per fare quel tipo di cose, ma sono pronta per questo"
Kenma:"per cos-"
non fece in tempo di finire la frase che gli presi il suo bel faccino, velocemente lo avvicinai al mio e feci incontrare le nostre labbra.
Erano sofficissime.
Parte lemon, se non ti piace skippa fino a quando non metteró queste faccine:⚠️
*Kenma spense la sigaretta sul prato, prese il mio viso e lo tiró verso il suo viso, mi sedetti sopra di lui per riuscirlo a baciare meglio, lui inizió ad aprire la bocca, io feci lo stesso.
La sua lingua incontró la mia, la sua bocca sapeva di fumo.
Le nostre lingue iniziarono come a danzare, si incontravano, si staccavano, si riincontravano.
Ci staccammo dopo vari secondi per l'assenza di aria, un filo di saliva teneva ancora come collegate le nostre labbra, Kenma lo ruppe con la manica della felpa.
Kenma:"wow"
t/n:"già"
Kenma:"sei pazzesca"
t/n:"in che senso? buono o cattivo?"
Kenma:"buono tranqu-" mi guardó le labbra e non concluse neanche la frase che si piombó su di esse.
Riiniziammo a baciarci ancora più intensamente di prima, le nostre lingue si riincontrarono, lui mi mise la mano sui fianchi, io seduta su di lui, sentii il suo amichetto rizzarsi... andai avanti a baciarlo senza fermarmi.
⚠️
Era il nostro primo bacio.


--------------------------
angolo scrittore: aaaaaaa la prima parte lemonnnn, le adoroo aiutoooo.
spero questo capitolo vi sia piaciuto, ciaoo💘

kakakakkakakka troppo bello scusate, dovevo condividere con voi questa foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

kakakakkakakka troppo bello scusate, dovevo condividere con voi questa foto

i'll win for you kenmaxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora