hurt u

6.7K 321 286
                                    

kenma:"giochiamo!"
t/n:"ok!"
kenma:"allora...sai già le regole vero?"
nella tua testa:"si, le ho studiate tutte prima per non venire qua e non sapere un cazzo di pallavolo e poi fare brutta figura"
t/n:"sisi"

ci allenammo fino alle 6:30 di sera, lui faceva l'alzatore e io schiacciavo; gli ultimi 40 minuti di gioco facemmo uno vs uno, ovvio dire che vinse lui.
t/n:"io adesso devo andare"
kenma:"sei stata stra brava, sei sicura di non aver mai giocato a pallavolo?"
t/n:"si, mai giocato"
ci sorridemmo a vicenda, lui prese la palla e mi accompagnó fino a casa.

skip
*sull'uscio di casa mia*
kenma:"allora ci si vede, a domani"
t/n:"a domani kenma" gli diedi un bacio sulla guancia per salutarlo, lui fece uno sguardo stranito e quasi emozionato, e con la faccia un po' rossa se ne andó a casa.
"ciao caro Kenma" dissi tra me e me.
mi sta iniziando a piacere sto tipo? il fatto è che non mi è mai piaciuta nessuna persona e non sono mai stata fidanzata... quindi... quindi è così strano... non riesco a capire... è una sensazione che non ho mai provato prima. è una sensazione bellissima... è tutto bello quando sono con lui... come se lui mi distrasse dai miei problemi ed ansie facendomi stare in paradiso... come se ogni volta che lo vedo le mie forze si raddoppiassero e qualcosa in me si accendesse.

Aprii Cod (Call Of Duty Mobile, gioco del telefono) per vedere se Kenma fosse online per poi giocare assieme... e si! era online! lo invitai nella mia lobby per poter giocare assieme; entró, accendemmo i microfoni e iniziammo a giocare parlando.
kenma:"ma t/n"
t/n:"si?"
kenma:"mi sono dimenticata di chiederti il numero oggi, così possiamo parlare"
t/n:" ah si, il mio numero è *fai come se qua fosse scritto il tuo numero*"
kenma:"ah ok perfetto, dopo ti scrivo così salvi il mio numero"

alle 9:00 di sera:
mentre stavo leggendo uno dei miei nuovi manga mi arrivó un messaggio sul telefono, lo accesi e guardai; Era un numero sconosciuto.
sconosciuto:"ciao t/n sono Kenma... e niente non so cosa dire ciao"
sorrisi, non so perché ma a leggere quel messaggio sorrisi.
Chattammo un po' insieme fino a quando andai a dormire.




skip una settimana

oggi il gruppo di pallavolo (in cui sono entrata da 6 giorni,  *faccio lo schiacciatore laterale*) fa una partita contro il gruppo di pallavolo maschile... quindi oggi giocheró una partita contro Kenma, spero di vincere insieme alla mia squadra per mostrargli la mia bravura.

Entrarono nella palestra i maschi.
c'erano dei fighi assurdi tipo come Kuroo, ma il più bello ovviamente era Kenma.
Un tipo con i capelli rasati ai lati e una mini cresta bionda appena ci vide esclamó:"ragazzeeeee!"
kuroo gli diede una piccola sberla sulla testa come per dirgli:"non fare lo scemo" mi guardó, mi fece un sorisetto pervertito per poi guardare kenma.
Kenma appena mi vide mi sorrise, venne da me e disse:"pure questa volta vinceró io"
"nei tuoi sogni magari" gli risposi sorridendo... la verità è che sapevo benissimo che avrebbero vinto loro... erano molto più alti di noi femmine... c'era un tipo alto 1.90, se non sbaglio si chiama lev.
ma non potevo mostrarmi così rassegnata agli occhi di Kenma... dovevo combattere per vincere.

L'allenatore della squadra maschile suonó il fischietto, inizia la partita.
toccava ricevere a noi. proprio kuroo doveva battere per primo.
battè così forte che la palla toccó il pavimento in un nano secondo...
un punto per loro... ah no aspettate! la palla era andata fuori! un punto per noi!
kuroo fece una faccia stupita/arrabbiata.
toccava a battere così a noi.
una mia compagna battè, peró un tipo con i capelli castano chiaro tendente al color pesca, riuscì benissimo a riceverla, e questo fu l'inizio della partita.
ad un certo punto gridai "MIA" per farmi passare la palla dall'alzatore e schiacciai più forte che potevo e... sbam! la palla andó diretta in faccia di kenma, il quale fu sbalzato indietro e cadde.
"merda che male" disse Kenma
"CAZZO SCUSA KENMA" dissi più volte inclinandomi verso di lui per scusarmi.
Kenma:"tranquilla non è nient-" non riuscì a finire la frase che dal suo naso inizió a colare sangue.
"SCUSAMI KENMA" urlai.
"POSSO PORTARLO IN INFERMIERIA?" chiesi all'allenatore della squadra avversaria, lui annuì e andai insieme a kenma fino all'infermieria.
t/n:"scusami Kenma non volevo"
Kenma:"tranquilla t/n, succede... poi non è niente, è solo una pallonata in faccia"
t/n:"si ma ti ho fatto uscire anche il sangue dal naso e mi sento così in colpa, cosa posso fare per farmi scusareeee?"
Kenma:"niente tranquilla"
t/n:"dai ci sará pure qualcosa che io possa fare"
Kenma:"mmmmmmm no"
t/n:"dai"
Kenma:"uff" restó in silenzio per qualche secondo per poi continuare col dire:"Questo weekend Kuroo fa una festa nella sua casa in montagna, se vieni a me farebbe piacere..."
t/n:"oh Kenma, non so se posso venire sai... i compiti... poi- poi anche- non so se i miei genitori mi fanno venire"
Kenma:"dai vieni altrimenti non ci vado, sono così noiose le feste, preferisco giocare ai videogame."
t/n:"cercheró di convincere i miei"
"brava" mi rispose Kenma accennando un sorriso.

———————————————————————————
angolo scrittore:
aaaaa adesso le cose iniziano pian piano a farsi più interessanti, spero pure questo capitolo vi piaccia.
ps:se volete potete chiedermi qualche altra persona degli anime su cui fare una fan fiction (preferibilmente haikyuu).
grazie per leggere e votare la mia storia luv❤️

grazie per leggere e votare la mia storia luv❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

scusate ma non riuscivo a resistere... dovevo postare questa foto.
comunque alla fine di questa storia metteró foto di Kenma... e anche hot sinceramente🥵
è bellissimo lol.

i'll win for you kenmaxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora