again⚠️

7.3K 252 52
                                    

⚠️continuo parte lemon⚠️
mi prese in braccio, mi buttó sul letto e mi aprì le gambe.
Prese della crema, se la spalmó su due dita mentre mi fissava la sotto, io imbarazzata restai immobile.
Mise apposto la crema, mi aprì le labbra della pussy e mi infiló velocemente e in un colpo solo, l'indice e il dito medio dentro.
Gemei.
Faceva dei movimenti con quelle cazzo di dita che... dio mio.
Kenma:"ti piace eh?"
Arrossii imbarazzata.
"i porno mi hanno fatto imparare qualcosa" disse Kenma sorridendomi.
Continuó con quel movimento, spingendo di su e facendo un movimento circolare per svariati minuti.
Ad un certo punto tolse le sue dita dalla mia pussy e io chiesi con tono triste:"già finito?"
Lui fece un sorriso pervertito, si leccó le due dita che aveva appena tolto e ritornó a baciarmi.
Le nostre lingue si riincontrarono, mi morse il labbro più volte, io glielo morsi dolcemente a mia volta.
Si staccó, mi prese la mano e la accompagnó dolcemente sopra al suo cazzo.
t/n:"kenma, io non so come si faccia"
Kenma:"devi andare su e giù, ti guido io"
mi mise sulla mano della crema per fare da lubrificante, mise la sua mano destra sopra la mia, e mi fece impugnare il suo amichetto.
inizió ad andare su e giù su e giù.
Kenma:"è così che devi fare, è semplice, no?"
t/n:"si"
lui tolse la sua mano dalla mia e iniziai a fare il lavoro io.
Su e giù, su e giù... mi chiedo se mai quella bestia dovrebbe entrarmi dentro... ah cazzo... mi vengono i brividi solo ad immaginarlo.
dopo circa cinque minuti, venne per la seconda volta... sulla mia mano.
Kenma:"scusa... di nuovo"
Tolsi la mano dal suo cazzo e mi pulii la mano... leccandomela. La sua sborra aveva un gusto dolce.
Lui fece un sorrisino pervertito e disse con tono sensuale:"dio mio, se mi fai impazzire t/n"
Gli sorrisi, iniziai a baciarlo e ci stendemmo sul letto.
⚠️fine scena lemon⚠️
Tutta la sua insicurezza, timidezza... era scomparsa tutto d'un tratto mentre lo facevamo... o almeno, i preliminari.
Restammo li, sdraiati sul suo letto, con malapena le mutande, abbracciati l'uno all'altro a scaldarci.
Mi passó un brivido lungo la schiena.
Era il freddo.
Mi venne la pelle d'oca lungo la gamba e la braccia.
Kenma:"hai freddo?"
t/n:"un pochino"
Mi sollevó le gambe e mi mise dolcemente dentro il suo letto.
Entró anche lui e mi abbracció.
"c-così va meglio?" ritornó il suo tono di voce insicuro.
"si, grazie" dissi a bassa voce.
Lui mi sorrise e mi abbracció in modo che il suo braccio andasse sulle mie tette.
lo guardai come dire in modo ironico:"cosa stai facendo?"
Lui mi fece un sorrisetto dolce e si mise la mano dietró la nuca.
Guardai l'ora. Cazzo. Erano già le 6:26 di sera e dovevo essere a casa alle 6:30, non ce l'avrei mai fatta.
t/n:"cazzo"
Kenma:"cosa succede t/n?"
Mi alzai dal letto, mi misi velocemente i miei vestiti dicendo:"devo andare, devo scappare, sono già le 6:26 e devo essere a casa alle 6:30"
Kenma:"ah"
mi misi velocemente le scarpe, lui mi accompagnó all'uscio della porta, mi mise la mano tra i capelli e me li scompiglió dicendo:"ci vediamo, ciao t/n"
un saluto molto strano, ma carino.
Corsi più velocemente che potei per ritornare a casa in tempo.
salutai i miei genitori, mi chiusi in camera e mi stesi sul letto a pensare per tutta la serata a cosa fosse successo nella camera di kenma.

---------------------------
angolo scrittore: spero pure questo capitolo vi piaccia, è un po' cortino ma ho un botto di compiti da fare e praticamente non ho tempo libero.
grazie mille per il supporto, vi amo.

HAHAHAHHA SCUSATE VOLEVO CONDIVIDERE QUESTA FOTO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

HAHAHAHHA SCUSATE VOLEVO CONDIVIDERE QUESTA FOTO

i'll win for you kenmaxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora