arrivai a casa, mi feci una doccia e mentre mi stavo asciugando i capelli mi arrivó una notifica. era Kuroo.
aprii il cellulare per andare nella chat.
*chat*
Kuroo:"t/n"
t/n:"si Kuroo"
Kuroo:"mi sono dimenticato di dirti che domani devi portare anche un costume da bagno, ho un'idromassaggio nella casa in montagna"
t/n:"NO"
Kuroo:"cosa no"
t/n:"mi imbarazzo a stare in costume"
Kuroo:"ma smettila"
t/n:"nono"
Kuroo:"dai t/n, fallo per Kenma"
t/n:"ma"
Kuroo:"quella vasca è piccola, ci staranno massimo 3 persone, quindi fai che sarete solo te e kenma in quella vasca, non devi vergognarti"
t/n:"a maggior ragione mi vergogno se c'è kenma!"
Kuroo:"e quando farete sesso per la prima volta pure li ti imbarazzerai?"
t/n:"KUROOOOOOOOOOO"
Kuroo:"ahahaha dai non odiarmi, comunque bo, se vuoi porta il costume, se non vuoi oh, pace amen"
t/n:"ok"
Kuroo:"ciao"
t/n:"ciaociao"
chiudo il telefono e lo metto sul comodino.
Cosa faccio? prendo il costume? ma mi imbarazzo così tanto! beh però a kenma devo piacere per quello che sono! ok si va bene prendo il costume anche se dubito che farò il bagno.
feci i miei compiti fino alle 11:30 e quando finii, preparai il borsone per mettere dentro i vestiti per il weekend a casa di kuroo.
chissà se ci saranno femmine simpatiche... secondo me saranno tutte snob, che palle.all'una finii di preparare borsone e fare tutte le mie robe, quindi scrissi a kenma.
t/n:"Kenma giochi?"
kenma:"Cod?"
t/n:"si"
in verità volevo solo giocare per sentire la sua voce, ma questi erano dettagli che non dovevano essere specificati a kenma.
entrammo sul nostro gioco e iniziammo a giocare mentre parlavamo di quanto fosse una palla la scuola e ad un certo punto arrivammo alla questione ex.
kenma:"t/n"
t/n:"si kenma"
kenma:"sei mai stata fidanzata"
t/n:"no lol"
kenma:"neanche io"
t/n:"hai mai baciato qualcuno?"
kenma:"no"
t/n:"neanche io"
kenma:"strano"
t/n:"cosa?"
kenma:"che una come te non sia mai stata fidanzata o non abbia mai baciato nessuno"
t/n:"in che senso una come me?"
kenma:"nel senso, una come te, cioè nel senso-"
t/n:"nel senso?"
kenma:"ca-r-car"
t/n:"macchina?"
kenma tossì e poco dopo disse a bassa voce e velocemente:"carina come te"
arrossii. il mio cuore inizió a battere velocemente, non sapevo cosa rispondergli e piombó così, un silenzio di tomba.
t/n:"oh grazie, kenma"
"oh si è già fatto tardi devo andare" disse kenma che uscì così velocemente dal gioco che manco lo riuscii a salutare... si era così tanto imbarazzato a dirmi che mi trovava carina? che stupido.
andai sui messaggi e gli scrissi.
t/n:"ti trovo carino anche io comunque"
kenma visualizzó e dopo 5 minuti rispose con un cuore.*mattina dopo*
mi svegliai alle 6:30 per essere pronta alle 7:30 visto che Kuroo sarebbe venuto a prendermi con la sua macchina.
sarei stata in macchina insieme a Kuroo, Kenma, Lev e Yamamoto.
mi misi del mascara, la matita intorno agli occhi, dell'illuminante rosa sul naso, indossai dei jeans neri attilati e una felpa nera larga con delle scritte viola e fui pronta.
suonarono al campanello. salutai i miei genitori con un bacio in guancia e urlai:"ciaooo", andai quasi correndo da Kuroo e gli altri e salii in macchina... ovviamente mi toccava sedere nel posto in mezzo, quello scomodo dove nessuno vuole mai andare.
vicini avevo Lev e Kenma.
partimmo e durante il viaggio in macchina ascoltai la musica sbirciando fuori dal finestrino facendo film mentali su kenma e guardandolo.
ad un certo punto mi ritrovai sulla spalla di kenma e la sua testa appoggiata sulla mia, tutti ci fissavano e Yamamoto faceva delle foto.
mi tolsi da Kenma di dosso ed esclamai ad alta voce :"OOOOO COSA STAI FACENDO YAMAMOTO"
Yamamoto:"CARINI DORMONO SPEACCICATI!"
Kuroo:"ti sei svegliata vedo, t/n"
Kenma:"cosa cazzo sta succedendo? mi sono appena svegliato? ho dormito?"
Yamamoto:"è successo che te e t/n vi siete addormentati attaccati"
kenma:"noi- non è vero"
Yamamoto:"se vuoi ti passo le foto di voi attaccati così ti puoi fare le seghe su queste"
"fatemi dormire e lasciatemi in pace" disse kenma a bassa voce, non reagì neanche, quando chiuse gli occhi si appoggió sulla portiera e si riaddormentó.
i venti minuti restanti di macchina li passai giocando al videogioco preferito mio e di kenma.la macchina si fermó e Kuroo urló:"SIAMO ARRIVATI RAGAZZI, QUESTA È LA MIA AMATA CASA"
"dai Kuroo stavo dormendo cosa urli" disse kenma intontito.
Kuroo:"beh siamo arrivati, almeno che tu non abbia voglia restare in macchina, ti dovevo svegliare"
Kenma sbuffó.
Yamamoto:"Kuroo ma le stanze si possono dividere con le femmine?"
Kuroo:"ovvio, io ci proveró con la menager del Karasuno, quella vecchia ovviamente"
Yamamoto:"no oh ci volevo provare io con lei"
Kuroo:"ti pare ti caghi?"
Kenma:"perchè a te dovrebbe cagare?"
Kuroo:"a te caga solo t/n quindi taci"
t/n:"non è vero"
Lev:"più che altro, come mai ha accettato l'invito alla festa?"
Kuroo:"già detto, perché ci sono io ovviamente"
Yamamoto lo guardó male e Kuroo fece un sorriso pervertito.
Kuroo:"ho portato un bel po' di preservativi se mai vi serviranno amici"
tutti risero e Kuroo ne lanció uno a Kenma dicendo:"ti servirà visto che sicuramente non ne avrai portato manco uno Kenma"
Kenma:"ma-"
Kuroo:"si dai, non dirmi che te e t/n non farete nulla sta sera"
t/n:"KUROO SMETTILA SEI IMBARAZZANTE"
Kuroo fece il suo solito sorrisino pervertito e disse:"allora, usciamo da questa macchina si o no?"angolo scrittore: ciao raga spero la storia vi stia piacendo, scusatemi se non posto ogni giorno ma mi stanno tartassando di compiti.
bye💖
STAI LEGGENDO
i'll win for you kenmaxreader
Fanfictionfan fiction su kenma kozume. ⚠️⚠️SCENE LEMON⚠️⚠️ storia finita il 12 dicembre 2020 1' su #haikyuu il 12/12/2020 1' su #kenma il 10/4/2021