interrotti *boke hinata boke*

6.1K 295 79
                                    

Lev:"andiamooooo"
Kenma:"perchè dovete fare così casino?"
Kuroo:"e smettila, goditi la vita Kenma!"
scendemmo dalla macchina, prendemmo le valigie e entrammo nella casa di Kuroo... era a dir poco stupenda, enorme... moderna!
Kuroo:"oh casa dolce casa, quanto mi sei mancata"
t/n:"adesso capisco perché sei così attaccato a questa casa, è bellissima"
Yamamoto:"già cazzo"
Kuroo:"grazie, modestamente lo so."
Lev:"possiamo andare a scegliere le camere?"
Kuroo:"si peró una camera lasciatela per Kozume e
t/c, voglio che dormano assieme."
Kenma:"Kuroo ma sei stupido"
Ci guardammo e arrossimmo entrambi, io gli sorrisi  imbarazzata e lui ricambió.
Andai in giro per la casa di Kuroo, era veramente enorme... aveva ben 10 e dico 10 camere da letto, una salotto enorme e una tv gigantesca, una cucina stra moderna, 4 bagni...
quanto vorrei vivere in questa casa.
Sentii qualcosa che si appoggió sulla mia spalla, guardai ed era il braccio di kuroo.
vicino a Kuroo c'era Kenma.
Kuroo:"allora cari miei" ci trascinó verso una stanza e continuó col dire:"questa è la vostra stanza, è la seconda stanza più bella di tutta la casa;
ovviamente la prima stanza più bella e per me e Shimizu, la menager del Karasuno"
si fermó un attimo, stette zitto mentre faceva il sorrisino pervertito guardando al soffitto... penso stesse pensando a Shimizu.
Kuroo:"comunque, stavo dicendo... questa stanza è per voi, disponete i vostri borsoni qua e- e fate quello che volete! siete liberi per ben oggi e domani! scatenatevi"
Kenma:"Kuroo, tu sei strano"
Kuroo:"no sei tu quello strano visto che ti senti con t/n da 2 settimane e non l'hai ancora baciata"
prese Kenma per il cappuccio della felpa e lo fece cadere nella camera da letto, lo stesso fece con me.
Kuroo:"divertitevi cari" fece questo segno con le sue mani 👌👈✊ e chiuse la porta sbattendola.
t/n:"imbarazzante"
Kenma:"molto"
deposi il mio borsone dalla mia parte del letto e iniziai a guardare la camera la camera, era bellissima e abbastanza grande.
c'era un letto matrimoniale al centro della stanza e sopra di questo un'enorme finestra con una vista mozzafiato.
t/n:"guarda che vista kenma"
lui si avvicinó a me e restammo in silenzio per qualche minuto a fissare le montagne.
Kenma:"bellissimo"
t/n:"già, ehm"
Kenma:"cosa ehm?"
t/n:"hai finito di mettere apposto? così raggiungiamo gli altri, sento delle voci"
Kenma:"dobbiamo per forza andare dagli altri?"
t/n:"si, non vorrai star chiuso in camera per questi due giorni!"
Kenma:"mh"
È così strano oggi, è molto più freddo degli altri giorni, si comporta come se non gli interessassi più, mi sto sentendo male... mi viene da piangere.
iniziai a respirare male e mi sedetti sul letto un attimo.
Kenma mi guardó stranito mi chiese:"stai bene t/n"
t/n:"certo certo, un giramento di testa un attimo"
NO KENMA, in verità è che ho paura che tu abbia perso il mio interesse verso di me e questo mi sta facendo venire un attacco di panico.
Kenma:"ti vedo strana oggi"
Ok me la rischio e glielo chiedo.
t/n:"sei sicuro di non avere te qualcosa?"
Kenma:"io?"
t/n:"no guarda"
Kenma:"non è giornata"
t/n:"come mai?"
Kenma:"ho scoperto che mia madre tradisce mio padre e lei è stata cacciata di casa"
oddio mi dispiace così tanto, e io che credevo che ce l'avesse con me/avesse perso l'interesse...
t/n:"oh mi spiace tantissimo Kenma, io ci sono per te"
mi avvicinai a lui e lo abbracciai, lui fece lo stesso con me avvolgendomi nelle sue braccia stritolandomi.
Kenma:"grazie t/n, veramente"
Gli scese una lacrima dal viso e la asciugai con la mia mano mentre l'altra la misi sul suo torace.
Lui si avvicinó sempre di più con il suo viso al mio, mise la sua mano intorno al mio viso per alzarlo un  po' di più in direzione delle sue labbra morbide e soffici.
Ci stavamo per baciare.
Venimmo interrotti da un rumore, ci girammo da dove proveniva e vedemmo la porta aprirsi.
dio ca- caro.
Proprio mentre stavo per baciare Kenma vengo interrotta.
Spuntarono dalla porta tre tipi.
uno con i capelli arancio che sembrava un mandarino, uno pelato e abbastanza alto e infine un tipo ancora più basso di me e con dei capelli castani e due ciocche bionde.
Tipo che sembrava un mandarino:"KENMA!"
oh che cazzo vuole sto qua da Kenma?
Kenma:"ciao shoyo"
t/n:"chi sono sti qua Kenma?"
Kenma:"i tipi del Karasuno"
Tipo pelato:"abbiamo interrotto qualcosa?"
Tipo moro con le ciocche bionde:"credo proprio di si Tanaka"
tipo pelato di cui il nome penso sia Tanaka:"scusateci ma stavamo scegliendo le camere e siamo entrati nella vostra per vederla pensando non ci fosse nessuno"
Ragazzo mandarino:"Kenma rimorchi?"
Divenne rosso e ci staccammo;
si, eravamo ancora attaccati... la mia mano era ancora appoggiata sul suo torace, la sua mano intorno al mio viso.
Tipo con le ciocche bionde:"non dovete imbarazzarvi"
Tanaka:"Nishinoya mettiti nei loro panni"
penso il tipo con le ciocche bionde si chiami Nishinoya.
Nishinoya:"mi metterei nei panni di Kenma volentieri"
guardai stranita il tipo e Kenma gli rispose:"vorresti vero?"
Kenma mi strinse a lui, era così buono il suo profumo.
Shoyo:"che carini che siete!"
Tanaka:"forse adesso è meglio se andiamo"
Nishinoya:"ciaooo"
chiusero la porta... ormai il nostro momento era stato rovinato da quei tre stupidi quindi uscimmo e vedemmo Kuroo attaccato alla tipa mentre ci provava con lei, a quel punto Nishinoya e Tanaka si piombarono su Kuroo per far lasciare la ragazza, ma questa gli diede a tutti e due una sberla in faccia e loro iniziarono a dire:"oh che bello ci ha dato uno schiaffo" con praticamente gli occhi a cuore, sono tutti ossessionati da lei. Pazzesco.
mi guardai in giro per vedere chi c'era.
di ragazze ce n'erano veramente poche.
io, la prima e seconda menager del karasuno e altre 7 ragazze che non conosco.
invece di maschi c'erano: -Kuroo -Kenma -Lev -Yamamoto -Morisuke -Nishinoya -Tanaka -Shoyo -il capitano del Karasuno -il tipo che sembra gesù del Karasuno -il tipo con i capelli grigi del Karasuno -un tipo alto con i capelli neri e occhi blu.
Shoyo urló:"KAGEYAMAA"
il tipo con i capelli neri e occhi blu rispose scazzato:"cosa vuoi hinata"
Hinata quindi si chiama quel tipo.
Hinata:"DORMIAMO NELLA STESSA STANZAAA?"
Kageyama:"ma ti pare ma fammi un piacere"
tutti si misero a ridere tranne Hinata che fece una faccia triste.
Kenma:"che facciamo t/n?"
t/n:"Call Of Duty?"
Kenma:"speravo tu me lo chiedessi"


——————————————————————————
angolo scrittrice: scusate se posto così poco ma ho un fracasso di compiti e da studiare.
spero pure questo capitolo vi piaccia, ciaoo💘

i'll win for you kenmaxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora