preparativi della festa

6K 316 111
                                    

Entrammo in stanza, ci sedemmo sul letto e iniziammo a giocare a Cod, 1 vs 1.
la prima partita la vinse lui mentre la seconda e la terza io.
Lui frustato dalle mie vincite schiaccianti mi lanció il suo cuscino addosso così forte che mi fece cadere dal letto, lui preoccupato urló:"SCUSA T/N"
Io gli sorrisi e dissi:"vuoi fare a botte?"
Kenma mi guardó con aria di sfida ed esclamó:"e me lo chiedi anche?"
Prendemmo i nostri cuscini ed iniziammo a lanciarceli addosso, gliene tirai uno così forte tanto da stenderlo sul letto, senza quasi accorgermene mi sedetti su di lui e gli iniziai a dargli delicatamente il cuscino sul torace, lui si mise a ridere e io anche.
Mi fermai e mi accorsi di essere seduta sul cazzo di Kenma, io diventai rossa e lui pure, non feci neanche in tempo a togliermi che la porta venne aperta per la medesima volta.
Mi girai verso la porta e vidi Kuroo e il suo amico con i capelli grigi e neri, mi sembra si chiami Bokuto.
Bokuto:"COSA!? KENMA?!!"
"NON È COME CREDETE" esclamai io.
Mi tirai via da Kenma e Kuroo inizió a ridere di gusto e a dire:"NON È COME CREDETE? HAHAHAHAH"
Kenma:"stavamo-stavamo solamente giocando a lanciarci i cuscini e per sbaglio t/n si è messa su di me senza neanche accorsene, tutto qua"
Bokuto:"ma Kenma non ci sono problemi, è la tua fidanzatina, ci manca pure che non facciate ste robe"
Kenma:"ma non stavamo facendo niente"
Kuroo:"comunque siamo entrati perché Bokuto ti voleva salutare Kenma"
Bokuto si avvicinó a Kenma, gli diede una pacca sulla spalla e gli disse nell'orecchio:"bella scelta amico"
Poi si avvicinó a me, si inchinó e disse:"signorina, piacere sono Bokuto, amico di Kenma, il tuo fidanzato"
"non siamo fidanzati" sussurrai imbarazzata.
Kuroo e Bokuto si misero a ridacchiare e andarono via dalla stanza.
Kenma disse imbarazzato:"ma perché la gente deve entrare mentre facciamo cose o sembra che le stiamo facendo"
t/n:"è la sfiga questa, mio caro"

Guardai l'orologio: erano già l'1:17, uscimmo dalla camera per raggiungere gli altri e poi pranzare, Kuroo aveva ordinato il Sushi.
Mi sedetti vicino a Kenma sul divano ma nel mentre cercai di fare amicizia con un po' di ragazze ma senza risultati visto che erano tutte del terzo anno tranne una, la seconda menager del Karasuno che sembrava così impaurita e fragile, stava attaccata ad Hinata e poche volte parlava con altre persone al di fuori di lui.
20 minuti dopo arrivó il sushi, ci sedemmo a tavola, mangiammo e quando finimmo fummo costretti da Kuroo a sparecchiare e mettere tutto nelle due lavastoviglie.

Misero la musica a palla con le casse e Kuroo e un po' di gente (quelli del terzo anno) si misero a preparare alcol, fumo, sigarette e cibo per la sera.

Io, Kenma, Lev, il mandarino (Shoyo), Kageyama e la seconda menager del Karasuno, andammo a giocare a pallavolo in un campo ad una decina di minuti a piedi.
Lev prese la palla e ci incamminammo.
*seconda menager del Karasuno*:"ma voi bevete stasera?"
Hinata:"ovvio che no! io mi devo tenere in forma per le nazionali"
Kageyama:"ma inizieranno tra un mese"
Hinata:"oddio già tra un mese?"
Kageyama:"idiota, si"
Lev:"io si berró qualcosa... mentre te t/n?"
t/n:"io?"
Lev:"no intendevo l'albero... si a te t/n"
t/n:"anche io qualcosina, o almeno credo"
Kenma mi guardó stupito e disse:"una primina come te che beve?"
t/n:"ma tu hai solo un anno in più di me Kenma"
Kenma:"e magari vorrai anche fumare scommetto"
t/n:"è una festa Kenma..."
Lev:"infatti Kenma, non ti sei mai ubriacato in tutta la tua vita, cogli quest'occasione e datti alla pazza gioia"
Kenma:"per me questo non è darsi alla pazza gioia"
Lev:"per te darsi alla pazza gioia è giocare ai tuoi videogames insulsi sul tuo stupido cellulare che usi 24h su 24"
Kenma:"a chi hai dato dello stupido? al mio cellulare?"
"si" rispose Lev guardando Kenma negli occhi con aria di sfida.
Kenma guardó infuriato Lev e con una voglia di picchiarlo che si notava lontano un miglio, ma penso decise di non fargli niente visto che sapeva già che avrebbe perso.
Arrivammo  al campo.
le squadre erano Kageyama e Hinata contro me, Lev e Kenma.
La seconda menager del Karasuno  ci passava solo l'acqua e contava i punti.
Lev era l'asso e il muro, io ero il libero e infine Kenma era l'alzatore.

Dopo 3 set vincemmo io Kenma e Lev...
il primo fu vinto da noi, il secondo da Kageyama e Hinata e infine il terzo di nuovo da me, Kenma e Lev solamente per 2 punti di vantaggio.
Hinata si mise quasi a piangere per quanto fosse dispiaciuto per la nostra vincita ma questa  non dipendeva del tutto dalle sue agilità, ma anche dalla squadra;
Erano solo in due...

si erano fatte così le 6:00, ci incamminammo verso casa e alle 6:15 circa arrivammo lì.
Kuroo ci obbligó a noi 6 (a me, Lev, Kenma, Shoyo, Kageyama e la seconda menager) a preparare la tavola visto che loro avevano preparato il cibo, da bere... di tutto e di più.
"l'apparecchiare la tavola" consisteva nel mettere una fila di piatti di plastica sul tavolo, una fila di tovaglioli, posate di plastica e bicchieri sempre di plastica...
finimmo di preparare alle 6:45, e nel mentre che aspettavamo che Kuroo ci desse l'Ok per fiondarci sul cibo, io, Kenma, Kageyama e Shoyo giocammo alla sua play nel salotto dove si trovava una televisione enorme.
Indovinate a cosa giocammo? ovviamente a Call Of Duty.
ero in squadra con Shoyo contro Kenma e Tobio.
Kageyama era bravo mentre Hinata  faceva schifo...
Poi c'eravamo noi, io e Kenma, il re e la regina di quel gioco.
sinceramente tra me e lui non so chi sia più bravo, ma so che se messi assieme, potremmo sconfiggere qualunque avversario.

i'll win for you kenmaxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora