Skip di qualche giorno dopo
Erano le 2:00 di notte quando mi sveglió una notifica.
Guardai il telefono.
Era kenma.
Kenma:"sono in ansia, se vinciamo questa gara andró alle nazionali"
t/n:"eh già, dormi, devi essere in forma per domani visto che ti vengo a vedere"
Kenma:"faró del mio meglio"
t/n:"notte, dormi adesso❤️"
Kenma:"notte❤️"
sorrisi e mi rimisi a dormire.driiin driin.
Spengo quella fastidiosa sveglia.
Oggi se Kenma vincerá, andrà alle nazionali.
gli scrivo.
t/n:"eii"
Kenma:"oi"
t/n:"sei pronto? sei agitato?"
Kenma:"no, non sono pronto... si, sono agitato"
t/n:"allora quando ci vedremo ti daró un bacio per farti calmare <3"
Kenma:"dammi qualcos'altro"
t/n:"MA KENMA"
Kenma:"adesso vado a prepararmi, ci vediamo sul bus, vieni con noi vero?"
t/n:"si"
kenma:"ok a dopo"
t/n:"a dopo"
andai a fare colazione per poi prepararmi.
Quando fui pronta, mi recai a scuola a piedi.
eccolo là il bus, sono tutti lì.
mi avvicinai, tutti mi salutarono e salimmo sul bus.
Mi sedetti vicino a Kenma.
Si avvicinó a me il coach.
Coach:"t/n, ti chiami così, vero?"
Oddio cosa vorrá? magari Kenma non gli ha chiesto se potevo andate sul bus con loro?
Certo che lo ha chiesto, almeno è questo quello che mi ha detto.
"si" dissi a testa bassa
Coach:"ti andrebbe di diventare la nostra menager? ce ne serve una ma non ne trovo una che riesca ad andare d'accordo con tutto il mio gruppo, tranne te...
E si sa che una squadra forte come fondamenta ha delle relazioni forti basate sulla fiducia"
t/n:"cosa? sta chiedendo a me?"
Coach:"no, al tuo sedile... si, a te"
t/n:"dovrei abbandonare il club di pallavolo?"
Coach:"si questo è ovvio, non riusciresti a restare al passo con tutti e due"
Ah. Stava dicendo sul serio... Ma io non so come funzioni essere una menager... Io poi- mi piace la pallavolo, non la voglio lasciare... cosa faccio?
Restai un minuto in silenzio fin quando Kenma disse:"dai t/n, quest'occasione non capita tutti i giorni, poi sei la prima ragazza a cui il coach lo chiede... devi per forza diventare la nostra menager!"
t/n:"io non lo so, mi mancherá giocare a pallavolo"
Kenma:"ti potrai allenare con noi"
t/n:"io non lo so, devo vedere"
sarebbe una figata peró, cioè starei tutto il tempo con i miei amici.
Coach:"ok, pensaci sù, ricordati di dirmi poi la tua decisione"
t/n:"si"
Kenma:"dai t/n, non puoi dire di no a un'offerta così"
t/n:"io ci devo pensare"
Praticamente avevo giá deciso. Fanculo quelle stronze delle mie compagne, divento menager della squadra della pallavolo maschile del Nekoma.
Yamamoto:"si così avremo anche noi una menager figa come il karasuno"
Kenma lo guardó male, Yamamoto poi aggiunse frettolosamente impaurito dal suo sguardo:"tranquillo Kenma, è tua"Quando fummo arrivati, scendemmo dal bus, loro si diressero verso lo spogliatoio, e prima che entrasse anche kenma, lo presi da un mano e gli sussurrai nell'orecchio:"buona fortuna" lui mi appoggió la mano intorno al viso e mi bació per poi staccarsi e correre velocemente nello spogliatoio.
Mi sedetti nelle balconate e aspettai da sola l'inizio della partita guardando il cellulare.
Eccoli, stanno entrando in campo, Kenma si guarda intorno e appena mi vede mi sorride e mi saluta con la sua mano.
I tifosi iniziano a cantare "neko-neko-nekoma!" e robe del genere.
Pure l'altra squadra entró.
Non l'ho mai vista, Non ne ho mai sentito parlare e per di più non ha tifosi, penso sia una squadra scarsa.
Se la porteranno a casa pure questa, ne sono sicura.
"vai kenmaa" urlai.
La partita inizió.
Inizió col servire l'altra squadra...
La palla andó a sbattere contro la rete...
Già un punto per il Nekoma.
Toccava servire a Lev...
Oh no- punto assicurato per l'altra squadra.
Che sfiga.
Lev lanció la palla in aria, e come previsto, andó a sbattere contro la rete.
Yamamoto gli diede una pacca sulla testa e Lev imbarazzato urló:"gomen gomen!! (scusate scusate)"
toccava servire ancora all'altra squadra.
Il capitano dell'altra squadra lanció la palla in aria, prese la rincorsa, saltó e schiaccio la palla.
Eccolo lì, Morisuke che riceve la palla con un bagher.
la passa così a Kenma che la alza a Yamamoto e riesce a fare così un punto.
Kuroo batte.
Punto per il Nekoma.
Kuroo di nuovo batte.
Un altro punto per il nekoma.
Batte di nuovo, un altro punto per il nekoma.
Batte ancora ma questa volta viene fermato dal libero dell'altra squadra.
"Change ball!" urló l'altra squadra, Kenma ricevette la palla, la alzó ad occhi chiusi a Kuroo che la schiacció, l'altra squadra riuscì a riceverla, l'alzatore la alzó all'asso che la schiacció brutalmente contro la faccia di Kenma.
Cosa? l'ha schiacciata contro la faccia di Kenma!?
Come osa quel lurido?
Kenma cadde, il coach della sua squadra chiamó un time-out per fare andare Kenma un attimo all'infermieria visto che gli stava uscendo dal naso un botto di sangue.
Uscii dalle balconate per raggiungere Kenma ed accompagnarlo verso l'infermieria.
Kenma rivolto al coach:"non posso andarmene! chi alzerà le palle?"
Coach:"Fukunaga, o almeno, ci proverà"
Kenma fece una di quelle sue facce inorridite/impaurite.
(foto espressione).Lo accompagnai verso l'infermieria.
"grazie per essere venuta a soccorrermi t/n" mi disse Kenma sorridendo e con il naso che sgorgava sangue.
Gli sorrisi e lo rassicurai dicendo:"tranquillo, vincerete anche se tu vai un attimo in infermieria... hai visto quanto sono scarsi quelli dell'altra squadra?"
Lui rise e annuì.
È così fottutamente bello, sembra un dio greco.
Eccoci arrivati all'infermieria, questi controllarono il suo naso, e dopo averlo sciaquato con un po' di acqua freddo, gli infilarono un tampone per bloccare il sangue.
Kenma:"ok adesso posso andare?"
infermiere:"si ma stai attent-"
non finì neanche la frase che Kenma si trovava già ormai in campo.
t/n:"aspettami Kenma"
Kenma:"no! devo correre in campo, devo vincere per te!"
andó dal coach e si fece rimettere in campo.
Punti dopo punti, alzate dopo alzate, i miei gattini vinsero.
Corsi fuori dalla porta della palestra.
Ci abbracciammo tutti e ritornammo a casa.
Eravamo sul bus quando Kuroo si giró verso di me e mi chiese:"quindi hai scelto? vuoi essere la nostra menager?"
Tutti si girarono verso di me.
Avevo tutti gli occhi puntati.
Io- cosa faccio? Glielo dico? io- si.
"si, voglio essere la nostra menager"
"SIIII"urlarono in coro i ragazzi.
Yamamoto:"adesso avremo anche noi una menager figa, vaffanculo Karasunoooo"
Tutti scoppiarono a ridere e dopo si girarono verso Kenma che guardava Yamamoto con aria di sfida e quasi digrignando i denti.
"ti ammazzo" disse Kenma.
Yamamoto gli diede una pacca sulla spalla e gli sorrise.
Il coach, sentendo tutto quel baccano, si avvicinó a noi e chiese cosa stesse succedendo.
kuroo:"t/n ha detto che gli va bene farci da menager?"
Coach:"seriamente?"
Kuroo:"si"
Coach:"non avrei mai pensato che una ragazzina come lei avrebbe accettato di fare da babysitter a dei bambini"
Yamamoto:"OOOOO"
tutti scoppiarono a ridere.--------------------------
angolo scrittrice: spero questo capitolo vi piaccia, forse è un po' troppo lunghino e vi sarete un po' annoiati a leggerlo.
grazie mille per il supporto, ci vediamo al prossimo capitolo❤️🥺
STAI LEGGENDO
i'll win for you kenmaxreader
Fanfictionfan fiction su kenma kozume. ⚠️⚠️SCENE LEMON⚠️⚠️ storia finita il 12 dicembre 2020 1' su #haikyuu il 12/12/2020 1' su #kenma il 10/4/2021