Vinsero Kenma e Kageyama.
Hinata continuava a morire quindi è come se avessi fatto una 1 vs 2.
"siamo 9 a 10 per te" disse frustato Hinata.
Kenma:"di cosa?"
Kageyama:"delle volte che ho battuto Hinata in qualunque gara o sfida"
t/n:"veramente fate ste robe?"
Kageyama:"si, gli devo dimostrare che sono più bravo io"
Io e Kenma ci guardammo negli occhi come per dire:"facciamo anche noi sta roba con i videogiochi"
Lui annuì mentre Hinata e Kageyama ci guardavano straniti senza capire cosa stessimo facendo.Stavamo parlando quando vedemmo le persone buttarsi sul cibo, io e Kenma sgranammo gli occhi e iniziammo a correre per finalmente cenare.
facemmo quasi praticamente a botte ma riuscimmo a prendere il nostro bottino.
ci sedemmo sul divano e iniziammo a mangiare mentre parlavamo con Shoyo, Yachi (la seconda menager del Karasuno) Kageyama e Lev.
Lev:"ho sentito che stasera faranno un faló e vorranno giocare al gioco della bottiglia"
Yachi:"cosa!? io baciare un ragazzo!?!? non ho mai baciato nessuno!!!"
t/n:"se è per questo neanche io Yachi"
Kenma:"neanche io"
Kageyama:"seri? non avete mai baciato nessuno?"
t/n:"già"
Shoyo:"io si, ho baciato mia madre"
scoppiammo a ridere... è un po' bambino Hinata qualche volta.
Lev:"io non penso che l'amore nella vita sia una cosa importante"
Io e Kenma ci guardammo negli occhi, lui distolse lo sguardo mentre io continuai a guardarlo.
t/n:"invece secondo me l'amore è una delle cose più importanti del mondo dopo la salute; non riesco a sopportare il pensiero di poter invecchiare da sola, voglio qualcuno da amare al mio fianco fino alla fine dei miei giorni."
Yachi:"belle parole t/n"
Kenma fece un sorriso dolcissimo e disse:"già"finimmo di mangiare e andammo fuori in giardino e come previsto, venne acceso un faló e Kuroo portó con sè una bottiglia di birra vuota.
Kuroo:"signori e signori, benvenuti nelle magiche serate dei party a casa di Kuroo, se è la prima volta che siete invitati dovete sapere una cosa: la sera giochiamo al gioco della bottiglia e siete obbligati a baciare chi vi uscirà... chi vuole iniziare?"
Tanaka:"io!"
Kuroo passó la bottiglia a Questo che la fece girare e la si fermó su... su Nishinoya!
scoppiarono tutti a ridere tranne loro due che fecero una smorfia disgustata mentre in coro gli altri cantavano:"bacio! bacio! bacio! bacio!"
Tanaka:"siamo obbligati..."
Nishinoya:"veloce ed indolore"
Tanaka si avvicinó a Nishinoya, e alla velocità della luce lo bació.
Tanaka fece un verso disgustato e Nishinoya pure.
Si sedettero imbarazzati.
Adesso toccava a Nishinoya.
Lui, con tutta la vivacità del mondo, prese la bottiglia e la fece girare così veloce che all'inizio non capii neanche su chi si fermó...
Dopo qualche secondo realizzai... si era fermata su di me...
Peró Nishinoya non è per niente male... è solo un po' basso... cioè, alto come me... ma per essere un maschio è basso.
Nishinoya appena capii che doveva baciare me fece un sorrisino guardando Tanaka, questo ricambió il sorrisino... chissà sti qua cosa avevano in mente.
"Uoooooo" esclamarono alcuni dei ragazzi/e attorno al faló.
io non ero contenta... speravo di dare il mio primo bacio lo a Kenma... invece no... mi tocca darlo a Nishinoya.
Kenma mi guardó facendo una smorfia come dire:"veramente lo baci?"
"mi tocca" gli dissi.
Lui mi guardó con aria dispiaciuta, io feci lo stesso.
Mi avvicinai a Nishinoya, lui si avvicinó a me, mi mise la sua mano sul fianco e ci demmo un bacio.
Immagino cosa stia provando Kenma poverino.
Appena io e Nishinoya ci staccammo, mi pulii la bocca con la manica della felpa e andai al mio posto.
Adesso toccava a me a girare la bottiglia.
Le diedi un colpetto, chiusi gli occhi e continuai ripetete nella mia testa:"Kenma Kenma Kenma Kenma Kenma"
Riaprii gli occhi per vedere chi era venuto fuori...
Dio santissimo... mi era venuto fuori Kuroo... cioè KUROO, NON SO SE MI RIUSCITE A CAPIRE, è un figo della madonna... ma... ma no.
"COSA?" esclamai.
Kuroo scoppió a ridere.
t/n:"COSA RIDI KUROO?"
Kuroo:"oggi è il tuo giorno fortunato t/n, avrai la possibilità di baciare Kuroo tetsurō"
t/n:"il mio giorno fortunato hai detto? bruh"
Kuroo guardó Kenma con il suo sorrisino pervertito e dicendo:"è il gioco Kenma, mi spiace"
lui si avvicinó a me, io restai lì seduta, mi prese per una mano, mi alzó, mi mise il suo braccio intorno al fianco per poi appoggiare la sua mano sulla mia schiena e mi diede un bacio.
Le ragazze mi guardarono male... mi sa che volevano essere al mio posto... e sinceramente glielo avrei ceduto volentieri.Kuroo giró la bottiglia e questa si fermó su... su Kenma?!?! cosa?!?!? perchè questo non poteva accadere quando io l'ho girata? che fastidio.
ma quindi- quindi adesso Kuroo e Kenma si dovranno baciare?
tutta la gente intorno al faló scoppió a ridere di gusto mentre Nishinoya e Tanaka urlavano:"uhhh la coppietta perfetta"
Kuroo divenne rosso e Kenma anche.
Kenma:"io non ti bacio caro, non sono gay"
Kuroo:"che ti devo dire? neanche io sono gay, è solo un bacio"
Kenma:"si ma è il mio primo bacio"
Kuroo:"bene, avrai dato il tuo primo bacio al tuo primo migliore amico, dai vieni e non scassare"
Kuroo lo prese dalla nuca, lo avvicinó al suo viso, curvó le sue labbra per farle toccare con quelle di Kenma... Lui invece, restó impassibile e pietrificato.
appena Kuroo si staccó, Kenma fece un verso disgustato, prese la bottiglia, la giró e dopo varie giravolte si fermó sulla prima menager del Karasuno.
COSA? KENMA DOVEVA BACIARE QUELLA FIGA DELLA MENAGER DEL KARASUNO? DIO MIO.
Kenma fece un sorrisetto guardandomi e fece uno sguardo come per dire:"occhio per occhio dente per dente"
I ragazzi/e esclamarono:"wooooooooo" vedendo su chi si fermó la bottiglia.
Kenma si alzó, andó dalla menager, le mise la mano sul fianco, la tipa gli mise la mano sotto la nuca, le loro labbra si curvarono dolcemente e si baciarono.
Divenni rossa ma non per la vergogna... per la rabbia.
Cioè! anche io avevo baciato Nishinoya ma si vedeva lontano un miglio che a Kenma non dava dispiacere baciarla, poi... poi le ha messo la mano sul fianco...
Che urto.
Kenma quando si staccó da lei dopo il bacio, mi guardó e vide il mio sguardo colmo di rabbia.
Volevo sputargli addosso, ma mi trattenni.———————————————————————————
spazio scrittrice: scusate se non posto spesso🥺💘
dopo aver finito questo libro penso faró una kuroo x reader o una kuroken x reader.
ditemi cosa ne pensate di questo capitolo o se dovrei migliorare qualcosa.
ciaoo💕
STAI LEGGENDO
i'll win for you kenmaxreader
Fanfictionfan fiction su kenma kozume. ⚠️⚠️SCENE LEMON⚠️⚠️ storia finita il 12 dicembre 2020 1' su #haikyuu il 12/12/2020 1' su #kenma il 10/4/2021