🙌gare🙌

6.3K 225 61
                                    


fui svegliata da quel rumore fastidiosissimo che emette la mia sveglia ogni santa mattina.
guardai il telefono.
era il 16 ottobre, e questo voleva dire solo una cosa: iniziavano le gare.
mi svegliai alle 4:00 di mattina, mi preparai e alle 5:00 ero a scuola pronta per prendere il pulman che ci avrebbe portato alle gare.
non mi sentivo per niente pronta, sopratutto perchè le mie compagne di pallavolo non si esercitavano quasi per niente...
l'unica a fare le esercitazioni supplementari ero io.

Salimmo sul bus.
inziarono a cantare (nome cantante che odi), mi veniva letteralmente da sboccare, presi le mie cuffiette e misi a palla (nome del tuo cantante preferito).
tutte si divertivano tranne io che guardavo fuori dal finestrino in preda ai miei pensieri.
dopo una mezz'ora tolsi le cuffiette, presi dal mio borsone la mia borraccia e bevvi un sorso di acqua.
Sentii uscire dalle labbra del mio capitano "dio mio, non vedo l'ora di rivedere quel figo di Kuroo"
Sputai involontariamente l'acqua che avevo in bocca.
il capitano e la sua amichetta si girarono, mi guardarono male e il capitano disse:"oh che cazzo fai, ci vuoi bagnare? guarda cosa hai fatto primina di merda"
abbassai lo sguardo e diventai rossa.
amichetta del capitano:"rispondi"
"no" le risposi con aria di sfida.
"portami rispetto sono una tua senpai!" mi urló contro.
"quando tu mi porterai rispetto, io faró lo stesso con te" le risposi. Odio la gerarchia che c'è negli sport qua in giappone.
"ma inculati primina" mi disse lei, io le risi in faccia e mi rimisi le cuffiette.
passai il restante tempo ad ascoltare la mia musica, invece che quelle galline che mi ritrovo come compagne di pallavolo.
Arrivammo all'enorme palestra dove si svolgono i match.
prima gara: giocavamo contro l'Aoba Johsai.
Nella squadra maschile vi si trova Oikawa tōru, stra famoso e pieno di ragazze... un figo.
Proprio oggi mi dovevo battere contro la squadra femminile... stra forte, sicuramente avremmo perso.
andammo nel nostro spogliatoio, velocemente ci cambiammo e andammo nel nostro campo.
era tutto così enorme.
mi guardai intorno.
c'erano tantissimi posti da sedere e c'erano ben tre campi da pallavolo.
wow. le mie gambe iniziarono a tremare.
Asakura, la nostra alzatrice, mi diede una pacca sulla spalla e disse sorridendomi:"dai ce la possiamo fare!"
le sorrisi, lei è una delle poche simpatiche e gentili di questo gruppo.
Ci riscaldammo. Il nostro coach ci fece correre 5 giri del nostro campo da pallavolo, ci fece fare strecching e robe varie.
eccole là.
Stanno arrivando.
L'Aoba Johsai è appena entrata in campo.
Cazzo, eccomi, sto di nuovo tremando... per di più mi hanno cambiato di ruolo... prima ero schiacciatore laterale... adesso libero.
"Dai cazzo, t/n, ce la puoi fare, ce la puoi fare" continuai a ripetermi nella mia testa.
Pensai a Kenma, adesso pure lui in teoria sta iniziando la partita.
Buona fortuna Kenma.
Mettemmo una mano sopra l'altra e gridammo "NEKOMA, FIGHT".
Dovevamo battere l'altra squadra... il capitano dell'altra squadra... la più forte di tutti quelli presenti in quel campo.
Lanció la palla in aria, fece qualche passo in avanti, fece un salto altissimo e battè la palla con una forza impressionante.
la palla viaggiava alla velocità della luce.
Cazzo, se ricevo questa palla mi spezzo le braccia, ma hey, sono un libero, è questo il mio mestiere.
Ecco, sto correndo dove prevedo l'atterraggio della palla.
Sono di fronte a questa, aspettando che mi colpisca le braccia.
"ce la posso fare" continuai a ripetermi nella testa.
ecco, sta arrivando, è praticamente davanti a me...
Vidi la palla come curvare.
come? cosa? come ha fatto a curvare traiettoria all'ultimo secondo?
PAM. sentii l'impatto della palla contro il pavimento del campo, avevano giá fatto un punto, e questo per colpa mia.
Le mie compagne si erano fidate di me lasciandomi prendere la palla... ma ecco.
Non riesco a prenderla.
La maggior parte delle mie compagne mi guardarono male, io divenni tutta rossa.
"ti rifarai alla prossima t/n, non aver paura" urló Asakura (la nostra alzatrice).
Le sorrisi, lei fece lo stesso. è così gentile con me.

Mi rimisi in posizione pronta per ricevere la palla.
Dai fatti sotto, vieni.
servì di nuovo, corro verso dove penso che la palla cadrà.
adesso sono di nuovo davanti al pallone, se non riesco a prendere questa, la poca fiducia delle mie compagne in me sparirà del tutto.
non voglio che succeda questo.
devo farcela.
devo prenderla.
NO! È SUCCESSO DI NUOVO! HA CURVATO ALL'ULTIMO SECONDO. NON È GIUSTO.
Eccolo. Il suono del fischietto che indica un altro punto per aoba joh- no aspettate.
LA PALLA È CADUTA FUORI.
È PUNTO NOSTRO.
imprecai felicemente urlando.
tutti si girarono verso di me, chiesi scusa e continuammo.

skip

ok, adesso deve servire di nuovo il Capitano dell'altra squadra, se segnano, vincono.
devo ricevere quella palla a tutti i costi.
devo ricevere quella palla a tutti i costi.
devo ricevere quella palla a tutti i costi.
Ok...
Adesso ho imparato come serve quella là.
tutto dritto, poi, all'ultimo secondo curva di poco di solito sempre verso destra.
Dai t/n, ce la puoi fare.
Ce la posso fare.
Ecco.
Sta arrivando la palla ancora più veloce di tutte le altre volte.
è davanti a me, curva leggermente, io la seguo e riesco a riceverla.
esulto.
Il capitano la riceve e la alza alla sua amichetta, l'asso.
sta per schiacciare.
davanti a lei c'è un muro ma se ne frega pensando che riuscirà a trapassarlo.
"sbam" il rumore della palla contro il pavimento.
chiudo gli occhi.
non voglio vedere chi ha segnato.
"SIII" sento provenire in lontananza.
Apro gli occhi.
Vedo le mie compagne con gli occhi lucidi.
Mi giro verso le avversarie.
Esultano e si abbracciano tutte quante.
Cazzo.
Lo sapevo, abbiamo perso.
Vabbè, pace amen...
È-è solo uno stupido club.
Scoppio a piangere.
Perchè scoppio a piangere?
Ci abbracciammo tutte.
Andammo nel camerino, ci cambiammo e andammo a vedere la partita dei maschi camminando a testa bassa.
Eccolo lì, Kenma che sta alzando una palla a Kuroo.
Kuroo fa un salto stra alto e con tutta la forza che ha, schiaccia la palla nel campo avversario.
"SI CAZZO KENMA, VAI" urlai.
lui si giró verso di me e appena mi vide arrossì sorridendomi.
Il Nekoma doveva fare altri 2 punti e avrebbe vinto.
A cinque punti di distanza si trovava l'altra squadra.

Doveva servire Kuroo.
Ovviamente fece punto.
Dovette servire una seconda volta, la squadra avversaria riuscì a riceverla.
L'asso nemico schiacció, ma eccolo lì, Morisuke riesce benissimo a riceverla, ecco, era il turno di Kenma.
La alzó ad occhi chiusi, eccolo lì, Kuroo prende la rincorsa.
chiudo gli occhi.
sento il rumore della palla sbattere.
Sento il rumore del fischio.
Apro gli occhi.
Avevano vinto la partita.
Kenma, Kuroo, Lev, Yamamoto, Morisuke, Nobuyuki, Inuoka, Fukunaga e Shibayama avevano vinto.
Urlai, Urlammo.
Kenma esultó abbracciando la sua squadra, poi mi guardó in lontananza e mi sorrise.


---------------------------
angolo scrittore:

---------------------------angolo scrittore:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


sbavo aiuto

i'll win for you kenmaxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora