84. No-Fi Per Philip (Parte Due)

160 9 15
                                    

NELLE PUNTATE PRECEDENTI DI "CASI UMANI IN QUARANTENA":

Philip: JULIAN COME HAI POTUTO? COME FAREMO A VIVERE ADESSO?

Julian: Philip non è così grave! Ho solo spento il Wi-Fi!

ADESSO... "CASI UMANI IN QUARANTENA":

Julian: Benvenuti lettori! Avete visto il flasback? Bene... Non potevo sapere, che il mio gesto avrebbe portato a ciò che ha portato... Una tragedia... Ma non è colpa di nessuno in fondo...

Amy: INVECE SI! è SOLO TUA!

Julian: VUOI CHE TI PICCHI?

Amy: *piange* no ti prego scusa!

Julian: Comunque stavo dicendo... Non potevo immaginare ciò che sarebbe successo quando ho spento il Wi-Fi...

UN'ORA PRIMA:

Philip: JULIAN COME HAI POTUTO? COME FAREMO A VIVERE ADESSO?

Julian: Philip non è così grave! Ho solo spento il Wi-Fi!

Philip: AIUTOOOO! ORA COME FAREMO???

Julian: Scusa, ma la lavatrice non partiva per un sovraccarico di energia, così ho dovuto scegliere cosa spegnere!

Philip: BASTA! LE FONDAMENTA DELL'UMANITà SONO CROLLATE! OGNUNO PENSI A Sè STESSO! *si strappa i vestiti urlando come una cornacchia in calore*

Mark: Ho sentito bene?

Benji: OH NO! MARK NON DOVEVA SENTIRE QUELLA FRASE! ORA SIAMO TUTTI IN PERIC- *Benji cade a terra, colpito da un proiettile Nerf*

Julian: O MIO DIO! NON DI NUOVO!

Mark: SE OGNUNO DEVE PENSARE A Sè, ALLORA SOPRAVVIVERò SOLO IO! (e il mio gatto Danny)

Danny: Grazie Markie! Meow!

Ed: E io?

Mark: Okay e anche Ed, ma tutti gli altri MORIRANNO!

Philip: Ops forse non avrei dovuto dire quella frase, ma... JULIAN HA SPENTO IL WI-FI QUINDI DOVEVO! ERA L'UNICA COSA SENSATA DA FARE! 

Mark: Mi dispiace, ma pagherai le conseguenze! *crivella il corpo di Philip con dei proiettili*

Philip: ARRGHHH!

PRESENTE:

Julian: Ora sapete cosa è successo... Per fortuna Mark ha sparato per sbaglio a Ed, così Danny si è arrabbiato e sono morti entrambi nella lotta, lasciandomi come unico superstite...

Amy: Ci sono anche io!

Julian: ZITTA DONNA! LE FEMMINE NON CONTANO! SONO ESSERI INUTILI!

Amy: *scoppia a piangere* NON MI PICCHIARE TI PREGO! *si copre la faccia con le mani disperata*

Julian: Comunque questo è quello che è successo... Se l'avessi saputo, forse non avrei staccato il Wi-Fi... *posa drammatica*                                       ...                                        *torna gioviale* Comunque la lavatrice ha finito il lavaggio e i vestiti sono venuti pulitissimi!

QUARANTENA PER COVIDDI || Stagione Uno || Holly e Benji HUMORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora