Bruce: è morta la televisione! E ancora una volta è colpa di Benji!
Benji: Scusate, ma cosa ne sapevo io che tirando una ciabatta contro Johnny l'avrei mancato e colpito la televisione e fatta cadere e rotta?
Johnny: Rivuoi la tua ciabatta?
Benji: No, tienila! So quanto ci tieni ad avere mie reliquie!
Johnny: *adorante guarda la ciabatta* Grazie! Non avevo mai tenuto in mano una tua ciabatta!
Benji: E com'è?
Johnny: Un po' sudaticcia
Benji: E prova ad annusarla! Sa di gorgonzola stagionato al sole di Agosto!
Bruce: Il punto non è questo, è che tu (di nuovo oserei dire) hai rotto la televisione!
Benji: E ma Johnny rompeva i maroni! Che dovevo fare se non lanciargli una ciabattata?
Bruce: Potevi, ad esempio, alzarti dal divano e discutere con lui come una persona civile!
Benji: Ma scusa perché?! Stavo così comodo sul divano e mi dovevo alzare?! Guarda te, piuttosto che per evitare un TUO dovere, cioè tenere segregato Johnny lontano da me, volevi che IO rinunciassi ai miei comfort per fare il TUO lavoro! Ce n'è di gente pigra al mondo per la miseria!
Bruce: ...non ho parole per descrivere quanto sei stronzo!
Mark: *entra incazzato* IO INVECE SI SEI UNO-
Julian: *suona un trombone e copre le parole di Mark* Niente volgarità sulle madri Mark
Patrick: *entra in stanza* PORCA MISERIA LA TV!
Benji: Avanti Patrick, non è così grave, è solo un bene materiale, non colma l'anima!
Julian: Ha parlato il mangiatore di gelato e lo sciupatore di bagni!
Benji: Non tirare in ballo Veronica!
Mark: Benji non metterti a fare il moralista che ieri hai imprecato perché si era scaricato il Tablet e non potevi vedere il GLMM "Storia Di Un Gay Principe Perduto Con Poteri Magici Rimpiazzato In Una Scuola Per Ragazze Ibride"
Benji: MA SCUSA COS'HAI CONTRO I PRINCIPI MAGICI GAY AMICI DI RAGAZZE CARINE IBRIDE?!
Mark: Nulla, è troppo specifica come branca della discriminazione, preferisco essere un semplice razzista...
Julian: Ma sei negr- *Tom gli tappa la bocca*
Tom: Non si discrimina la gente, Julian!
Benji: E quindi non discriminatevi perché guardo GLMM strani! Che poi esce anche in Tedeschia e Karl e io lo guardiamo in chiamata!
Julian: Intendi la Germania?
Benji: No, la Tedeschia! Dove abita il mio caro amico Karl Heinz Schneider!
Tom: Ma vi capite quando parlate? No perché tu sei un giapponese con un nome inglese che parla italiano anche scorreggiuto, mentre lui è un tedesco affascinante con un look simile a Holly che di italiano capisce si e no "pizza" e "mandolino"
Benji: Sa anche un sacco di parolacce italiane e nomi di droghe!
Julian: Non ho capito se vi capite o meno in chiamata...?
Benji: Certo che ci capiamo!
_in chiamata con Schneider (traduzioni a fine storia)_
Benji: O MIO DIO KARL! Il gay protagonista ha appena confessato il suo amore al ragazzo pansessuale di Lara, la sua compagna di scuola e migliore amica che sta venendo operata di tubercolosi alle ali da fata che si ritrova perché è ibrida!
STAI LEGGENDO
QUARANTENA PER COVIDDI || Stagione Uno || Holly e Benji HUMOR
Humor-Una storia interamente strutturata a sitcom (contiene tutta la prima stagione, con i suoi centonovantanove episodi) -E' una raccolta di humor, anche se non faccio ridere, però ci provo -Contiene black humor, ship a cazzo (tipo Mark x albero) anche...