INIZIO VIDEO:
Mark: *sorride a Ed che tiene la telecamera* Si vede?
Ed: Il video è già partito...
Mark: Ah ops, vabbè comunque, oggi io e il mio amico Ed faremo degli scherzi ad un certo Danny!
Ed: Sarà molto divertente!
Mark: Certo, perché tu ridi solo delle disgrazie! Come quella volta che Johnny e Benji hanno spaventato a morte, nel vero senso della parola, Julian, oppure quando Philip è caduto con i tacchi e si è rotto il femore, o quando Holly è inciampato provando a fare la Catapulta Infernale, oppure quando-
Ed: Okay abbiamo capito! Sono un mostro, ma lo sapevo già, ora passiamo avanti!
Mark: Okay, praticamente stavo dicendo, Danny da un po', gatto quale è, ha iniziato a graffiare i mobili, fare agguati e masticare le mie ciabatte!
Ed: E anche le mie mutande!
Mark: Come scusa? Da quando?
Ed: Storia lunga, vai avanti!
Mark: Va bene... allora stavo raccontando di Danny, quindi vogliamo fargliela pagare! Visto che i gatti hanno paura dei cetrioli ne abbiamo messo uno sul tavolo in cucina... ED INQUADRA IL TAVOLO NON ME!
Ed: *gira l'inquadratura su un cetriolo sul tavolo* Scusa! Come siamo nervosi oggi! Philip non ha dato una buona prestazione a letto?
Mark: PIANTALA! PHILIP E IO NON FACCIAMO NULLA!
Ed: *inquadra Mark* Si, ma calmati!
Mark: SONO CALMO!
Ed: Zitto! Sta arrivando Danny!
Mark: PORCO CANE ED! NON INQUADRARE ME, INQUADRA IL TAVOLO!
Ed: Shhh! *inquadra il tavolo*
Danny: *si avvicina gattonando al tavolo* Meow! Meeeooowww!
Mark (sussurra a Ed): Credo sia in calore, anche il gatto che avevo da piccolo faceva quei versi quando era in calore...
Ed (sussurra a Mark): Danny è sempre in calore!
Danny: *si avvicina al tavolo* Meow? *si fa le unghie su una gamba del tavolo*
Mark (sussurra a Ed): Julian ci ucciderà per questo... Ci aveva detto di addestrarlo!
Ed (sussurra a Mark): Ci aveva anche detto di castrarlo, così smette di fare quei rumori nella notte!
Danny: *salta sul tavolo e vede il cetriolo* MEWOOOWWOO! *salta in alto, cadendo dal tavolo e cercando di scappare va a sbattere contro il muro*
Ed e Mark: ...PUAHAHAHAHAHAH!
Mark: *si asciuga una lacrima* abbiamo distrutto mezza cucina e non l'abbiamo castrato, Julian ci ucciderà, ma n'è valsa la pena!
STAI LEGGENDO
QUARANTENA PER COVIDDI || Stagione Uno || Holly e Benji HUMOR
Humor-Una storia interamente strutturata a sitcom (contiene tutta la prima stagione, con i suoi centonovantanove episodi) -E' una raccolta di humor, anche se non faccio ridere, però ci provo -Contiene black humor, ship a cazzo (tipo Mark x albero) anche...