133. Confessioni Scottanti, Price?

121 5 7
                                    

Holly: *entra tranquillo in stanza e tutti sono immobili in pose strane, con Mark al centro*

Benji: *immobile come una statua* FERMO HOLLY NON FARE UN PASSO DI PIù!

Holly: Ma-

Julian: *anche lui immobile* MARK HA SCOPERTO I NOSTRI SEGRETI PIù OSCURI E MINACCIA DI DIRLI AL MONDO SE NON RIMANIAMO FERMI!

Mark: MWAHAHAHAHA!

Holly: Come hai fatto ad averli? Hai scrutato nel profondo delle loro anime dopo aver di nuovo venduto l'anima a satana?

Mark: Ho cercato nella cronologia dei loro computer

Holly: Ah...

Patrick: *entra in stanza e si immobilizza*Anche nella mia?

Mark: si...

Patrick: STAVO SOLO CERCANDO IMMAGINI DI VAMPIRI LO GIURO! NON SO COME HO FATTO A FINIRE SUL DARK-WEB!

Mark: Bene, una confessione effettuata, adesso... Chi altro vuole confessare i suoi peccati?

Benji: *alza la mano* Oh io! Io!

Mark: Non abbiamo tutto questo tempo! Ho il barbiere tra tre giorni e vorrei essere puntuale!

Benji: Ma-

Mark: Sappiamo tutti che sei un pervertito ricco stalker impomatato, non devi per forza fare una settimana di confessioni!

Benji: Ma io volevo confessarmi!

Julian: Come quella volta che ti sei confessato in parrocchia!

Jack: Si, mi ricordo! C'era la fila che iniziava al confessionale e finiva alla cassa dell'Ikea!

Patrick: Per tre giorni gli ecologisti hanno discusso se considerarla o no il fiume più lungo del mondo!

Benji: Poi il parroco mi ha cacciato... 

Mark: Si esatto! Lo chiedo un'ultima volta... Qualcuno vuole confessare prima che divulghi queste informazioni con il mondo?

Tutti (tranne Benji che alza la mano): ...

Mark: Bene... Ora siete pronti allo choc?

Julian: Si clemente, almeno non dire di quello che ho sotto al materasso!

Mark: Lo choc è che io non ho guardato la vostra cronologia, vi ho convinti di averlo fatto per attirarvi fuori dalle vostre camere e-

Benji: E CAPIRE CHE L'AMICIZIA E LA SINCERITà SONO I VERI VALORI! NON LE RIVISTE CON LE SIGNORE CON LE TETTE GRANDI!

Mark: No... L'ho fatto per attirarvi fuori e permettere a Danny e a Ed di vedere davvero la vostra cronologia, fotografarla e spedirla a tutti i vostri contatti! Non potevo vederla se voi eravate sempre tra i piedi, quindi vi ho radunati qui!

Philip: Mi dispiace ragazzi che i vostri segreti siano stati divulgati, ma non posso fare a meno di dire che almeno non ha nulla con cui ricattare me!

Mark: Sicuro sicuro Callaghan?

Philip: Si! Io sono puro come l'acqua!

Mark: E se chiedessi al tuo computer?

Philip: *pensa* Ehm... Forse non come l'acqua, ma puro come uno stagno!

Mark: E se chiedessi al tuo computer di ieri sera?

Philip: *pensa* Puro come una pozzanghera a Pavia...

Mark: E se chiedessi al tuo computer di ieri sera nel tuo letto?

Philip: *si arrende* Va bene! Puro come la vasca dei pesci rossi nella centrale nucleare di Norkhunden!

Mark: Bravo ragazzo, iniziamo ad ammettere di commettere tutti degli sbagli, così che anche io sono un po' più in pace con me stesso!

QUARANTENA PER COVIDDI || Stagione Uno || Holly e Benji HUMORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora