89. Griffiamo La Casa Di Mark Su Minecraft

146 11 5
                                    

Benji: *guarda nella telecamera* Benvenuti nel mio canale youtube!

Julian: *da fuori inquadratura* Tu non hai un canale!

Benji: STAI ZITTO! Comunque stavo dicendo ai miei tre iscritti, oggi grifferemo la casa del mio amico Mark su minecraft! Entriamo nel suo server... *entra e si dirige verso un'enorme palazzo di quarzo, con un grande cartello* Qui c'è scritto "Vietato Ai Cani E A Benji", ma a noi non interessa, piazziamo la TNT e facciamo esplodere tutto! *piazza chili di TNT e fa esplodere la casa*

Mark: *fuori inquadratura* Cos'era quel boato? Benji se stai di nuovo griffando la mia casa su minecraft ti ficco la telecamera nel culo!

Benji: Non ti preoccupare! Eheh, non ho fatto nulla!

Mark: *entra nell'inquadratura* Ma che caz- LA MIA CASA! BENJAMIN! 

Benji: *cerca di spegnere il video* Porco cane come si spegne questo affare?!

Mark: *si avvicina minaccioso*

Benji: *cerca di spegnere la telecamera, in preda al panico* PRESTO! PRESTO!

Mark: *arriva e prende la telecamera* Non ti picchio, tranquillo... Posto io il video sul tuo canale!

Benji: Uh? Grazie Mark! Sei molto gentile!

Mark: Di nulla *gli mette una mano sulla spalla*

_qualche ora dopo_

Benji: *torna dal bagno dove si stava facendo la doccia* Vediamo se Mark ha postato il video... *apre il computer su youtube e guarda il video*

*Video (sul finale)*

Benji: PRESTO! PRESTO!

Mark: Non ti picchio, tranquillo... Posto io il video sul tuo canale!

Benji: Uh? Grazie Mark! Sei molto gentile!

Mark: Di nulla

*stacco video*

Mark: *inquadrato in faccia* Allora, quel cretino di Price crede che io sia gentile? Guardate cosa gli faccio, e la prossima volta non mi griffa più la casa, ve lo dico io!

*stacco video*

Benji: *sotto la doccia in bagno* I'M A BARBIE GIRRLLL! IN A BARBIE WORLDDD!

Mark: *mentre Benji canta tiene la videocamera, spiandolo da dietro alla porta del bagno* Eheh!

Benji: BARB- *scivola nella doccia* PORCA PALETTA! *si aggrappa alla tenda della doccia, che gli cade addosso*

Benji: UFFA! *esce dalla doccia nudo, va davanti allo specchio* Ma che Chico Malo che sono! Sono super sechisi! Come mai nessuna ragazza vuole uscire con me? Vabbè posso sempre contare su Tom, con questo fisico da star! *si mette in posa* Va bene, meglio vestirmi ora! *cerca delle mutande* UFFA MA QUI CI STA SOLO LA BIANCHERIA DI PATTY! Vabbè piuttosto che stare nudo mi metterò la sua! *si infila le mutande con il pizzo* Beh non mi sta male! *si infila anche un reggiseno* è abbinato! Uh che sechisi che sono! Roar, sei grande tigre!

*fine video*

Benji: *guarda scioccato il computer* Se prima nessuna ragazza voleva uscire con me, ora anche Tom smetterà...

QUARANTENA PER COVIDDI || Stagione Uno || Holly e Benji HUMORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora